Se vuoi alzare per dire, probabilità di critico allora dovrai sacrificare armi con probabilità di critico, anche se l'effetto non esiste nell'arma lo puoi creare sacrificando minimo un'arma con quell'effetto, ovviamente più effetti cumuli più forti saranno al passaggio di livelloMa a seconda dei sacrifici equivale una determinato bonus quindi? :morristend: Se così fosse, sono solo il tipo di sacrifici ( arma, armatura, talismani, ect ) che influenzano o anche il loro status? ( ad esempio una falce di fuoco ).
Anch'io build necromante, ho dovuto abbassare la difficoltà perché non riuscivo a passare le 15 ondate senza usare pozioni :(Pensa che io non riesco a trovarmi bene con lo scudo, infatti ho preferito concentrarmi sul potenziare maggiormente corvi e zombi.Ottima la tua falce, specie per l'attributo forza.
Io al momento ho 4 falci possedute di livello 18, e ho provato a fare un po' di esperimenti:
- tra danni gelo, shock, folgorazione e infernali, l'attributo migliore è, imho, l'infernale.
Come altri attributi io ho preferito concentrarmi per il momento su energia e collera da uccisione e/o esecuzione e sul miglioramento di forza, difesa ed arcano, ottenuti sacrificando parti di armatura e talismani. Mi trovo bene per il momento.
P.S. quella delle armi possedute è veramente una bellissima idea !
Vi consiglio di guardarvi i titoli di coda dopo aver finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sasa:

Ultima modifica da un moderatore: