Ah eccoti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh basta è finita lì, non è mica un'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' come quando equipaggi un armatura in un GdR, come la usi? La equpaggi e poi è il PG che la usa, non è che devi premere...chessò...L1 per usare la difesa che ti offre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 01:23:30 ---------- Previous post was at 01:22:16 ----------
Ma non l'hai già finito il gioco scusa? Hai pure detto che il boss finale è una ***** :morristend:
Mi stupisco cmq che c'è gente che già lo ha finito proprio tutto, neanche solo la storia una volta :morristend: Siete delle scheggie ma come fate? Giocate 8 ore al giorno e poi basta per anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io anche a giocare le mie 2-3 ore (forse anche più) al giorno sono ancora al secondo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma vi è arrivato in anticipo o cosa?
Ah cmq mi viene un dubbio: finisco il gioco e come cose extra da fare cos'ho (tralasciando i collezionabili che già mi rompo a trovarli ora e manco li cerco, se li becco bona e no ciao ciao, non mi pare che il gioco valga la candela quì

)? Il Crucible, questo misterioso Dungeon Segreto che non avevo mai sentito prima, ovviamente il NG+ e poi? Basta no?