PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

  • Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
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In effetti le falci di Beithir hanno un +150 di danno critico ma non aumenta le chance di fare un attacco critico e in più fa dei danni da fuoco, l'unico problema è che i danni sono un po' bassi (64-84). Comunque mi sa che uso proprio queste falci di Beithir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie anche per le dritte per il Re Deposto, domani vorrei andare a farlo fuori :morris82:

Comunque gran belle falci, io non sono ancora riuscito a potenziare una mia arma con la possibilità di recuperare energia O_O
Tranquillo, basta che ti tieni un pò di armi che abbiano l'effetto energia che t'interessa e poi glie le dai in pasto tutte alla Posseduta che vuoi potenziare, vedrai che poi te lo aggiunge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Prego, è un'onore aiutare uno che ha già finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E che ne dite del primo modello di falci possedute che son riuscito a fare con cognizione di causa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:

Gli ho piazzato un bel + 20% di chance critica, + 29% di danno critico, 70 e passa di energia per uccisione e 30 di energia per ogni colpo critico :unsisi: Sono potenziate al max ora e non ricordo con precisione i danni ma mi pare che arrivino fino a 192 :unsisi:

Non mi sembrano venute male, che ne dite?
Sono più o meno come vorrei fare le mie per il crucibolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif infatti sto mettendo da parte armi con maggiore % di critici, maggiore danno da critici, danno infernale e energia per uccisione ( mi sarebbe piaciuto energia per colpo ma ho visto che sono molto rare...) sono solo in dubbio se aspettare il 30 o no per fare l'arma...adesso ho delle falci al 24 pompate per fare la 2° run niente male...e un altro paio al 24 al momento senza bonus...secondo voi falci lv 25 e lv 30 il danno base cambia di molto? ( e anche vero che se aspettasi di salire al 30, visto che non ne ho estremo bisogno al momento non cambierebbe niente...)

Poi pensavo che per aumentare le probabilità di trovare al 30 delle falci possedute

aprivo le 4 porte con i ben di *** dentro solo al 30, e ora sono anche a una 30ina di monete del traghettatore da dare a Vulgrim.

Ho pure iniziato "l'equip da exp" basato sull'aumentare la % di esperienza ottenuta...in che item si può trovare? Per ora mi sembra di aver trovato degli spallaci ( al 10% che ho ancora ) e gli altri giorni avevo venduto per sbaglio altri 2 item con +8% ( mi pare dei guanti e delle scarpe).

sto vagando proprio ora in quel dungeon... devo superarlo per arrivare all'obiettivo (che è situato più a nord, dopo questo dungeon)il viaggio veloce ho provato ora e per fortuna me lo fa fare...ma quella è l'unica strada che ho trovato!

più che altro lì vicino c'è pure un ponte da attivare, anche se dovessi trovare un'altra via per passare ho paura che quel bug mi ha rovinato la possibilità di andare avanti... :tragic:

quell'enigma tu lo hai già fatto?

comunque

niente bombe esplosive... quella palla è scesa da uno scivolo dopo che grazie a 2 leve l'ho fatta passare, ma poi si è bloccata lì.... sarebbe dovuta scendere del tutto, non so se è normale :(

ma perchè non hanno dato la possibilità di fare più di un save? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sì l'ho già fatto e se non ricordo male la palla doveva scendere...ho paura che tu debba ricominciare :tragic:

Sul fatto che potevano fare più save non posso che quotarti...visto che il gioco presente non pochi problemi, almeno con più di 1 salvataggio in caso di necessità si doveva rifare una piccola parte, non tutto :bah!:

 
Sì l'ho già fatto e se non ricordo male la palla doveva scendere...ho paura che tu debba ricominciare :tragic:

Sul fatto che potevano fare più save non posso che quotarti...visto che il gioco presente non pochi problemi, almeno con più di 1 salvataggio in caso di necessità si doveva rifare una piccola parte, non tutto :bah!:
ho trovato un video... ovviamente la palla doveva scendere e ovviamente c'è da passare da lì per la missione principale... che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

domani le provo tutte, altrimenti mi fermo e aspetto una patch... 5 ore da buttare non sono nulla per ora, ma non ho il coraggio di ricominciare con il terrore dei bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Sono più o meno come vorrei fare le mie per il crucibolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif infatti sto mettendo da parte armi con maggiore % di critici, maggiore danno da critici, danno infernale e energia per uccisione ( mi sarebbe piaciuto energia per colpo ma ho visto che sono molto rare...) sono solo in dubbio se aspettare il 30 o no per fare l'arma...adesso ho delle falci al 24 pompate per fare la 2° run niente male...e un altro paio al 24 al momento senza bonus...secondo voi falci lv 25 e lv 30 il danno base cambia di molto? ( e anche vero che se aspettasi di salire al 30, visto che non ne ho estremo bisogno al momento non cambierebbe niente...)
Poi pensavo che per aumentare le probabilità di trovare al 30 delle falci possedute

aprivo le 4 porte con i ben di *** dentro solo al 30, e ora sono anche a una 30ina di monete del traghettatore da dare a Vulgrim.

Ho pure iniziato "l'equip da exp" basato sull'aumentare la % di esperienza ottenuta...in che item si può trovare? Per ora mi sembra di aver trovato degli spallaci ( al 10% che ho ancora ) e gli altri giorni avevo venduto per sbaglio altri 2 item con +8% ( mi pare dei guanti e delle scarpe).
Bè allora ho fatto un buon lavoro dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io cmq, se è un'arma per il Crucible, aspetterei di essere a livello max e poi me la faccio con calma, anche perchè penso che ci sia una sensibile differenza tra un arma di livello max e una di livello 25, sopratutto per l'uso che ne farai. Insomma direi che se si ha tutto pompato al massimo è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ma Vulgrim può dare armi possedute? :moia:

Mi sembra che la percentuale da EXP la puoi trovare dappertutto tranne che nelle armi...anzi ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
aiuto ragazzi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
sono in quel postaccio chiamato Cantuccio, non vorrei essere incappato in un bug...

chi l'ha già visitato può aiutarmi??

questa foto vi dice niente?

1zvknm.jpg


sono in questo punto...

la palla bloccata lì e non so che diavolo devo fare.... è normale?

è da un'ora che sto cercando di andarmene fuori... ditemi che non devo ricominciare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

non posso neanche tornare indietro... mi sfugge qualcosa??
Ti conviene riavviare dal checkpoint, è un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Qualcuno mi da un consiglio su come ottenere una posseduta con energia ad ogni colpo critico/uccisione?

Non ho capito molto bene il sistema di potenziamento delle armi, infatti vado avanti con quelle base.

 
Qualcuno mi da un consiglio su come ottenere una posseduta con energia ad ogni colpo critico/uccisione?Non ho capito molto bene il sistema di potenziamento delle armi, infatti vado avanti con quelle base.
essenzialmente, devi sacrificare un'arma che abbia quelle abilità all'arma posseduta che vuoi che le acquisisca.

quando arriverai al level up dell'arma, potrai decidere quali delle abilità delle armi sacrificate attribuirle.

 
Grazie Doc!

Ho letto che si può potenziare sino a 5 livelli, quindi forse conviene partire da un arma di livello già alto, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 
essenzialmente, devi sacrificare un'arma che abbia quelle abilità all'arma posseduta che vuoi che le acquisisca.quando arriverai al level up dell'arma, potrai decidere quali delle abilità delle armi sacrificate attribuirle.
scusa ma quando appare tutte le armi io provo ad equipaggiare quella a livello più alto e mi ritrovo sempre equipaggiata quella di livello inferiore,ma quelle di livello inferiore le devo eliminare eccetto una che non me la elimina,oppure le devo sacrificare ma non so come si fa.

 
Ultima modifica da un moderatore:
curiosità: a livello grafico come siamo messi rispetto al primo capitolo?? intendo soprattutto a livello di pulizia dell'immagine.

 
curiosità: a livello grafico come siamo messi rispetto al primo capitolo?? intendo soprattutto a livello di pulizia dell'immagine.
Moooooooolto meglio! 0 aliasing e qualche colpo di tearing ma davvero sporadico rispetto al primo. Ora ci si può godere in toto lo splendido desing creato da Madureira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 


---------- Post added at 11:08:13 ---------- Previous post was at 11:07:43 ----------

 




Finito.
Parte finale fatta col coolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Eh ma che marun, sarà già il terzo che sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Come mai, cosa non và? :tragic:

 
Eh ma che marun, sarà già il terzo che sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Come mai, cosa non và? :tragic:
Dungeon finale lungo meno di un battito di ciglio, che introduce inutilmente un ultimo potere (senza spoilerare).

Filmati e personaggi presentati in modo approssimativo, boss finale assolutamente poco epico, con un combattimento davvero poco ispirato e con un livello di sfida bassissimo (cioè, è più difficile battere un nemico comune random che il boss finale).

Ma sopratutto il filmato finale è stato proprio un calcio nelle palle, dire che è frettoloso è fargli un complimento: dura due minuti, DUE MINUTI, DUE MINUTI.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 
Ultima modifica:
Dungeon finale lungo meno di un battito di ciglio, che introduce inutilmente un ultimo potere (senza spoilerare).Filmati e personaggi presentati in modo approssimativo, boss finale assolutamente poco epico, con un combattimento davvero poco ispirato e con un livello di sfida bassissimo (cioè, è più difficile battere un nemico comune random che il boss finale).

Ma sopratutto il filmato finale è stato proprio un calcio nelle palle, dire che è frettoloso è fargli un complimento: dura due minuti, DUE MINUTI, DUE MINUTI.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Devo vedere, devo...perchè se son due minuti che rivelano anche la posizione del Santo Graal ok...se no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vado a giocare gatzo!!! :phraengo:

 
perchè se son due minuti che rivelano anche la posizione del Santo Graal ok
Ma magari!

Cioè, è roba che potrebbe far concorrenza a Dark Souls, il che è tutto dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 
Ma l'accesso alla prova del fuoco cosa sarebbe? E come si ottiene nel gioco?

 
Dato che nessuno si fila il mio post precedente lo riscrivo per la terza volta, ieri loggando su darksidersII mi sono spuntati i messaggi che dicevano che potevo riscattare i codici per la van der smasch e l'altra mazza, la van der smasch l'ho presa ma l'altra mi dice che è stata tolta perchè è passato troppo tempo, ora, non ci sono altri modi per poterla ottenere?

 
Zelda, dov'è il tuo *** adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
Zelda, dov'è il tuo *** adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sta cercando di redimere il fratello ingiustamente accusato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
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