PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

  • Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Prego? O_O
Tu hai scritto questo:

E io non ho fatto altro che dirti che la modalità Incubo è effettivamente facoltativa, nessuno ti obbliga a farla O_O

Mi sa che ho fatto su un pò di casino, forse non si è capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Provo a ripetertelo Paul poi dimmi se effettivamente si era già capito oppure cambia tutto conq uesta nuova spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:

Allora vuoi fare una partita a Incubo? Bon fai così:

1- Carichi una partia che hai già finito ad Apocalittico ovviamente, se no se inizi una nuova partita da un box vuoto non hai la modalità già sbloccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif;

2- Inizi una nuova partita (non +, proprio nuova perchè come hai fatto notare tu nel NG+ puoi selezionare solo le dificoltà classiche) e selezioni come difficoltà Incubo;

3- Buon divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricordati sempre che se muori è Game Over permanente, ti tocca reiniziare dall'inizo del gioco proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma a me sembra che dopo la schermata di start puoi:

1. o caricare la partita +, e quindi non c'è la modalità incubo;

2. oppure carichi un nuovo slot proprio e in quel caso bisogna vedere se te la da la modalità sbloccata.

Per come l'hai detto mi sembra una cosa a metà tra le due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O forse sono io stronzo. :morris82: Dopo magari provo e ti faccio sapere, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie.

 
ragazzi una domanda:

ma nella mappa, tutte le entrate ai dangegon hanno le loro quest?

grazie in anticipo per la risposta...

 
La modalità incubo comunque si fa partendo dallo slot vuoto. Basta averla sbloccata in un altro slot a quanto sembra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ehi ragazzi, so che probabilmente é stato detto e ridetto ma provo a chiederlo lo stesso se qualcuno é così gentile da rispondere.Qualcuno ha qualche strategia per completare La Prova del Fuoco tutta di fila?

Sono al NG+ e dopo averlo finito ad Apocalitica l'ho reimpostato a facile per farmi l'arena ma appena iniziano a spuntare angeli e demoni, non riesco ad andare oltre.

Qualche build indicata, magari nell'albero delle abilità?

Io uso i Corvi potenziati al massimo e le skill che aumentano la potenza di Morte, ho delle armi possedute che mi ridanno energia ad ogni uccisione ma nonostante tutto non riesco.

Non ti so dare una risposta perchè al momento ho fatto solo 50 ondate a difficoltà apocalittica.

Al di la di quanto scritto nella guida ufficiale, la build che ho utilizzato è la seguente:

Come falci alterno due falci leggenderie che mi hanno droppato

nelle due missioni secondarie della raccolta pietre e raccolta reliquie. Una falce droppa 10% energia vitale ad ogni colpo inferto, l'altra è concentrata sul danno critico e sua probabilità di esecuzione.
.

Se non hai completato le due side quest in questione, ma sei al NG+ dovresti aver droppato nel livello tutorial

la falce intrisa del potere del re deposto. Non ricordo il nome, ma è fortissima anche quella.
.

In alternativa userei una falce posseduta dall'alta percentuale di realizzazione danno critico, che uno degli elementi fondamentali per avere la meglio velocemente sui nemici comuni delle varie ondate.

Quanto alle secondarie alterno le seguenti due armi, a seconda dei nemici

gli artigli di lilith (o nome simile) come secondaria veloce e l'ascia droppata dal boss finale del gioco come secondaria lenta.
.

Per quanto concerne armature e talismani, personalmente utilizzo il

set del boia e talismano dell'indovino, oppure le parti dell'armatura degli abissi sino ad ora droppate più l'abolla del mago di livello 21.
.

Per quanto concerne l'albero delle skills uso un misto: corvi potenziati al massimo per droppare energia e collera e colpo mietitore al massimo per droppare energia mietitore in modo da caricare l'apposita barra velocemente per affrontare le ondate più critiche. Se ti avanzano punti abilità potenzierei il teletrasporto.

Sul tubo ho visto uno che utilizzava prevalentemente l'ultima skill dell'abero necromante, potenziata al massimo che era fortissima. Ma lui era a livello 30 e con un notevole livello di collera che gli consentiva di poter sfruttare quella skill in modo efficacissimo (più il livello max di collera è potente e più la tecnica è efficace).

Ad ogni modo quando ti scontri con i demoni questi sono di livello 25/27 (se non ricordo male) ed è proprio li che sono morto. Per affrontare quelle ondate la guida ufficiale consiglia come livello almeno 25 (io ero a 23 e sono morto proprio in quel punto). Per fare le ultime 25 ondate e tutte le ondate in una sola volta la guida reputa necessario essere a livello 30, a prescindere dalla build.

Per il resto penso che, a prescindere dal livello di difficoltà, ci voglia cmq un po' di pratica.

infine, questo è quanto dice la guida ufficiale sul Crucible:

UBER CRUCIBLE BUILD

 


The good people at Vigil have recommended the following build to help you reign supreme in the Crucible. Don’t worry if you’ve chosen different skills; simply visit Vulgrim to purchase a Respec for a modest fee, and then select the following skills to gain an advantage in Darksiders II’s daunting arena:


 


Attributes to Boost: Strength and Critical Damage



Secondary Weapon: Heavy Hammer or Axe



Harbinger Skills (13): Teleport Slash (3), Immolation (1), Unending Fury (3), Inescapable (3), Rage of the Grave (3)



Necromancer Skills (12): Exhume (3), Undying (3), Enervation (3), Death Allure (3)


 
Ultima modifica:
La modalità incubo comunque si fa partendo dallo slot vuoto. Basta averla sbloccata in un altro slot a quanto sembra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto, risolto l'arcano allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok che non ho ancora iniziato il NG+ e che sto ancora raccogliendo tutti i collezionabili...ma ci credi che non ho mai sentito nominare una singola arma di quelle che hai citato? :morristend:

Cmq secondo me come arma secondaria è sempre meglio avere qualcosa di pesante, si han già le falci di veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ma

l'armatura degli abissi
si trova sempre a **** oppure c'è un modo specifico per trovarla? Perchè io ho cominciato il NG+ ma non ho trovato manco un pezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ma
l'armatura degli abissi
si trova sempre a **** oppure c'è un modo specifico per trovarla? Perchè io ho cominciato il NG+ ma non ho trovato manco un pezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devi fare la prova del fuoco e

dopo 50 ondate ti droppa cli schinieri, a 75 i bracciali e a 100 gli spallacci se non erro. Comunque la si sblocca solo nella prova del fuoco
 
E daje, oggi ho sdraiato il

Re deposto
subito appena sono passato davanti al suo rifugio :bananarap:

ci ho messo un po' di tentativi, ma una volta inquadrata la strategia da seguire ce l'ho fatta senza troppo sforzo tutto sommato...l'importante era schivare senza lock-on tenendosi sempre lontani, caricare la collera sparando con Redenzione e poi rilasciargli addosso i corvi, che ho uppato a livello 3 perchè mi sembravano l'abilità con l'aumento di forza più considerevole...finale con forma da mietitore (tenuta pure troppo, mi è avanzata lol) il tutto a livello 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'unico accorgimento che ho dovuto prendere è stato aumentare di parecchio la resistenza..

visto il suo attacco di ghiaccio, che se mi prendeva praticamente il 50% delle volte mi uccideva
 
Perfetto, risolto l'arcano allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok che non ho ancora iniziato il NG+ e che sto ancora raccogliendo tutti i collezionabili...ma ci credi che non ho mai sentito nominare una singola arma di quelle che hai citato? :morristend:

Cmq secondo me come arma secondaria è sempre meglio avere qualcosa di pesante, si han già le falci di veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci credo.

la falce Ghigliottina è ottenibile solo completando la missione secondaria delle pietre, gli artigli di lich (questo il nome corretto), che si trovano nella city of death. L'ascia absolution invece viene regalata da Vulgrim nel NG+ (guardate sui tomi), mentre la falce lifebane viene droppata dal teschio di ghiaccio nel NG+ nel livello tutorial. Una parte dell'armatura degli abissi viene droppata all'interno della quarta tomba dei morti di Vulgrim rompendo tutti i vasi. Una parte consegnando tutte le reliquie a Ostegoth, le altre parti avanzando nel crucible.

La falce nera misericordia è ottenibile nel dungeon l'arbitro delle anime


Ma
l'armatura degli abissi
si trova sempre a **** oppure c'è un modo specifico per trovarla? Perchè io ho cominciato il NG+ ma non ho trovato manco un pezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vedi spoiler sopra.

@ Sparda -> Grande Giacomo. Fatto a livello 14 è eccezionale ! Anche io avevo potenziato la resistenza.

 
Ultima modifica:
Devi fare la prova del fuoco e
dopo 50 ondate ti droppa cli schinieri, a 75 i bracciali e a 100 gli spallacci se non erro. Comunque la si sblocca solo nella prova del fuoco

No a 75 si sblocca una falce, i guanti si sbloccano consegnando tutte le reliquie al mercante del 2° mondo, la corazza nell'ultima "cripta" aperta con la chiave di Vulgrim a Pietra Nera mentre gli altri 2 pezzi alla 50° e alla 100° ondata del Crucibolo completata.
 
Ultima modifica da un moderatore:
No a 75 si sblocca una falce, i guanti si sbloccano consegnando tutte le reliquie al mercante del 2° mondo, la corazza nell'ultima "cripta" aperta con la chiave di Vulgrim a Pietra Nera mentre gli altri 2 pezzi alla 50° e alla 100° ondata del Crucibolo completata.
Esattamente.

Gian, tu che hai completato il Crucible potresti darci qualche suggerimento per le ondate dalla 50 in poi (se ti va ovviamente).

 
Dovrò decidermi a cominciare il Crucible allora. Ho fatto solo venti ondate l'ultima volta. Appena trovo delle falci possedute senza abilità extra a ***** mi ci metto. :stema:

 
Raga per completare il crucible io pensavo di usare:

Arma primaria: Nera disperazione alternata con lifebane o ghigliottina

Arma secondaria: Assoluzione

Armatura: i vari pezzi dell'armatura degli abissi combinati con qualche pezzo di potenza simile

Albero delle abilità: Cadaveri, Corvi, Mietitura, Teletrasporto, più o meno potenziando tutto al massimo (sempre che sia possibile:asd:)

Equipaggiamento: Misericordia

Talismano: una buona dose di ****

Livello: 30

Che dite?

 
Neanche l'ombra di un bug in tutta una partita e ora mi si freeza due volte in una sera, nemici che si incastrano, armi che scompaiono da terra.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png A questo punto continuo il NG+ quando arriva la patch. Tanto ho un casino di altra roba da giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Esattamente.
Gian, tu che hai completato il Crucible potresti darci qualche suggerimento per le ondate dalla 50 in poi (se ti va ovviamente).
Certamente, innanzitutto il bonus che fa la differenza è indubbiamente energia a colpo.

Io ho avuto la fortuna di trovare una falce lv 25-26 con 15% succhia energia a colpo 15% succhia collera a colpo, e da lì in poi superare le ondate è stata una ca**ata...da quando le ho equipaggiate non ho più dovuto usare pozioni, mi bastava fare una combo ben fatta e ricaricavo quasi tutta la vita.

Per quanto riguarda le skills, io mi sono trovato molto bene con lo scudo, con gli zombie esplosivi ( ottimi come esche, soprattutto per il danno che provocano quando esplodono ) e l'attacco dell'Araldo che ti teletrasporta, grazie alla possibilità di sfuggire a un nemico se si è in difficoltà, provocare danni e ricaricare energia ( non tutta la barra, ma può comunque tornare utile ).

Consiglio di puntare molto sull'aumentare vita, difesa, probabilità critici e danno da critici, secondo me gli altri bonus se ci sono bene, se mancano secondo me non si sentono neanche ( se ovviamente avete la possiblità di aggiungere energia da critico, energia da uccisione, possono essere utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ).

 
Raga per completare il crucible io pensavo di usare:
Arma primaria: Nera disperazione alternata con lifebane o ghigliottina

Arma secondaria: Assoluzione

Armatura: i vari pezzi dell'armatura degli abissi combinati con qualche pezzo di potenza simile

Albero delle abilità: Cadaveri, Corvi, Mietitura, Teletrasporto, più o meno potenziando tutto al massimo (sempre che sia possibile:asd:)

Equipaggiamento: Misericordia

Talismano: una buona dose di ****

Livello: 30

Che dite?
Come equip è molto simile a quello che sto utilizzando al momento, solo che sono a livello 23. Come talismano per il momento quello dell'indovino di colore viola di livello 21.

Stasera all'ondata 70 (partendo dalla 51 a livello apocalittico a NG+) sono stato ammazzato. Penso di dover salire ancora un po' di livello.

Non sei riuscito a trovare una falce con attributi energia a colpo e collera a colpo, maggiori del 10% come quella di Avenged ? Penso possa essere più utile di

Nera disperazione. La mia falce primaria al momento è ghigliottina, seguita da lifebane. Uso nera disperazione solo quando devo ricaricare energia nelle ondate dove c'è più "carne da macello"
.

Certamente, innanzitutto il bonus che fa la differenza è indubbiamente energia a colpo.Io ho avuto la fortuna di trovare una falce lv 25-26 con 15% succhia energia a colpo 15% succhia collera a colpo, e da lì in poi superare le ondate è stata una ca**ata...da quando le ho equipaggiate non ho più dovuto usare pozioni, mi bastava fare una combo ben fatta e ricaricavo quasi tutta la vita.

Per quanto riguarda le skills, io mi sono trovato molto bene con lo scudo, con gli zombie esplosivi ( ottimi come esche, soprattutto per il danno che provocano quando esplodono ) e l'attacco dell'Araldo che ti teletrasporta, grazie alla possibilità di sfuggire a un nemico se si è in difficoltà, provocare danni e ricaricare energia ( non tutta la barra, ma può comunque tornare utile ).

Consiglio di puntare molto sull'aumentare vita, difesa, probabilità critici e danno da critici, secondo me gli altri bonus se ci sono bene, se mancano secondo me non si sentono neanche ( se ovviamente avete la possiblità di aggiungere energia da critico, energia da uccisione, possono essere utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ).
ottimo, Gian grazie. La falce che hai trovato sembra veramente spettacolare. Io sto attualmente usando quella leggendaria che ha l'attributo energia a colpo 10%, ma trovarne una con un 5% in più non mi dispiacerebbe affatto.

 
Ultima modifica:
Ci credo.
la falce Ghigliottina è ottenibile solo completando la missione secondaria delle pietre, gli artigli di lich (questo il nome corretto), che si trovano nella city of death. L'ascia absolution invece viene regalata da Vulgrim nel NG+ (guardate sui tomi), mentre la falce lifebane viene droppata dal teschio di ghiaccio nel NG+ nel livello tutorial. Una parte dell'armatura degli abissi viene droppata all'interno della quarta tomba dei morti di Vulgrim rompendo tutti i vasi. Una parte consegnando tutte le reliquie a Ostegoth, le altre parti avanzando nel crucible.
Bon dai tutta roba che dovrei ottenere prossimamente ma, francamente, faccio fatica a credere che si siano armi "già fatte" migliori di una Falce Posseduta creata da uno che ha capito come funziona il meccanismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga per completare il crucible io pensavo di usare:
Arma primaria: Nera disperazione alternata con lifebane o ghigliottina

Arma secondaria: Assoluzione

Armatura: i vari pezzi dell'armatura degli abissi combinati con qualche pezzo di potenza simile

Albero delle abilità: Cadaveri, Corvi, Mietitura, Teletrasporto, più o meno potenziando tutto al massimo (sempre che sia possibile:asd:)

Equipaggiamento: Misericordia

Talismano: una buona dose di ****

Livello: 30

Che dite?
Fai prima a tradurci tutti in numeri, statistiche ed abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certamente, innanzitutto il bonus che fa la differenza è indubbiamente energia a colpo.Io ho avuto la fortuna di trovare una falce lv 25-26 con 15% succhia energia a colpo 15% succhia collera a colpo, e da lì in poi superare le ondate è stata una ca**ata...da quando le ho equipaggiate non ho più dovuto usare pozioni, mi bastava fare una combo ben fatta e ricaricavo quasi tutta la vita.

Per quanto riguarda le skills, io mi sono trovato molto bene con lo scudo, con gli zombie esplosivi ( ottimi come esche, soprattutto per il danno che provocano quando esplodono ) e l'attacco dell'Araldo che ti teletrasporta, grazie alla possibilità di sfuggire a un nemico se si è in difficoltà, provocare danni e ricaricare energia ( non tutta la barra, ma può comunque tornare utile ).

Consiglio di puntare molto sull'aumentare vita, difesa, probabilità critici e danno da critici, secondo me gli altri bonus se ci sono bene, se mancano secondo me non si sentono neanche ( se ovviamente avete la possiblità di aggiungere energia da critico, energia da uccisione, possono essere utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ).
Parli della leggendaria abilità Furto d'energia esatto? Quella che ogni volta che dai una mazzata ti ridà un pò di vita a seconda della percentuale legata all'abilità esatto?

Se si, pensi che un Furto d'Energia +10% possa essere buono? Perchè per ora ho solo questo e non so se avrò ancora così tanto **** da trovare l'abilità anche nel NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Penso di metterciela lo stesso alla mia futura falce finale cmq, ma se fà proprio schifo faccio anche a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il resto più o meno pensavo di fare le stesse identiche cose che hai consigliato tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Bon dai tutta roba che dovrei ottenere prossimamente ma, francamente, faccio fatica a credere che si siano armi "già fatte" migliori di una Falce Posseduta creata da uno che ha capito come funziona il meccanismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo con te. Penso che una falce posseduta di alto livello (dai 25 in su) con gli attributi energia da colpo e collera da colpo sia sicuramente migliore di quelle leggendarie. Un paio di queste però hanno attributi interessanti.

ghigliottina ad esempio ha 300% di critical damage, mentre lifebane ghiaccia i nemici che è una meraviglia.
Penso siano ottime da usare se abbinate ad una falce posseduta come quella di cui parli

Purtroppo con le falci possedute sono stato un po' sfigato nella prima run ..... spero di riscattarmi nella seconda.

 
Ultima modifica:
Parli della leggendaria abilità Furto d'energia esatto? Quella che ogni volta che dai una mazzata ti ridà un pò di vita a seconda della percentuale legata all'abilità esatto?

Se si, pensi che un Furto d'Energia +10% possa essere buono? Perchè per ora ho solo questo e non so se avrò ancora così tanto **** da trovare l'abilità anche nel NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Penso di metterciela lo stesso alla mia futura falce finale cmq, ma se fà proprio schifo faccio anche a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il resto più o meno pensavo di fare le stesse identiche cose che hai consigliato tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me anche 10% è buono, se trovi meglio le cambi altrimenti usi quelle per ricaricarti e maciulli con la secondaria \ skills.

 
Dopo aver parlato con

il fantasma di Padre Corvo non posso accedere al mondo successivo... vado all'Albero della Morte e c'è Padre Corvo che continua a dirmi di sbrigarmi a raggiungere l'albero, però quando vado davanti al portale indicato da Polvere e dal simbolino giallo non succede niente
 
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