Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No momento...Fuoco e Infernale ok, dovrebbero essere, se non sbaglio, uno (Fuoco) l'effetto base e l'altro quello che fà più male (Infernale) ma gli altri sinceramente è la prima volta che li sento nominare :morristend: Visto sempre o Ghiaccio o Shock, mai Gelo o Folgorante :morristend:vorrei chiedere alcune cose hai + esperti
nn so che abilità acquistare, quali sono le migliori 4 per la prova del fuoco??
è meglio danni da fuoco o infernali?
da gelo o ghiaccio?
folgoranti o shock??
grazie 1000
Si Cipry danno da Gelo e Folgorante esistono, sei tu che sei stato sfigato a non trovarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche se mi sembra strano perchè io ne trovo a pacchi :morristendNo momento...Fuoco e Infernale ok, dovrebbero essere, se non sbaglio, uno (Fuoco) l'effetto base e l'altro quello che fà più male (Infernale) ma gli altri sinceramente è la prima volta che li sento nominare :morristend: Visto sempre o Ghiaccio o Shock, mai Gelo o Folgorante :morristend:Poi cmq và molto a gusti, sono tutti validi :alex90: Io per es consiglio sempre il Ghiaccio perchè bloccare i nemici in un blocco che fà -27 se va bene è una gran bella comodità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq credo che siano le ultime abilità su cui ti devi concentrare per affrontare il Crucible quelle, meglio che pensi più che altro ad aggiungere Danno Critico, Probabilità Critica, Energia varia (magari Furto Energia, Energia per uccisione o per danno critico ecc.) e magari pure ColleraPoi se resta posto o quelli o anche la Probabilità Esecuzione non è da sottovalutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
spoiler 3° mondoCerto che la parte sulla terra è proprio una palla, boh, forse perchè l' ho giocata quasi tutta con l' arma angelica ma non mi ha esaltato quanto più di quanto credevo. E pensare che ero eccitatissimo all' idea di tornare sulla terra. Il design dei mostri però mi è piaciuto tantissimo. Spero in qualcosa di figo nel mondo dei demoni, ammesso che esista
sisi x quello sono apposto, praticamente ho:No momento...Fuoco e Infernale ok, dovrebbero essere, se non sbaglio, uno (Fuoco) l'effetto base e l'altro quello che fà più male (Infernale) ma gli altri sinceramente è la prima volta che li sento nominare :morristend: Visto sempre o Ghiaccio o Shock, mai Gelo o Folgorante :morristend:Poi cmq và molto a gusti, sono tutti validi :alex90: Io per es consiglio sempre il Ghiaccio perchè bloccare i nemici in un blocco che fà -27 se va bene è una gran bella comodità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq credo che siano le ultime abilità su cui ti devi concentrare per affrontare il Crucible quelle, meglio che pensi più che altro ad aggiungere Danno Critico, Probabilità Critica, Energia varia (magari Furto Energia, Energia per uccisione o per danno critico ecc.) e magari pure ColleraPoi se resta posto o quelli o anche la Probabilità Esecuzione non è da sottovalutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No ma infattiMa infatti la devi fare per forza con l'arma angelica altrimenti ti inchiappettano per benino:pffs: A me comunque non è dispiaciuta molto. Forse è un po' troppo lunga e, come dici anche tu, mi aspettavo molto di più dal ritorno sulla Terra, ma tutto sommato non mi è dispiaciuta come variazione al solito gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me e' successa la stessa cosa dopo 8 ore in un altro dungeon ovviamente...........in maniera molto simile pero'. risultato??? HO RICOMINCIATO DACCAPO DOPO UN PAIO DI GIOrNI!!!!ragazzi aiuto per farvore sto per fare cadere davvero i cavalieri del'apocalisse a furia di bestemmie.ho paura di aver inchiodato il gioco per colpa di un bug. pratiacemnte sono
nel mondo delle tenebre all'inizio quando lilith ti da il potere per tornare indietro.. primo portale in cui si puo' usare c'e' un arena dove arrivano dei demoni. ho perso un paio di volte. dopo un po si sono alzate le sbarre e non mi permettono di iniziare lo scontro in quell'arena.
aiuto per favore :tragic:.. ho gia provato a.. salvare in un altra zona, riavviare , spegnere la console . non ditemi che devo abbandonare il gioco dopo 24 ore
che schifo ragazzi.... gia' una volta abbandonai dead space 2 dopo che arrivato quasi alla fine a me non compariva una batteria per andare avanti nel gioco... spero qualcuno mi dia qualche dritta, perche' rifarlo dopo 24 ore di gioco non esiste.....a me e' successa la stessa cosa dopo 8 ore in un altro dungeon ovviamente...........in maniera molto simile pero'. risultato??? HO RICOMINCIATO DACCAPO DOPO UN PAIO DI GIOrNI!!!!
Difficile dirlo, ognuno si é creato la build più consona.ho appena finito il labirinto senza problemi (apocalittico) mi manca solo la prova del fuoco da 1 a 101
quello che volevo chiedere erano le abilità dell'albero (quelle da sbloccare con i punti), quali sono le + forti e utili per la prova del fuoco??
a qualcuno interessa una falce posseduta liv 30???
Come diavolo fate a trovare tutte ste armi con furto di energia, a me ancora non ne è uscita unasisi x quello sono apposto, praticamente ho:
ARMA PRIMARIA: Doppia falce posseduta liv 30 (HELL REAVER)
- danni infernali 61
- furto energia +32%
- energia per uccisione 147
- probabilità esecuzione +50%
ARMA SECONDARIA: Lame da braccio possedute liv 30
- danni da folgorazione 64
- danni colpo critico +32%
- furto energia +31%
- furto collera +31%
ARMATURA: Set armatura dell'Abisso
TALISMANO: Del Negromante liv 30
- difesa 165
- arcano 50
- energia da esecuzione 625
- probabilità da esecuzione +22%
praticamente ho una probabilità di esecuzione pari al 72% (50+22), infatti a 2 nemici su 3 mi esce il tasto da premere e ogni volta recupero 600 e rotti punti energia che sommato al furto di energia e ad energia per uccisione mi para le chiappe, se voglio recuperare la collera mi basta tirare 2-3 pugni con l'arma secondaria e si recupera tutta la tacca...
ho appena finito il labirinto senza problemi (apocalittico) mi manca solo la prova del fuoco da 1 a 101
quello che volevo chiedere erano le abilità dell'albero (quelle da sbloccare con i punti), quali sono le + forti e utili per la prova del fuoco??
a qualcuno interessa una falce posseduta liv 30???
Io ho una falce con furto energia e dei guanti con furto collera.. e li ho dovuti comprare da Ostegoth senò col gatsu che le trovavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngCome diavolo fate a trovare tutte ste armi con furto di energia, a me ancora non ne è uscita una
Comunque le abilità migliori sono: Assoluzione (ottimo da usare come esca) e subordinati, Corvi (possono essere utili per ricaricare un po' di energia nei momenti critici) e subordinati, Mietitura (ottimo quando si è circondati da un elevato numero di nemici) e subordinati, Fendente Teletrasporto (per lo stesso motivo dei corvi e inoltre è ottimo per fuggire dai nemici tenendo conto del fatto che quando lo si usa e non si colpisce nessuno la collera non si consuma:pffse subordinati.
Neanche a riavviare tutto e spegnere la console si sblocca? Azz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Provato tipo ad andare in un altro mondo e ritentare poi? Magari a portare a termine qualche missione secondaria?Sono tornato!Non so se è già stato postato ma...
[video=youtube;bjEC4jg_H-o]
Infatti l'unica arma con futo di collera che ho l'ho comprata proprio da luiIo ho una falce con furto energia e dei guanti con furto collera.. e li ho dovuti comprare da Ostegoth senò col gatsu che le trovavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Si ma quanto **** bisogna avere perchè te le venda? Tanto quanto trovarle per terra mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho una falce con furto energia e dei guanti con furto collera.. e li ho dovuti comprare da Ostegoth senò col gatsu che le trovavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Si ma per terra sono FREE:kaname:Si ma quanto **** bisogna avere perchè te le venda? Tanto quanto trovarle per terra mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif