PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragaazzi sto impazzendo

sto

alla arena dorata per combattere per far si che il signore non mi ignori
che devo fare ?sto la ma non succede niente!!!!dove sbaglio?

Ultima modifica da un moderatore:
Patch 1.01 Disponibile, pesa niente.
Oggi? Per noi? Finalmente!! Allora dopo scarico, forse è la volta buona che vado avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oggi? Per noi? Finalmente!! Allora dopo scarico, forse è la volta buona che vado avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
A quanto pare sì, l' ho appena installata.

C'è una guida o una lista con le descrizioni di tutti gli oggetti/armi leggendari?

se avesssi gia presso tutte le pagine del libro di vulgrim nella prima run e dopo che ho finito il gioco se inizio la seconda run vulgrim mi richiederà di recuperare tutte le pagine del libro?

Patch 1.01 Disponibile, pesa niente.
Ma non capisco perchè

ho raccolto tutte le pagine e le reliquie, mi ha dato la corazza degli abissi livello 21(il mio attuale) e i guanti degli abissi a livello 16, ma come mai me lo ha dato di livello più basso?
Prova ad equipaggiarli insieme e vedi che livello sono i 2.

ragaazzi sto impazzendosto

alla arena dorata per combattere per far si che il signore non mi ignori
che devo fare ?sto la ma non succede niente!!!!dove sbaglio?
Devi trovare i 3 cristalli da mettere nella statua per evocare il campione.

se avesssi gia presso tutte le pagine del libro di vulgrim nella prima run e dopo che ho finito il gioco se inizio la seconda run vulgrim mi richiederà di recuperare tutte le pagine del libro?
Appena inizi la 2° run si resettano tutti i collezionabili, quindi vulgrim e tutti gli altri ti riproporranno tutte le loro quest.

grazie

Avenged066

Mi sono appena bloccato al labirinto dell'arbitrio leggendo il libro... Bug noto... Riavvio e ho scoperto che l'hanno patchato... Spero che ora vadi bene

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Quindi secondo te mi conviene di più fare la seconda run con la speranza di trovare altre falci possedute oppure potenzio queste in modo da fare la prova del fuoco? :morristend:
Se vuoi affrontare il Crucible il NG+ è d'obbligo dato che quell'extra è altamente consigliato farlo con il livello massimo, raggiungibile appunto solo in questa modalità :unsisi:

Per le armi invece è un discorso un pò diverso. Io per es ieri sera ho postato una Falce Posseduta di livello 21 potenziata al massimo che credo vada benissimo per affrontare il Crucible. Logico che nel NG+ troverai tutte armi di livello max 30 e probabilmente più potenti di quelle che potresti ottenere nella tua prima partita ma cmq io credo che le armi adatte le si può ottenere anche nella normale prima partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Alla fine l'importate è il livello secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se me le fanno rifare le quest secondarie nella nuova run è inutile che le finisco nella prima run
Non capisco il ragionamento :morristend: Sono quest opzionali nessuno ti obbliga a rifarle ad ogni partita e i trofei ad esse relativi li sblocchi una volta e li hai per sempre, non è che ti azzera i trofei ad ogni partità :unsisi:

Ho scaricato la patch e ho visto che c'era scritto "Darksiders II Additional Content". Premetto che ho la copia inglese del gioco, ma è già uscito il dlc? Se no, quando esce (quello di Argul)?

Sotto spoiler altre domande:

1) Le armi (non leggendarie) con Furto energia e Furto collera quando le trovo e come le trovo? Vorrei sacrificarle alle armi possedute. Visto che siamo in argomento, mi potete dire cosa fanno le armi con danni infernali?

2) Il talismano Cuore del demone (o qualcosa di simile) che cosa fa?

3) A che livello mi consigliate di essere per affrontare il labirinto delle anime? Sono livello 18 e ho quasi tutte le pargamene tranne alcune segrete.

Grazie in anticipo.

Ho scaricato la patch e ho visto che c'era scritto "Darksiders II Additional Content". Premetto che ho la copia inglese del gioco, ma è già uscito il dlc? Se no, quando esce (quello di Argul)? Sotto spoiler altre domande:

1) Le armi (non leggendarie) con Furto energia e Furto collera quando le trovo e come le trovo? Vorrei sacrificarle alle armi possedute. Visto che siamo in argomento, mi potete dire cosa fanno le armi con danni infernali?

2) Il talismano Cuore del demone (o qualcosa di simile) che cosa fa?

3) A che livello mi consigliate di essere per affrontare il labirinto delle anime? Sono livello 18 e ho quasi tutte le pargamene tranne alcune segrete.

Grazie in anticipo.
Non mi pare proprio sia già disponibile, mi sarebbe se no arrivata almeno la mail con il codice per riscattarlo :morristend: La data non si sà ancora mi sà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per le domande che hai posto:

1- Le trovi a ****, tanto **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il danno Infernale dovrebbe essere l'evluzione del danno Fuoco, ovviamente molto più potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2- Se è tipo rosso dovrebbe aumentare la percentuale di trovare armi possedute, ma l'effetto preciso non l'ho mai capito neppure io, tanto che l'ho venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

3- Io credo che un minimo di 21-25 sia ottimale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Certo se vuoi farlo perforza nella tua prima partita allora 21 per forza dato che oltre non puoi andare :unsisi: Io direi cmq di farlo alla fine così vai bello con calma e solo quando avrai tutte le indicazioni per uscirne :rickds:

Non mi pare proprio sia già disponibile, mi sarebbe se no arrivata almeno la mail con il codice per riscattarlo :morristend: La data non si sà ancora mi sà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

1- Le trovi a ****, tanto **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il danno Infernale dovrebbe essere l'evluzione del danno Fuoco, ovviamente molto più potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2- Se è tipo rosso dovrebbe aumentare la percentuale di trovare armi possedute, ma l'effetto preciso non l'ho mai capito neppure io, tanto che l'ho venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

3- Io credo che un minimo di 21-25 sia ottimale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Certo se vuoi farlo perforza nella tua prima partita allora 21 per forza dato che oltre non puoi andare :unsisi: Io direi cmq di farlo alla fine così vai bello con calma e solo quando avrai tutte le indicazioni per uscirne :rickds:
Sei impazzito Cipry :morris82: Quel talismano aumenta proprio la possibilità di trovare armi possedute :morris82:

Le armi a furto energia/collera le vendono anche i mercanti? Ho letto in giro di si, ma chiedo conferma. I soldi non sono un problema comunque. A forza di vendere molta roba ho fatto 1.000.000 di monete. :rickds:

Per la seconda risposta, posso dirti di si: è rossa. Però vale poco, quindi non saprei.

Le armi a furto energia/collera le vendono anche i mercanti? Ho letto in giro di si, ma chiedo conferma. I soldi non sono un problema comunque. A forza di vendere molta roba ho fatto 1.000.000 di monete. :rickds:
Per la seconda risposta, posso dirti di si: è rossa. Però vale poco, quindi non saprei.
Si anche i mercanti, la maggior parte che ho le ho prese da Ostegoth. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi come ho già detto prima, non vendere il talismano, ti fa trovare più armi possedute. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito giusto due minuti fa

Delusissimo. Il finale piuttosto scontato. Sia riguardo al boss finale ( che si era capito fin dalle prime battute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un po' come nel primo ma senza il colpo di scena sull'identità del Distruttore. Anche riguardo al sacrificio di Morte me l' aspettavo, ma vabbé ci sta tutto perché per far rinascere l' umanità doveva donare le anime dei Nephilim.

Solo che, per quel che ho capito io, Guerra spezza il Sigillo giusto un attimo prima che Morte si sacrifichi. Il bello è che dovrebbe tornare sulla terra senza maschera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Più che altro sono rimasto deluso dalla realizzazione del finale, mi è sembrato frettoloso, senza un minimo della stessa epicità del primo ( che mi fece letteralmente balzare dalla sedia e che mi ha fatto aspettare il 2 per un sacco di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Non capisco perché hanno realizzato il filmato finale come i riepiloghi che servono da caricamento ogni volta che si comincia una partita. Perché? Era così difficile fare un video di un paio di minuti dove almeno si vedevano i 4 riunirsi e picchiare a sangue Uriel? Cioè cazz, ora capisco cosa provava CypriNano quando parlava di filler. Siamo proprio lì, gesù quasi non c'era bisogno di far fare tutta quest'odissea a Morte. Della trama non viene rivelato un *****, dopo più di venti ore di gioco, non vieni a sapere se l' umanità ce l' ha fatta, nulla riguardo al destino dei Cavalieri...bah!

A questo punto deve vendere per davvero sennò mi incazzo :vigo:

Sinceramente non so a cosa serva questa patch. Stasera mi si è bloccato ben 2 volte, tanto che dallo scazzo mi sono fiondato verso il finale lasciando alcune quest secondarie in sospeso. Ma tanto conto di fare una seconda run a giorni, quindi fottesega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Premetto che questo DarksidersII è un giocone, vario, degli scenari unici, molto più profondo e nettamente migliore del primo sotto differenti punti di vista, soprattutto riguardo al gameplay.

Però non mi ha catturato come è riuscito a fare il primo capitolo, nonostante tutti i pregi che già voi avete più volte elencato e che non ripeto perchè il post è già abbastanza lungo. Però non so, mentre lo giocavo sentivo come se mancasse qualcosa che contraddistingueva il Darksiders e che tanto mi piaceva. I nemici, a parte qualche raro caso, non mi piacevano granché

Giusto qualche boss e i nemici sulla terra

Insomma per non tirarla ancora troppo per le lunghe. Darksiders II mi è piaciuto, ma non tanto quanto mi aspettavo da questo titolo. Certo non mi sono stancato un attimo per più di venti ore di gioco. Ho apprezzato tantissimo le varie features inserite che hanno portato davvero tanta varietà ma, ahimè, sarà per il design, per la storia o altro non lo so manco io. Ma il primo Darksiders mi è piaciuto molto di più. Nonostante riesca ad apprezzare la qualità del secondo, che non è un capolavoro, ma è sicuramente un titolo validissimo e i Virgil meritano di essere supportati.

Anche se con il due un paio di cazzatelle le hanno fatte. Storia e bug vari in primis. MI si è bloccato così tante volte che ho cominciato a non godermelo più come prima, a causa del timore costante. Un mio amico si vede costretto a doverlo ricominciare a pochi passaggi dalla fine. Spero di passargli il mio salvataggio così parte dalla nuova partita+

Lo ripeto per l' ennesima volta, magari queste sono parole che mi vengono anche a causa della rabbia momentanea, ma ho scritto tutto di getto e forse mi sarò anche ripetuto o contraddetto in qualche punto, ma così a caldo, è questo che mi è venuto.

Come voto sono indeciso tra l'8.5 e il 9, a freddo, durante la seconda run forse riuscirò a valutare meglio il tutto.

Sei impazzito Cipry :morris82: Quel talismano aumenta proprio la possibilità di trovare armi possedute :morris82:
Te lo dissi pure, si vede che te lo sei perso quel post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ieri ho finalmente completato il crucible dalla 1 alla 100 tutto di fila.

A livello di difficoltà normale è fattibilissimo a patto di avere il giusto equip e il giusto livello.

A prescindere dalla build, a mio avviso le cose veramente importanti da sapere per affrontarlo sono due:

- a seconda delle ondate (specie dalla 66 in poi) è necessario alternare set caratterizzati dall'alta difesa, con set alternati dall'alta resistenza (la difesa è necessaria per attacchi fisici, resistenza invece per attacchi elementati: es. palle di fuoco etc ....).

come armature consiglio il set degli abissi per aumentare difesa e probabilità critico alternato a set completo del necromante (o almeno ad alcune parti) per aumentare resistenza.
- aumentare al massimo possibile la probabilità colpo critico, sia per le falci, sia per la secondaria. Con la giusta build (armatura+arma+ talismano) son riuscito a portarlo all'84% circa per entrambe le armi.

Ho fatto tutto a livello 29. Come armi avevo una falce posseduta liv. 28 con attributi da danno infernale, probabilità critico sul 30 % (nn ricordo esattamente) e danno critico sul 40%. Nelle ultime ondate l'ho altarnata ad una falce (comprata nel terzo mondo) con furto energia 24%.

Come martello, uno posseduto sempre di liv. 28 con danno da gelo 121 e poi anche un quel caso probabilità critico e danno critico.

Tra un po' proverò a farlo ad apocalittico per capire come varia la difficoltà.

Cmq, se si è sul livello 27/28, si fa attenzione alle statistiche difesa, resistenza e probabilità critico e si ha almeno un'arma con furto energia superiore al 10%, a livello normale lo si completa senza grandissime difficoltà. Come tempo ci vuole poco più di un'ora.

Per quanto mi riguarda confermo che il Crucible di darksiders 2 rimane, imho, una delle più belle "arene" che ho visto in questi ultimi anni. Divertente e dove il sistema di reward del titolo e la componente RPG, si vedono in tutto il loro potenziale.

Per chi sta giocando al NG+ ed è come me amante del collezionare armi ed equip, vale la pena

sconfiggere samael
, perchè dovrebbe droppare una potente arma secondaria leggendaria.

Ora devo arrivare al livello 30, sconfiggere chi scritto in spoiler, e poi sono pronto per l'Argul's Tomb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non ho mai fatto caso al sistema trofei per il poco tempo che ho a disposizione nel giocare e perchè li considero (non so se a torto o a ragione) spesso come un escamotage per aumentare subdolamente la longevità di un titolo. Vorrei condividere con voi che Darksiders 2 sarà il mio primo platino e sono felicissimo di essermi "sverginato" (si potrà scrivere ?!) proprio con questo titolo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Cioe' 183 pagine vs le 33 della xbox(mi vergogno di possedere la console microsoft)...

Volevo fare una considerazione..

La presentazione cioe' l'intro del gioco e' uno dei piu' belli mai visti in un videogioco tutta la parte del Velo e' eccezionale(la musica e' super)..

La trama tutto sommato e' passabile,il guaio e' il riferimento al primo capitolo pressoché' nullo...

Cioe' non e' proprio una trama filler( capisco la delusione della prima run)..

Ma una storia raccontata male...

I punti dolenti sono il finale(troppo affrettato)

Anche il sacrificio di Morte poteva essere realizzato con piu' enfasi e caratterizzazione
e il protagonista a cui Guerra fa il **** sia per carisma che per sete di vendetta...

A Morte ci si affeziona ma mai quanto Guerra questa e' la colpa piu' grave da parte degli sviluppatori visto le potenzialita' del personaggio...

Cioe' bastava poco per sviluppare una trama decente che avrebbe giovato alla caratterizzazione del personaggio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro