Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi? Per noi? Finalmente!! Allora dopo scarico, forse è la volta buona che vado avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPatch 1.01 Disponibile, pesa niente.
A quanto pare sì, l' ho appena installata.Oggi? Per noi? Finalmente!! Allora dopo scarico, forse è la volta buona che vado avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Prova ad equipaggiarli insieme e vedi che livello sono i 2.Patch 1.01 Disponibile, pesa niente.
Ma non capisco perchè
ho raccolto tutte le pagine e le reliquie, mi ha dato la corazza degli abissi livello 21(il mio attuale) e i guanti degli abissi a livello 16, ma come mai me lo ha dato di livello più basso?
Devi trovare i 3 cristalli da mettere nella statua per evocare il campione.ragaazzi sto impazzendosto
che devo fare ?sto la ma non succede niente!!!!dove sbaglio?alla arena dorata per combattere per far si che il signore non mi ignori
Appena inizi la 2° run si resettano tutti i collezionabili, quindi vulgrim e tutti gli altri ti riproporranno tutte le loro quest.se avesssi gia presso tutte le pagine del libro di vulgrim nella prima run e dopo che ho finito il gioco se inizio la seconda run vulgrim mi richiederà di recuperare tutte le pagine del libro?
Inutile per cosa?quindi è inutile che faccio che le quest secondarie nella prima run?
Se vuoi affrontare il Crucible il NG+ è d'obbligo dato che quell'extra è altamente consigliato farlo con il livello massimo, raggiungibile appunto solo in questa modalitàQuindi secondo te mi conviene di più fare la seconda run con la speranza di trovare altre falci possedute oppure potenzio queste in modo da fare la prova del fuoco? :morristend:
Non capisco il ragionamento :morristend: Sono quest opzionali nessuno ti obbliga a rifarle ad ogni partita e i trofei ad esse relativi li sblocchi una volta e li hai per sempre, non è che ti azzera i trofei ad ogni partitàse me le fanno rifare le quest secondarie nella nuova run è inutile che le finisco nella prima run
Non mi pare proprio sia già disponibile, mi sarebbe se no arrivata almeno la mail con il codice per riscattarlo :morristend: La data non si sà ancora mi sà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHo scaricato la patch e ho visto che c'era scritto "Darksiders II Additional Content". Premetto che ho la copia inglese del gioco, ma è già uscito il dlc? Se no, quando esce (quello di Argul)? Sotto spoiler altre domande:
1) Le armi (non leggendarie) con Furto energia e Furto collera quando le trovo e come le trovo? Vorrei sacrificarle alle armi possedute. Visto che siamo in argomento, mi potete dire cosa fanno le armi con danni infernali?
2) Il talismano Cuore del demone (o qualcosa di simile) che cosa fa?
3) A che livello mi consigliate di essere per affrontare il labirinto delle anime? Sono livello 18 e ho quasi tutte le pargamene tranne alcune segrete.
Grazie in anticipo.
Sei impazzito Cipry :morris82: Quel talismano aumenta proprio la possibilità di trovare armi possedute :morris82:Non mi pare proprio sia già disponibile, mi sarebbe se no arrivata almeno la mail con il codice per riscattarlo :morristend: La data non si sà ancora mi sà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per le domande che hai posto:
1- Le trovi a ****, tanto **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il danno Infernale dovrebbe essere l'evluzione del danno Fuoco, ovviamente molto più potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
2- Se è tipo rosso dovrebbe aumentare la percentuale di trovare armi possedute, ma l'effetto preciso non l'ho mai capito neppure io, tanto che l'ho venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
3- Io credo che un minimo di 21-25 sia ottimale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Certo se vuoi farlo perforza nella tua prima partita allora 21 per forza dato che oltre non puoi andareIo direi cmq di farlo alla fine così vai bello con calma e solo quando avrai tutte le indicazioni per uscirne
Le armi a furto energia/collera le vendono anche i mercanti? Ho letto in giro di si, ma chiedo conferma. I soldi non sono un problema comunque. A forza di vendere molta roba ho fatto 1.000.000 di monete.Non mi pare proprio sia già disponibile, mi sarebbe se no arrivata almeno la mail con il codice per riscattarlo :morristend: La data non si sà ancora mi sà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per le domande che hai posto:
1- Le trovi a ****, tanto **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il danno Infernale dovrebbe essere l'evluzione del danno Fuoco, ovviamente molto più potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
2- Se è tipo rosso dovrebbe aumentare la percentuale di trovare armi possedute, ma l'effetto preciso non l'ho mai capito neppure io, tanto che l'ho venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
3- Io credo che un minimo di 21-25 sia ottimale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Certo se vuoi farlo perforza nella tua prima partita allora 21 per forza dato che oltre non puoi andareIo direi cmq di farlo alla fine così vai bello con calma e solo quando avrai tutte le indicazioni per uscirne
Si anche i mercanti, la maggior parte che ho le ho prese da Ostegoth. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe armi a furto energia/collera le vendono anche i mercanti? Ho letto in giro di si, ma chiedo conferma. I soldi non sono un problema comunque. A forza di vendere molta roba ho fatto 1.000.000 di monete.![]()
Per la seconda risposta, posso dirti di si: è rossa. Però vale poco, quindi non saprei.
Te lo dissi pure, si vede che te lo sei perso quel post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSei impazzito Cipry :morris82: Quel talismano aumenta proprio la possibilità di trovare armi possedute :morris82: