PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ieri sera ho fatto la prova del fuoco tutta di filata, tempo impiegato circa un'oretta.

Mi ha un pò deluso Mr. K :bah!:..... Troppo facile da battere.

Praticamente sto per finire il gioco, ma ho questo dilemma. Nella seconda run dovrei fare la prova del fuoco, ma ad apocalittico forse è un po' impegnativa quindi secondo voi, faccio meglio a farmi un altra run a medio e poi una terza run ad apocalittico? Oppure faccio direttamente la seconda run ad apocalittico?
Riquoto un attimo la mia domanda, altrimenti non so cosa fare nell'NG+. :bah!:

Comunque il DLC esce il 25, non il 26. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riquoto un attimo la mia domanda, altrimenti non so cosa fare nell'NG+. :bah!:
Comunque il DLC esce il 25, non il 26. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Leggiti il mio post precedente sulle mie impressioni riguardo alla prova del fuoco. In sintesi se ben equipaggiati è molto facile anche ad apocalittico.

ragazzi ho bisogno d'aiuto prima che lancio il cd fuori dalla finestra....

come faccio a trovare l'uscita Nella arena dorata?
aiutatemi sto a impazzi!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ho bisogno d'aiuto prima che lancio il cd fuori dalla finestra....
come faccio ad abbattere il boss GNASHOR Nella arena dorata?
aiutatemi sto a impazzi!!!!

lo devi mazziolare quando diventa gigantone su 2 piedi,e una volta che si accascia e la testa si stacca temopraneamente dal corpo devi usare la morsa letale (la morsa serve anche quando è in forma serpentello strisciante ,lo pigli quando esce dal terreno mi pare)per scomporlo e picchiarlo a piu non posso...se non ricordo male,così finchè non muore:sisi:

Ragazzi, non metto sotto spoiler perchè tanto si parla di collezionabili:

Credo di avere beccato un bug. Ho preso tutti e 4 gli gnomi di GnoMad e giustamente devo andare ad un tomo del serpente. Fatto sta che quando ho accesso al tomo, non trovo proprio il regalo di GnoMad. Dite che riavviando il gioco mi riappare?

ragazzi scusate la mia nabbaggine ma a voi vulgrim
vende scatole ornate arancioni che costano 50.000 sacconi e 20 monete e che contengono sempre un oggetto posseduto???? l'ho appena visto in un video ma da me (ng+ verso fine primo mondo) non ci sono proprio.....

se servono a qualcuno ho un paio di falci possedute e un paio di artigli posseduti entrambi di livello 24 ancora vergini, un paio di talismani con rigenerazione energia sopra i 200 punti che mi crescono

cmq il libro non è assolutamente male anzi, io ho letto solo quello di bioshock (bioshock rapture che ho trovato fantasmogorico) in quanto non amo molto i libri tratti dai videogiochi, ma questo dopo aver letto i commenti di alcuni una sessantina di pagine fa mi ha incuriosito e dopo averlo preso e letto posso quotare a pieno i commenti di chi lo loda ma ha ragione anche chi sostiene di non poter essere obbligato a leggere un libro per capire una trama

e che trama orchestrata e intricata....mortacci loro

per il dlc lo aspetto con ansia, sto macinando ore di gioco perchè voglio il mio primo platino serio, e ho la prova del fuoco che mi aspetta al varco, ma non vedo l'ora
--------------------------------------------------------------------------------------------

interesserebbero a me gli oggetti

Appena platinato. La prova del fuoco di fila con tutto quello che avevo è stata una bazzeccola :stema:

L'unico che mi ha dato qualche fastidio costringendomi ad utilizzare una pozione è stato Sofferenza (il bestione linguacciuto che si trova sulla terra) all'ondata 99 :stema:
Volevo sapere inoltre se ci sono altre armi nel labirinto oltre a Nera Dipartita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena platinato. La prova del fuoco di fila con tutto quello che avevo è stata una bazzeccola :stema:
L'unico che mi ha dato qualche fastidio costringendomi ad utilizzare una pozione è stato Sofferenza (il bestione linguacciuto che si trova sulla terra) all'ondata 99 :stema:
Volevo sapere inoltre se ci sono altre armi nel labirinto oltre a Nera Dipartita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, solo quella.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, solo quella.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora ho completato tutto direi. :stema: Ora non mi resta che pregare per un sequel d'iddio :unsisi:

in via di test per il crucible ho appena applicato alla stessa falce di livello 26 il furto di energia 29% + energia da colpo critico con una buona percentuale di critico e danni da shock perchè mi piace vederli rimbambiti mentre incassano come un registratore di cassa e ho fatto per testarla in questa run a a ng+ ad apocalittico

il re deposto che è quello che nella prima tornata avevo trovato piu' ostico, non ho usato nessun attacco, non mi sono trasformato e non ho usato pozioni finendo con la barra di energia piena, l'ho sbranato praticamente

mi sa che optero' per questo assetto una volta arrivato a livello 30, anche se mi sono studiato ben bene le vostre esperienze per avere un'idea piu' veritiera...

@ core , per le falci ne avevo 3 paia e son andate fra ieri e oggi e anche un talismano, di talismani pero' ne ho trovato un altro, come falci ancora no ma con il talismano del cuore demone nei bauli sgamati si trova sempre qualcosa, ne trovero' ancora altre e per altri 2 livelli diciamo che sono a posto e non mi servono

in via di test per il crucible ho appena applicato alla stessa falce di livello 26 il furto di energia 29% + energia da colpo critico con una buona percentuale di critico e danni da shock perchè mi piace vederli rimbambiti mentre incassano come un registratore di cassa e ho fatto per testarla in questa run a a ng+ ad apocalittico
il re deposto che è quello che nella prima tornata avevo trovato piu' ostico, non ho usato nessun attacco, non mi sono trasformato e non ho usato pozioni finendo con la barra di energia piena, l'ho sbranato praticamente

mi sa che optero' per questo assetto una volta arrivato a livello 30, anche se mi sono studiato ben bene le vostre esperienze per avere un'idea piu' veritiera...

@ core , per le falci ne avevo 3 paia e son andate fra ieri e oggi e anche un talismano, di talismani pero' ne ho trovato un altro, come falci ancora no ma con il talismano del cuore demone nei bauli sgamati si trova sempre qualcosa, ne trovero' ancora altre e per altri 2 livelli diciamo che sono a posto e non mi servono

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Triste, veramente triste che questo gioco abbia a stento raggiunto 8-900mila copie. Neanche un milione. La gente non capisce una seg*a in fatto di bei videogiochi.

Io sto pensando di venderlo insieme a qualcos'altro per recuperare qualche gioco che ho saltato da novembre in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non so, in questi giorni ne ho parlato con un amico ed anche lui è rimasto amareggiato quanto me.

Vorrei giusto aspettare l' annuncio di un nuovo DLC sperando in qualcosa di corposo riguardo la trama

ragazzi ho un problema.....

sono alla fonderia ma Karn non mi segue ! ho tentato di tutto ! è un bug ?

L'altro giorno mi sono avventurato per la missione secondaria nella

Cicatrice
a livello 10, e devo dire che ho fatto un bel pò di fatica verso il finale... ora, arrivato al secondo mondo, volevo sapere a che livello sarebbe meglio provare il

re Deposto
.

Qualcuno può darmi un consiglio:D?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro