Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strano, a me non mi è mai successo. Forse è un bug, hai provato a spegnere la console e riaccenderla oppure uscire dal gioco e rientrare?.Ragazzi ma è normale che mi dia sempre "spostamento automatico non disponibile", anche per i punti in cui sono stato?
Oltre alle armi, c'è il boss Signore dei Demoni Belial ( da quello che ho capito), delle armature e un'altro contenuto che non so. Anche io sono d'accordo con te, 15Euri sono un pò troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa mi spiegate una cosa ?Ho visto che sul PSN c'é un dlc a 15 (QUINDICI) euro. Ma che roba è ?
Nella descrizione ho letto che ti danno 3 armi.
Ma stanno fuori di testa ? Devo per forza aver capito male.
Ne è uscita un'altra? Perché con quella che scaricai io ho continuato ad avere qualche freezemi ha detto Cipryfail che è uscita la patch, ma risolve i problemi buggerosi come quello che avevo io che faceva spegnere la console al secondo mondo?
E' capitato anche a me, credo dipenda dal dungeon o dalla quest che stai facendo. Esci dal dungeon e poi puoi spostarti tranquillamenteRagazzi ma è normale che mi dia sempre "spostamento automatico non disponibile", anche per i punti in cui sono stato?
ok, ho risolto. Era come dicevi tuNe è uscita un'altra? Perché con quella che scaricai io ho continuato ad avere qualche freeze
E' capitato anche a me, credo dipenda dal dungeon o dalla quest che stai facendo. Esci dal dungeon e poi puoi spostarti tranquillamente
La tua esperienza è appena iniziata:morris82:Sono arrivato
Gioco eccezzionalealla Fonderia, bravi quelli di Vigil games
, farlo diventare un GDR è stata la cosa migliore che potessero fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io sto ancora al 17, ma si trovano falci possedute per quel livello?Allora o trovato falci possedute e lo potenziate, ed ecco le loro abilitàFalci Possedute Lv 29
Furto Energia 60
Probabilità Colpo critico 78%
Danno Infernale 123
Che dire, avevo da parte armi buone, le ho sacrificate e BOOM!. Pronto a continuare la prova e iniziare il labirinto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
Certo!.Diciamo che è un pò alla borderlands, si trovano armi buone del tuo stesso livello. Eh comunque devo trovare degli artigli posseduti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo sto ancora al 17, ma si trovano falci possedute per quel livello?O sennò mi tocca aspettare il lv23 per le uber cipryfalci.
Artigli posseduti senza potenziamento?ciao akiller, per esperienza ti posso dire che il lv delle armi possedute dipende o dal tuo (quelle negli scrigni) o da quello dei nemici che le droppano (come ha già scritto CrazyMan) se vuoi ce li ho io degli artigli
Peccato che ho delle falci, ma devi avere il permesso di Livello 28...Aspettando un NG+ praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Se no te le avrei passate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh ok, è dal lv 14 che non droppo delle falci possedute e quindi la cosa mi sembrava strana, vabè e solo questione di tempo allora.
Puoi sempre conservarle per mePeccato che ho delle falci, ma devi avere il permesso di Livello 28...Aspettando un NG+ praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Se no te le avrei passate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.Puoi sempre conservarle per me![]()