L
lambo87
infatti lo trovata nella nuova partita+ lol, però di armi con furto collera ancora niente xd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, ok ho già capito che molto probabilmente rilasceranno un DLC che aumenta il livello massimo, ci metto la mano sul fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifX la prima domanda e' capitatp pure a me ma non ho idea...
Sulla seconda sei stato pure fortunato l'arma furto energia non si trova tanto facilmente....
Ho notato che e' piu' facile nella partita+
Non sarebbe male .... ma di quale talismano con livello 40 parlate ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, ok ho già capito che molto probabilmente rilasceranno un DLC che aumenta il livello massimo, ci metto la mano sul fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma lo hai trovato comprando uno scrigno immagino. Giusto ?il talismano lv 40 lo puoi comprare da vulgrim
Si purtroppo è così.Anche io avevo pensato di fare così ma dovrò cominciare il NG+ ad apocalittico per prendere gli ultimi trofei.Aiuto! Ditemi che non è un mega bug. Ho finito il gioco la prima volta a livello normale e ho riniziato la partita NG+ a facile (così da fare tutti i trofei), ora l'ho finito ma non mi fa riniziare a livello apocalittico, mi manca solo il trofeo "un vero cavaliere" per platinarlo. Ma posso fare la partita NG+ solo una volta???
Ok grazie, mi toccherà iniziare una nuova partita a liv facile e poi il NG+ ad apocalittico. Peccato perchè ho creato delle falci con danno 256-293, danni infernali, furto energia 31% e furto collera 25%.Si purtroppo è così.Anche io avevo pensato di fare così ma dovrò cominciare il NG+ ad apocalittico per prendere gli ultimi trofei.
mmm...potresti regalarmele!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOk grazie, mi toccherà iniziare una nuova partita a liv facile e poi il NG+ ad apocalittico. Peccato perchè ho creato delle falci con danno 256-293, danni infernali, furto energia 31% e furto collera 25%.![]()
Devi uscire dal gioco andare nel menu' principale e scegliere tomb's argul...Oggi ho provato a giocare il DLC, ma dov'è che devo andare di preciso? Non capisco che devo fare e il gioco non mi ha detto nulla. Sono di livello 22 e sono ancora al momento prima di uccidere il boss finale.
Voi che avete fatto?
Forse il mio caso è piuttosto raro.
1) Ho ordinato il gioco da amazon.uk, quindi è inglese ma è multi e quindi ha pure l'italiano.
2) Ho riscattato il codice della prova del fuoco nello store italiano, ma quello di Argul non andava.
3) Quest'ultimo l'ho dovuto mettere nello store inglese col mio secondo account e l'ho scaricato.
Non so nemmeno se va. Ditemi voi.
Perchè no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Tanto se lo devo riniziare non mi serviranno più!mmm...potresti regalarmele!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Peccato che non si possono utilizzare fino ad arrivare al livello delle falci...Perchè no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Tanto se lo devo riniziare non mi serviranno più!
In quale menù, più precisamente?Devi uscire dal gioco andare nel menu' principale e scegliere tomb's argul...
Devi uscire dal gioco vai su contenuto scaricabile e poi su scegli campagna...In quale menù, più precisamente?![]()