PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si si amazon uk..cmq c'è 1 solo trofeo online,devi regalare 1 arma ad 1 ragazzo della tua lista amici ke sta giocando a dark 2..cmq 15€ è 1 ottimo prezzo,peró se ha utilizzato i codici mica tanto..io l ho pagato 22,50 nuovo..
anzi lo scambiato x spider man piu 6 euro,però e senza nientee

Se non sei interessato al platino ed ai relativi trofei on-line, può andar bene lo stesso, visto il prezzo pagato:ahsisi:.
cavolo ma il 100% di questo gioco lo voglio,eccome,che dovrei fare?quali trofei online ci sono!?

cavolo ma il 100% di questo gioco lo voglio,eccome,che dovrei fare?quali trofei online ci sono!?
Penso che si possa sempre comprare il pass per l'on-line sullo store.

Leggendo una guida i trofei on-line dovrebbero essere 3 che richiedono il codice del su menzionato pass:

Do ut des (regala un oggetto a un amico)

Tanto di Cappello (Sconfiggi K. il Malvagio)

C'è nessun altro? (Completa La Prova del Fuoco)

Ultima modifica da un moderatore:
Leggendo una guida i trofei on-line dovrebbero essere 3 che richiedono il codice del su menzionato pass:

ma il pass online dove si trova? Io ho comprato la limited nuova da Amazon uk e c'era solo il codice per il dlc, che tra l'altro non riesco a scaricare, però quando ho fatto la registrazione al sito della THQ mi hanno "regalato" un'arma che, una volta giunto a

tripietra
, ho ottenuto senza problemi.

quindi sullo store cosa devo comprare?perche ci sono 1000DLC

Il pass online sarebbe il dlc crucibolo o prova del fuoco mi pare ke costa 7o8€..il codice si trova sul retro del libretto del gioco..

E' da un mesetto che c' è l' ho ma l' ho iniziato solo ieri e devo dire che dalle prime 3 ore di gioco mi sta piacendo molto questo secondo capitolo, i personaggi, il gameplay,i dialoghi la nuova modalità per potenziare morte e tutto il resto , un pò meno la trama e il bordello per scaricare i dlc della collector vai di qui vai di li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito poco fa

Gioco nel complesso bellissimo ma la trama e soprattutto la fase finale sono orrende a dir poco

Voto 9 anche se ero tentato di dargli qualcosa in meno

gioco arrivato,appena lo metto mi chiede di fare lo'aggiornamento però non so perchè non lo fa esce questo errore:

si è verificato un errore del server.(HTTP status code:503)

come lo risolvo che cosa è?

PS:RISOLTO!

EDIT:ragazzi io qui avevo letto che se avevo il platino o i salvataggi mi davano dei bonus nel gioco,mi sbaglio|?

E' da un mesetto che c' è l' ho ma l' ho iniziato solo ieri e devo dire che dalle prime 3 ore di gioco mi sta piacendo molto questo secondo capitolo, i personaggi, il gameplay,i dialoghi la nuova modalità per potenziare morte e tutto il resto , un pò meno la trama e il bordello per scaricare i dlc della collector vai di qui vai di li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sono dimenticato di citare la colonna sonora , troppo bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ragazzi, avrei un pai od domande...

1) uscirà un versione del gioco tipo "GOTY" con tutti i dlc e le patch su disco?

2) esiste una guida strategica ufficiale del gioco?

Grazie

Ragazzi, avrei un pai od domande...
1) uscirà un versione del gioco tipo "GOTY" con tutti i dlc e le patch su disco?

2) esiste una guida strategica ufficiale del gioco?

Grazie
Non saprei rispondere alla prima domanda, ma credo esistano guide, anche figitali della Prima (non le uso, ma ho dato un'occhiata su motori di ricerca).

Su un sito concorrente sta a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Non so per quanto durerà l'offerta ma sbrigatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi sa che un 3o capitolo ce lo possiamo sognare, purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro