Non so perchè ma mentre con il primo capitolo l'ho letteralmente divorato finendolo sia su 360 ad Apocalittica che anche su Ps3, con Darksiders 2 sono diversi giorni che non ci gioco e non mi viene lo stimolo di farlo, più che altro perchè di alternativa ho Far Cry 3 su pc ancora da inziare e sul secondo almeno so già che un minimo di trama decente esiste, mentre qui come dici tu Wardevil dall'oretta inziiale che ho fatto si capisce solo che Morte deve riscattare Guerra che è prigioniero dell'arso consiglio.
Spiegatemii il perchè secondo voi Darksiders 2 va giocato e ditemi se l'inizio del gioco è la parte meno accattivamente e più "noiosa" oppure il gioco è tutto così? Intendo enorme spazio aperto, entri in un luogo con ovviamente porte sbarrate e oggetti da attivare con le varie abilità che Morte non possiede, sulla grafica non mi dispiaceva ma cazzòi nemici visti finora sono un qualcosa di anonimo da morire.
Spronatemi un po a giocarlo, anche perchè avendo amato un casino il primo mi fa tristezza nel sentire che Morte è un cagnolino che obbedisce a tutti e basta.