PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sinceramente non mi dispiacerebbe, avendo venduto la versione PS3 prima del passaggio a PS4 un pensiero potrei sicuramente farcelo una volta sceso di prezzo...certo che però avrebbero potuto metterci anche il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh il secondo è da tempo nella mia lista recuperi. Se uscisse pure in versione PS4, schifo non mi farebbe a patto che non costi più di 30 euro.

Fare un terzo capitolo no?
Che non è escluso non stia facendo/stia decidendo come procedere allo sviluppo, questo remaster (se confermato) potrebbe anche servire per testare il terreno oppure per fare un po' di soldi per il terzo capitolo, almeno è chiaro che il brand per i Nordic non è morto :kep88:

Spero che serva almeno a finanziare un terzo capitolo, perché stanno davvero esagerando con queste rimasterizzazioni.

l'unica cosa positiva di questo remaster è che si accende una speranza di vedere Darksiders III. altrimenti è un'altra mossa abbastanza indegna, per un titolo che secondo me non necessitava affatto di un remaster (non per mancanza di qualità, ma perchè non ne capisco la motivazione, non è che lo puoi pompare chissà quanto graficamente eh...).

Remaster decisamente discutibili.. Ma speranza sempre infinita per un terzo capitolo.. Ci sarebbe così tanto materiale potenzialmente interessante, basterebbe solo creare una trama SOLIDA (e ovviamente trovare i fondi.. Ma questo è secondario :pffs:).. Sperem..:morris82:

Senza il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
This,serviva anche il primo per alzare l'interesse a chi non ha iniziato la saga e potrebbe farlo sulla nuova console.Un pò tipo la collection di Metro Redux.

Visto che sono solo due capitoli potevano fare mezzo sacrificio in più,ma così non ha senso.

l'unica cosa positiva di questo remaster è che si accende una speranza di vedere Darksiders III. altrimenti è un'altra mossa abbastanza indegna, per un titolo che secondo me non necessitava affatto di un remaster (non per mancanza di qualità, ma perchè non ne capisco la motivazione, non è che lo puoi pompare chissà quanto graficamente eh...).
Secondo me più che il "remaster" era la "definitive" che mancava... a me ha sempre rugato che darksiders2 fosse pieno di dlc grandi e piccini che avrei voluto tutti su disco.

se questo servirà a finanziare Darksiders 3 ben venga...però la situazione sta diventando ridicola..

Nordic Games ha confermato ufficialmente che una versione remastered di Darksiders 2 è attualmente in via di sviluppo per PlayStation 4. Un rappresentante della compagnia ha affermato che per il momento non possono essere svelati ulteriori dettagli sul progetto, non sappiamo con certezza se il gioco arriverà anche su Xbox One ma probabilmente sarà così.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/212212/darksiders-2-definitive-edition-confermato-per-ps4.aspx

A questo punto mi aspetto pure una Siren Blood Curse Remastered :kep88:

Se serve per finanziare un terzo capitolo che facciano pure, ma almeno potevano inserire anche il primo .

assurda la mancanza del primo, che gli costava.:morris82:
Perchè questo è remastered, no collection :kep88:

Qua non collezioni niente, ricompri solo lo stesso gioco a 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

salve, piccola domanda, come siamo messi a dlc? non ci ho pensato e avvendolo trovato a poco lo preso subito di getto (non ho neanche il primo, ma non è un problemma visto che è facile recuperarlo) ho sbagliato e avvrei dovuto prendere con calma la collection? senza i dlc mi perdo qualcosa di vitale?

Magari prima di iniziarlo giocati l'1 visto che sono direttamente collegati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro