PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
penso sempre al fatto che non riuscirò mai a platinare la versione ps3 perchè l'online non è più disponibile T_T
forse ci riuscirò con questa ,appena avrò voglia di rigiocarlo

comunque il protagonista è un super figo

Son giochi che rigioco volentieri ma...o tutti o niente :asd: Li ho tutti in digitale quindi l'upgrade gratuito è una manna MA devo partire dal primo nel caso di maratona in attesa dell'ultimo XD

Che palle, lo avevo ricominciato ieri sera in ng+, ero convinto che girasse fluido a 60 e invece è solo la remaster del primo che va a 60. Questa notizia mi ha rovinato la sessione di stasera. Mi toccherà rigiocare a qualcos’altro. Il primo lo rigiocai tre o quattro volte.

Quindi Dark1 non ha un upgrade su PS5/Series?

Quindi Dark1 non ha un upgrade su PS5/Series?
Non al momento. Come anche il 3.
Anche se al netto che il primo già giri a 60 a 1650p tipo su PS4 e 60 su One X, con parte tecnica anche con aggiunte inedite rispetto alle precedenti versioni originali.

Non che non si possa ancora migliorare, aggiungendo magari RT e cose varie.
Anche se quella che ne ha bisogno é più Darksiders 3

Ma pazzesco,proprio oggi stavo guardando la mia libreria e stavo pensando di rigiocarci, veramente inaspettato questo upgrade dopo tutti questi anni di una saga finita un pó nel dimenticatoio per la massa(purtroppo)

Può essere che il 2 sia quello che ha fatto più numeri e quindi tirano un po' di soldi con questo e poi vedono che fare con gli altri?

Può essere che il 2 sia quello che ha fatto più numeri e quindi tirano un po' di soldi con questo e poi vedono che fare con gli altri?
Nope. il più venduto dovrebbe essere il primo.

Al limite forse questi perché quello più facile da trasporre e più utile. Sul 3 devi lavorarci forse poco di più visti che una vera remaster la devi fare o comunque una versione PS5, mentre il primo che già gira benissimo, mentre solo il 2 ancora cappato a 30, ma allo stesso tempo che basta due cazzatine aggiunte ed hai fatto il porting.

O semplicemente un senso non c'è. Possibile :sisi:

Ottima notizia! Qualcosa sta bollendo in pentola con questa saga...

Un paio di domande:

• 60 fps confirmed su PS5?
  • Per chi possiede la versione Plus del gioco "regalata" con l'essential, questo update è a pagamento? Chiedo perchè a me sullo store risulta un pre-order scontato a 15€ per la versione current gen.

Un paio di domande:

• 60 fps confirmed su PS5?
  • Per chi possiede la versione Plus del gioco "regalata" con l'essential, questo update è a pagamento? Chiedo perchè a me sullo store risulta un pre-order scontato a 15€ per la versione current gen.
Gli upgrade di quel tipo vengono messi al D1, non vedrai mai nulla prima. Quindi sapremo se è gratis per chi lo ha sul plus solo al D1. Quindi o dicono loro qualcosa o devi aspettare. Oppure spendere questi 15 euro per sicurezza e nel caso piangere quelli :asd:

Gli upgrade di quel tipo vengono messi al D1, non vedrai mai nulla prima. Quindi sapremo se è gratis per chi lo ha sul plus solo al D1. Quindi o dicono loro qualcosa o devi aspettare. Oppure spendere questi 15 euro per sicurezza e nel caso piangere quelli :asd:
Più che altro sto cercando di ricordare se c'è stato qualche caso analogo, ma onestamente fatico a ricordare. In tutta onestà non ho 'sta gran voglia di sborsare quei 15 euro col rischio di inchiappettata a breve.

Più che altro sto cercando di ricordare se c'è stato qualche caso analogo, ma onestamente fatico a ricordare. In tutta onestà non ho 'sta gran voglia di sborsare quei 15 euro col rischio di inchiappettata a breve.
Mi pare che final fantasy 7 remake non valeva.

Ma è uscito oggi giusto? Perchè mi da la versione PS4 scaricabile, ma quella PS4/PS5 la vedo acquistabile in sconto e scade (lo sconto) fra 3 ore e qualcosa. Io lo acquistai come dissi, quindi dovrebbe stare il download non acquisto. Che esca tipo nel pomeriggio? Sarà per quello che l'offerta scade in giornata, solitamente è all'una di notte o mezzanotte se non ricordo male con le offerte.

Usciva oggi, si
Ho pensato a un errore dello store, tipo spesso per gli upgrade gratuiti appare il banner di download in basso all'app di gioco, quindi ho iniziato il download della versione PS4 facendo apparire in dashboard l'cona e sono andato sotto, il banner c'è ma sempre a 14 euro (scontato, sarà 30 ad ore :asd: ) bho, è strano. Presi questo ed il primo scontati in digitale anni fa, o addirittura come uscirono senza sconto (non ricordo), è sicuro l'ho comprato. Vabbè :asd:

ma c'è scritto Preordine :asd:

alle 15 esce e si potrà upgradare, o almeno chi l'ha comprato potrà farlo. per chi lo aveva col plus ne dubito sinceramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro