UFFICIALE PC Darksiders II | SG: 9,0 |

Pubblicità
sinceramente a me questo problema non è mai capitato eppure il gioco l'ho finito xD
Eh non so nemmeno io come mai ho questo problema, per il drop fps ho trovato una soluzione temporanea abbassando un po' le ombre, ora va già meglio anche se noto la differenza di fps che avevo tra la terra della forgia e il regno dei morti. Sul forum steam ho avuto modo di rendermi conto che non sono l'unico che ha questo problema...

Per quanto riguardo l'alt-f4 forzato, ho letto che forse è un problema dei dlc che crashano già di loro e a volte fanno impallare il gioco, non so che nesso ci sia tra le due cose sinceramente...:morristend: oggi ci ho giocato un bel po' e non mi ha dato nessun problema, dipende da come gli gira!

Ogni tanto mi si blocca quando esco dal menù e devo ritornare in game e mi tocca fare alt-f4 per non parlare dei cali di fps che sto avendo ora che sono arrivato nel Regno dei Morti, è ottimizzato male...:bah!:
Per il resto, il gioco mi sta piacendo molto anche se preferisco molto di più Guerra rispetto a Morte. Gusto personale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Veramente veramente strano, anche a me non aveva dato alcun problema. tra l'altro Darksiders è un gioco molto leggero e volevo provarlo anche con il Gedosato un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ragazzi...TRAGEDIA.

Sono troppo sfigato con i Darksiders.

Mi è successo DI NUOVO la stessa cosa che mi successe col primo, ovvero, mi è scomparso il file di salvataggio.

Mi è salito un nervoso che vorrei spaccare tutto.

Mi successe lo stesso col primo solo che ero ancora a Tiamat (tipo 5-6 ore di gioco) e riuscii a trovare un savegame online e continuai da lì, qui è ben diverso, ero a 23 ore di gioco, avevo appena ammazzato

l'ospite gemente e dovevo andare nella città degli angeli mi sembra o come cavolo si chiamava
solo che ora all'avvio del gioco non mi carica nessun file di salvataggio e non lo trovo nemmeno sul pc. Ma come cavolo è possibile!?!?

Ora stavo pensando, ho il cloud attivato su Darksiders 2 da Steam ed infatti nelle proprietà mi dice che nello spazio per il cloud di Darksiders 2 ho occupato qualche byte, penso sia il salvataggio, solo che non so come possa estrapolarlo dal cloud dato che il gioco da solo non me lo carica dal cloud, chissà perché (secondo me è colpa del porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg) ora sono disperato, non posso ricominciarlo caxxo, patrix mi ha detto che quando si installa un gioco di cui si ha un file di salvataggio nel cloud te lo installa automaticamente, secondo voi mi conviene disinstallare ed installare da capo?

Non mi riconosce nemmeno saves di altre persone, almeno avrei potuto riprenderlo da dove ero arrivato io più o meno.

Mah, che tristezza.

Droppato.

O comunque rinviato a data da destinarsi dato che lo voglio giocare solo quando avrò molto tempo (estate). Ormai non ero lontano dalla fine, lo stavo anche giocando a difficoltà apocalittica.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Vabbè fancù.

Ultima modifica:
Cut, ma lascio...Vabbè fancù.
Ma che sfortuna, cavolo... non ti resta che provare davvero a disinstallare e reinstallare, se proprio vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

nessuno si è ca*ato nemmen di striscio il fatto che oggi è uscito Darksiders II Deathinitive Edition che sarebbe una versione migliorata del secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ? che poi tra le altre cose chi aveva preso il Darksiders Franchise Pack prima di oggi si ritrova a gratis questo "nuovo" gioco in libreria :ivan: i +1 agggggratis son quelli + gustosi :ivan: forse è la volta buona che lo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nessuno si è ca*ato nemmen di striscio il fatto che oggi è uscito Darksiders II Deathinitive Edition che sarebbe una versione migliorata del secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ? che poi tra le altre cose chi aveva preso il Darksiders Franchise Pack prima di oggi si ritrova a gratis questo "nuovo" gioco in libreria :ivan: i +1 agggggratis son quelli + gustosi :ivan: forse è la volta buona che lo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me non lo danno perché mi mancherebbe la colonna sonora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E allora se lo tengono. Il gioco in se è anche bello, nulla da dire, ma di sicuro non lo ricompro scontato dell'80%, ci ho giocato 46 ore e se lo volessi rigiocare lo reinstallo e lo sparo in 1440p. L'avevo provato ed è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre lo sconto dura una settimana, dopo dovrei pagarlo a prezzo pieno. Per me è NO!

A me non lo danno perché mi mancherebbe la colonna sonora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE allora se lo tengono. Il gioco in se è anche bello, nulla da dire, ma di sicuro non lo ricompro scontato dell'80%, ci ho giocato 46 ore e se lo volessi rigiocare lo reinstallo e lo sparo in 1440p. L'avevo provato ed è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre lo sconto dura una settimana, dopo dovrei pagarlo a prezzo pieno. Per me è NO!
quelli della nordic han detto che lo davan gratis a chi prese il Darksiders Franchise Pack...se te avevi preso il primo e poi il secondo e poi magari il season tutti separati nulla...in effetti è un po' ingiusto :morris82: ma vabbè...io ce l'ho in libreria e tu no pappapperò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ho il primo capitolo preso per caso assieme ad uno dei tatni humble bundle. Ne sento parlare sempre bene... primo o poi lo devo provare :morris82:

io ho preso stamattina il franchise pack a 4,50 € e ora mi han sbloccato la deathinitive.. mi manca solo il 2 da giocare

Io ho il primo capitolo preso per caso assieme ad uno dei tatni humble bundle. Ne sento parlare sempre bene... primo o poi lo devo provare :morris82:
Fallo subito per piacere, non sarà di certo la roba più originale di sto modo (in termini di gameplay) ma merita a palate. Sopratutto se ti piaccio gli Adventure tipo Soul Reaver, Zelda ecc.

Fallo subito per piacere, non sarà di certo la roba più originale di sto modo (in termini di gameplay) ma merita a palate. Sopratutto se ti piaccio gli Adventure tipo Soul Reaver, Zelda ecc.
Me ne ha sempre parlato bene un amico, più che altro perchè me lo descriveva come un buon action con qualche elemento rpg.. ad essere sincero il primo non mi ha entusiasmato, per cui lo proverò sicuramente

ho il primo e il secondo più season pass e devo pagare per questo remaster?

se queste sono le politiche che dobbiamo aspettarci da loro, è un peccato che non siano falliti assieme a THQ...

se queste sono le politiche che dobbiamo aspettarci da loro, è un peccato che non siano falliti assieme a THQ...
Non ti perdi niente, una volta """maxato""" (ci sono giusto due barre per ombre e AA) il gioco ed impostato i 1080 continua a crashare al primo caricamento.. succede così a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nessuno riesce a giocarci

Ultima modifica da un moderatore:
Da quel che ho visto è, come avevo previsto, graficamente identico alla versione originale maxata su PC.

Comunque trovo davvero che sia un'enorme stronzata il fatto di non regalare questa versione a chi possiede TUTTA la serie (il primo, il secondo+tutti i DLC) solo perchè acquistata "a pezzi" invece che nel pacchetto completo. Alla fine chi ha comprato tutto volta per volta sono quelli che davvero hanno supportato la serie, al contrario di chi ha comprato il Franchise Pack a pochi Euro. Avendo supportato la serie sin dal primo capitolo, ammetto che questa mossa mi ha davvero infastidito.

EDIT: Sarebbe stato interessante se avessero implementato i DLC come dungeon nell'avventura principale in questo remaster, ma a quanto leggo tutto è rimasto invariato con l'apposito menu dal quale accedere al DLC che si vuole giocare. Davvero un peccato.

Ultima modifica:
Da quel che ho visto è, come avevo previsto, graficamente identico alla versione originale maxata su PC.
Quindi per me che ho l'originale secondo episodio tecnicamente non cambia nulla?

Fatevi un favore se non li avete giocati rimediate sono davvero giochi interessanti!
Concordo in pieno , se avessi del tempo in più lo rigiocherei sicuramente

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk

La Cattiveria.

Certo è un gran peccato che aver preso i primi due separatamente non comporti alcun tipo di sconto ulteriore (se poi consideriamo che, personalmente, credo di averli pagati più di chiunque altro qui dentro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma è anche vero che la gratuità di certi aggiornamenti, purtroppo, difficilmente è lo standard...

Comunque, aspetto impressioni più dettagliate, magari confronti diretti. A livello puramente estetico il gioco m'è piaciuto così tanto che sarei pure disposto a dare qualche euro per delle aggiustatine agli aspetti sottotono, vedi alcune texture.

La Cattiveria.
Certo è un gran peccato che aver preso i primi due separatamente non comporti alcun tipo di sconto ulteriore (se poi consideriamo che, personalmente, credo di averli pagati più di chiunque altro qui dentro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma è anche vero che la gratuità di certi aggiornamenti, purtroppo, difficilmente è lo standard...

Comunque, aspetto impressioni più dettagliate, magari confronti diretti. A livello puramente estetico il gioco m'è piaciuto così tanto che sarei pure disposto a dare qualche euro per delle aggiustatine agli aspetti sottotono, vedi alcune texture.
C'è un esempio fresco di qualche giorno, vedasi divinity completamente gratuito. Non è che Nordic fà una bella figura.. non gli do tutti i torti a James

C'è un esempio fresco di qualche giorno, vedasi divinity completamente gratuito. Non è che Nordic fà una bella figura.. non gli do tutti i torti a James
no vabbè anche io penso che avrebbero dovuto regalare la nuova edizione a chi aveva in libreria i primi 2 pure se non aveva preso il pack ma divinity non è un buon paragone secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di divinity han fatto l'enhanced a un anno dall'uscita dell'originale...e gli sconti che ci son stati su steam sull'originale son stati ridicoli quindi non è che han regalato l'enhanced al contrario se non la regalavano erano dei vili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif darksider 2 è uscito da 3/4 anni e il 90% delle persone che lo hanno su steam lo hanno preso a prezzo stracciato quindi regalare la nuova edizione a tutti forse non li avrebbe fatti rientrare nei soldi spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro