xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GS sia negozio che online, idem per 16 games, multigiocatore lo da esaurito invece:asd: 

---------- Post added at 17:54:40 ---------- Previous post was at 17:53:37 ----------

piu basso di 99 stekke credo ad ora sia difficilissimo...anche amazon lo da finish!:kep88:

---------- Post added at 17:55:20 ---------- Previous post was at 17:54:40 ----------

Capisco,in ogni caso l'ho prenotata da gamestop,almeno sono sicuro di averla pal ita e di prenderla di persona al D1(forse anche prima se succede come per AC :morris82:).In ogni caso se a qualcuno interessa da poco su amazon.uk l'hanno rimessa a prezzo ribassato,costa intorno agli 88€

ma l'uscita è ufficiale? Perchè al mio negozio di fiducia non gli risulta nemmeno prenotabile...

ancora 1 meseeeeeeeeeeeeee

Non mi scappa, uno dei giochi più "sottogambati" dai videogiocatori dello scorso anno.

ma l'uscita è ufficiale? Perchè al mio negozio di fiducia non gli risulta nemmeno prenotabile...
c è chi riporta il 17 e chi il 24 agosto ma fuori di li non ci si scappa:predicatore:

prenotata la limited ieri da Gamestop:gab:...non ho avuto i coraggio di prendere quella con la maschera:wush:

Cosa si sa riguardo alla longevità? Nel gioco ci sono dei potenziamenti?
Per quanto riguarda la longevità è stato promesso dagli sviluppatori che durerà più di 25 ore. Non male anzi

25 ore?

Io ho finito il primo in 30 ore...

Togliamoci 3 4 perche' mi sono imballato vs un mostro..

hanno detto che la mappa e' 3 volte piu' grande del primo...

Ergo...

Potenziamenti dovrebbero esserci e pure parecchi...

Ultima modifica da un moderatore:
Cazzarola esce nello stesso periodo di Sleeping Dogs, mi sa che dovrò far fuori uno dei due. Ma sono quasi sicuro che farò fuori Sleeping Dogs visto che gli ultimi video non mi hanno entusiasmato più di tanto...

sempre più convinto che sarà un giocone della madonna:sisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cazzarola esce nello stesso periodo di Sleeping Dogs, mi sa che dovrò far fuori uno dei due. Ma sono quasi sicuro che farò fuori Sleeping Dogs visto che gli ultimi video non mi hanno entusiasmato più di tanto...
Io sto nella medesima posizione. Solo che, questo Dark Siders ha dalla sua parte, un mondo Dark Fantasy, un personaggio a prima vista molto carismatico e "cazzuto" una realizzazione artistica non indifferente, e un sistema di gioco sapientemente suddiviso, un misto tra GDR (potenziato rispetto al primo) maggiore fluidità del personaggio, quindi maggior spettacolarità, ed elementi Platform, poi mettici, una trama che sembra interessante, una base ottima che è stato il primo capitolo, un mondo semi esplorabile....credo che abbia molte cose da offrire. Per sleeping, nulla da dire, mi attira anche quello, però di action/gdr/platform, non ne ho, e mentre nei freeroaming, so già che c'è lui a saziare la mia sete^^

GTA V, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto segnalo, l'offertona di Amazon per la Limited Edition a 54,15€

Ultima modifica da un moderatore:
non ho capito se è collegato al primo.perchè non l'ho giocato l'uno.
Si può giocare anche senza aver giocato il primo. è un capitolo che ripercorre la storia di Morte in uno spazio temporale parallelo a quello di darksider I. Fondamentalmente mentre Guerra se ne stava a risolvere i suoi problemi c'era anche Morte che andava in giro ad ammazzare demoni e creature varie.

Ovviamente avendo giocato al primo potrai cogliere più dettagli, ma non è fondamentale

visto il video sul reame degli angeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif le location sono sempre più assurdamente epiche e singolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq il gamestop mantiene la data di uscita al 24 agosto, non al 17

Pubblicità
Pubblicità
Indietro