xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sìsì io cambierei diretto la data al 24 agosto

sto giocando al 1 da ieri, 2h di gioco, ho fatto un buon acquisto? se mi piace prendo il 2 a d1
è un genere che non piace a tutti......................se già dopo 2 ore sei soddisfatto, a fine gioco sborri sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è un genere che non piace a tutti......................se già dopo 2 ore sei soddisfatto, a fine gioco sborri sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi fido di te :stema: dopo domani sarà mio il primo capitolo, l'ho prendo per essere già nel clima Darksiders ^^

sto giocando al 1 da ieri, 2h di gioco, ho fatto un buon acquisto? se mi piace prendo il 2 a d1
il primo?!?:phraengo:...sottovalutato molto secondo me...perche lui...è ***:rickds:

Vigil: Darksiders doveva avere la co-op a 4

A pochi giorni dall'uscita di Darksiders II, il designer di Vigil Haydn Dalton ha dichiarato in un'intervista che nell'idea originale il primo episodio della serie avrebbe dovuto essere un titolo cooperativo a quattro giocatori e che avrebbe visto tutti e quattro i cavalieri dell'apocalisse in contemporanea su schermo. Dalton ha dichiarato: "Non avevamo molta esperienza nel mondo delle console, così abbiamo scelto la strada meno rischiosa e ci siamo focalizzati su un protagonista alla volta".

Quando è poi stato il momento di creare Darksiders II, è stata nuovamente presa in considerazione la co-op ma si è deciso di mantenere la formula orignale. "Gli enigmi avrebbero dovuto cambiare molto, progettare dei puzzle da gestire in quattro invece che da soli sarebbe stata una sfida del tutto nuova per noi, inoltre come avrebbe potuto funzionare se si voleva giocare da soli?"

Darksiders II sarà interamente single player ma ci saranno alcuni aspetti sociali come ad esempio poter scambiare con gli amici gli oggetti trovati durante l'avventura.

Ultima modifica da un moderatore:
Si può giocare anche senza aver giocato il primo. è un capitolo che ripercorre la storia di Morte in uno spazio temporale parallelo a quello di darksider I. Fondamentalmente mentre Guerra se ne stava a risolvere i suoi problemi c'era anche Morte che andava in giro ad ammazzare demoni e creature varie.Ovviamente avendo giocato al primo potrai cogliere più dettagli, ma non è fondamentale
aspetta, mi sa che ti sbagli (sempre se non è stato detto in una news), visto il finale che aveva il primo...

cmq avrei preferito giocare con tutti e 4 i cavalieri dell'apocalisse :morristend:

Vigil: Darksiders doveva avere la co-op a 4

A pochi giorni dall'uscita di Darksiders II, il designer di Vigil Haydn Dalton ha dichiarato in un'intervista che nell'idea originale il primo episodio della serie avrebbe dovuto essere un titolo cooperativo a quattro giocatori e che avrebbe visto tutti e quattro i cavalieri dell'apocalisse in contemporanea su schermo. Dalton ha dichiarato: "Non avevamo molta esperienza nel mondo delle console, così abbiamo scelto la strada meno rischiosa e ci siamo focalizzati su un protagonista alla volta".

Quando è poi stato il momento di creare Darksiders II, è stata nuovamente presa in considerazione la co-op ma si è deciso di mantenere la formula orignale. "Gli enigmi avrebbero dovuto cambiare molto, progettare dei puzzle da gestire in quattro invece che da soli sarebbe stata una sfida del tutto nuova per noi, inoltre come avrebbe potuto funzionare se si voleva giocare da soli?"

Darksiders II sarà interamente single player ma ci saranno alcuni aspetti sociali come ad esempio poter scambiare con gli amici gli oggetti trovati durante l'avventura.
QUESTO, era il gioco che volevo. Peccato, sarebbe stato *** imho:sad:

QUESTO, era il gioco che volevo. Peccato, sarebbe stato *** imho:sad:
piu' *** di quello che gia è...questo si:sadfrog:

pure io in questi giorni conto di recuperare il primo, dato che l'ho visto nuovo a 14,90 euro:sisi:

e pensare che quando comprai la ps3 ce l'avevo in bundle...ma lo vendetti perchè volevo fare un pò di grana:asd:

Sto giocando da poco a darkisiders 1 è devo dire che è un ottimo titolo che avevo snobbato. Meno male che mi sono ricreduto, adesso ho iniziato a vedermi video del 2 mi ha sorpreso il fatto che hanno messo fasi tipiche da gdr come la vita dei nemici, l'indicatore di danno,il raccoglimento dell'armatura e delle armi e soprattutto l'esplorazione, decisamente atipico per questo genere di giochi, mi sembra davvero un ottimo titolo che dopo aver provato l'uno sicuramente lo compro al d1.

Sono per caso uscite notizie di quanto potrà durare la campagna principale ?

Sto giocando da poco a darkisiders 1 è devo dire che è un ottimo titolo che avevo snobbato. Meno male che mi sono ricreduto, adesso ho iniziato a vedermi video del 2 mi ha sorpreso il fatto che hanno messo fasi tipiche da gdr come la vita dei nemici, l'indicatore di danno,il raccoglimento dell'armatura e delle armi e soprattutto l'esplorazione, decisamente atipico per questo genere di giochi, mi sembra davvero un ottimo titolo che dopo aver provato l'uno sicuramente lo compro al d1.Sono per caso uscite notizie di quanto potrà durare la campagna principale ?
Guarda la longevita' e' molto soggettiva...

Il primo molti l'hanno finito in 15 20 ore,io ce ne ho messe 32...

Si parla del secondo con una mappa 4 volte piu' grande del primo...

Tirando al ribasso almeno na 15 ina di ore dovrebbe durare...

Guarda la longevita' e' molto soggettiva...Il primo molti l'hanno finito in 15 20 ore,io ce ne ho messe 32...

Si parla del secondo con una mappa 4 volte piu' grande del primo...

Tirando al ribasso almeno na 15 ina di ore dovrebbe durare...
Il Trono nero ? :rickds:

Spero che gli enigmi restino immutati : smadonnatamente difficili e dannatamente appaganti.

Non vedo l'ora di sbarrare altre schiere angeliche !!!

(non ho visto mezzo trailer ad esclusione di quello e3...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il Trono nero ? :rickds:Spero che gli enigmi restino immutati : smadonnatamente difficili e dannatamente appaganti.

Non vedo l'ora di sbarrare altre schiere angeliche !!!

(non ho visto mezzo trailer ad esclusione di quello e3...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il Trono Nero:paura:

E Affranta...

Non avevo compreso di spaccargli il guscio di ghiaccio e bam bam per almeno tre ore
:rickds:

Sto giocando da poco a darkisiders 1 è devo dire che è un ottimo titolo che avevo snobbato. Meno male che mi sono ricreduto, adesso ho iniziato a vedermi video del 2 mi ha sorpreso il fatto che hanno messo fasi tipiche da gdr come la vita dei nemici, l'indicatore di danno,il raccoglimento dell'armatura e delle armi e soprattutto l'esplorazione, decisamente atipico per questo genere di giochi, mi sembra davvero un ottimo titolo che dopo aver provato l'uno sicuramente lo compro al d1.Sono per caso uscite notizie di quanto potrà durare la campagna principale ?
In una recentissima intervista è stato detto che facendo solo il minimo indispensabile il gioco durerà circa 20 ore, e facendo anche le sub si superano abbondantemente le 25.

Il pacchetto Death rides pack, per esempio, ottenibile free prenotando la limited del gioco presso certi store, aggiunge side quest per ulteriori 2 ore circa.

Mi raccomando pubblicizzatelo a più non posso come sto fcendo io ..... il gioco merita di essere comprato .... così come lo meritava l'uno, da me comprato al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Il Trono Nero:paura:
E Affranta...

Non avevo compreso di spaccargli il guscio di ghiaccio e bam bam per almeno tre ore
:rickds:
Uh che m'hai ricordato.

Pezzo davvero pallosissimo, bello, epico e quello che volete, ma quel punto era a dir poco odioso.

Ogni boss d'altronde in DS è una sfida impegnativa...^^o

Son curioso di vedere la seconda armatura di Morte, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro