Master Kamper
Divinità
- Iscritto dal
- 29 Set 2008
- Reazioni
- 1
[video=youtube;qe-M60mDfSw]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La metti a carnevale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPrenoto la Limited con la maschera.![]()
Qualcuno?Domandina veloce. Ho prenotato la collector da amazon.uk però se vado nel sito e nel mio account mi dice che non ho nessun ordine. Ho la mail di conferma del preorder. Volevo chiedervi se anche a voi oltre alla mail non dava nessun segno dell'effettivo preorder. Lo vedrò nel mio account solamente una volta che parte la spedizione?
Controlla Bene, anche a me capita a volte: cambia il parametro di ricerca. C'è un menù a tendina in alto a destra in cui puoi visualizzare gli ordini fatti nel 2012 o nei passati 6 mesiQualcuno?
thank you. Ora controllo.Controlla Bene, anche a me capita a volte: cambia il parametro di ricerca. C'è un menù a tendina in alto a destra in cui puoi visualizzare gli ordini fatti nel 2012 o nei passati 6 mesi
ma in negozio fisicamente o solo online? grazie mille per la rispostaoggi preordinata la special!sembra sia, almeno dalle descrizioni, ita e non uk..:moia:sperem!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovunquema in negozio fisicamente o solo online? grazie mille per la risposta
GS sia negozio che online, idem per 16 games, multigiocatore lo da esaurito invecema in negozio fisicamente o solo online? grazie mille per la risposta
piu basso di 99 stekke credo ad ora sia difficilissimo...anche amazon lo da finish!:kep88:Ciao a tutti raga volevo farvi una domanda sulla collector's,dove potrei trovarla al giorno d'oggi a un buon prezzo?(cioè si intende a meno del gamestop :pffs
p.s:so che tempo fa era in vendita ad un prezzo ottimo su amazon ma inizialmente pensavo che questo DS 2 sarebbe stato uguale al 1 e prima di vedere questi video e e le news sulla direzione GDR che stava prendendo ora ho l'hype a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
99 appuntoprezzo?