xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domandina veloce. Ho prenotato la collector da amazon.uk però se vado nel sito e nel mio account mi dice che non ho nessun ordine. Ho la mail di conferma del preorder. Volevo chiedervi se anche a voi oltre alla mail non dava nessun segno dell'effettivo preorder. Lo vedrò nel mio account solamente una volta che parte la spedizione?

da gamestop disponibile il preorder della collector's edition (oltre la limited con i contenuti ingame). ho fatto l'ordine ieri, almeno siam sicuri di riceverla italiana:kep88:

Domandina veloce. Ho prenotato la collector da amazon.uk però se vado nel sito e nel mio account mi dice che non ho nessun ordine. Ho la mail di conferma del preorder. Volevo chiedervi se anche a voi oltre alla mail non dava nessun segno dell'effettivo preorder. Lo vedrò nel mio account solamente una volta che parte la spedizione?
Qualcuno?

Controlla Bene, anche a me capita a volte: cambia il parametro di ricerca. C'è un menù a tendina in alto a destra in cui puoi visualizzare gli ordini fatti nel 2012 o nei passati 6 mesi

Controlla Bene, anche a me capita a volte: cambia il parametro di ricerca. C'è un menù a tendina in alto a destra in cui puoi visualizzare gli ordini fatti nel 2012 o nei passati 6 mesi
thank you. Ora controllo.

mi son letto un'anteprima oggi su gameinformer.

Cresce l'attesa per un sicuro capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

oggi preordinata la special!:yeah:

sembra sia, almeno dalle descrizioni, ita e non uk..:moia:sperem!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi preordinata la special!:yeah:sembra sia, almeno dalle descrizioni, ita e non uk..:moia:sperem!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma in negozio fisicamente o solo online? grazie mille per la risposta

l'ultimo video è spettacolare,io l'ho visto ieri sulla pagina facebook di Darksiders...veramente spettacolare la location,per non parlare dei due serpentoni che trascinano quel coso:sisi:sarà un giocone:predicatore:

Ciao a tutti raga volevo farvi una domanda sulla collector's,dove potrei trovarla al giorno d'oggi a un buon prezzo?(cioè si intende a meno del gamestop :pffs:)

p.s:so che tempo fa era in vendita ad un prezzo ottimo su amazon ma inizialmente pensavo che questo DS 2 sarebbe stato uguale al 1 e prima di vedere questi video e e le news sulla direzione GDR che stava prendendo ora ho l'hype a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma in negozio fisicamente o solo online? grazie mille per la risposta
GS sia negozio che online, idem per 16 games, multigiocatore lo da esaurito invece:asd:

---------- Post added at 17:54:40 ---------- Previous post was at 17:53:37 ----------

Ciao a tutti raga volevo farvi una domanda sulla collector's,dove potrei trovarla al giorno d'oggi a un buon prezzo?(cioè si intende a meno del gamestop :pffs:)

p.s:so che tempo fa era in vendita ad un prezzo ottimo su amazon ma inizialmente pensavo che questo DS 2 sarebbe stato uguale al 1 e prima di vedere questi video e e le news sulla direzione GDR che stava prendendo ora ho l'hype a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
piu basso di 99 stekke credo ad ora sia difficilissimo...anche amazon lo da finish!:kep88:

---------- Post added at 17:55:20 ---------- Previous post was at 17:54:40 ----------

99 appunto:asd:

anzi arrotondemo a 100:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro