IL Vendetta
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si tutto ciò che ha a che fare con la magia credo :stema:potenzia tipo il fendente del teletrasporto e raccolto?
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si tutto ciò che ha a che fare con la magia credo :stema:potenzia tipo il fendente del teletrasporto e raccolto?
allora è buono :briky:si tutto ciò che ha a che fare con la magia credo :stema:
E' buona cosa fare attenzione ai potenziamenti che si applicano alle armi possedute onde evitare di creare armi poco incisive. Ad esempio è inutile mettere una percentuale di danno arcano se l'arma non ha danno arcano o non avete scelto la perk che aumenta quel tipo di danno. Io ho sempre puntato sul recupero energia e collera ad ogni uccisione più probabilità di colpo critico o esecuzione oltre a dei danni magici. Si possono scegliere fino ad un massimo di 4 o 5 tipi di potenziamento generalmente per ogni arma posseduta(sia falci primarie che armi secondarie di vario genere)delle falci possedute comunque non ne ho trovate ancora, solo armi secondarie pesanti, ne ho una adesso con circa 300 di danno, 20%+ di colpo critico e 10%+ probabilità colpo critico mi sembra, più una o due abilità in più che non ricordo, la avevo potenziata a casaccio io, non sapevo prendesse gli effetti delle altre armi sacrificate e non posso più potenziarla
sono entrato alla cicatrice, ma chi me lo ha fatto fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifdelle falci possedute comunque non ne ho trovate ancora, solo armi secondarie pesanti, ne ho una adesso con circa 300 di danno, 20%+ di colpo critico e 10%+ probabilità colpo critico mi sembra, più una o due abilità in più che non ricordo, la avevo potenziata a casaccio io, non sapevo prendesse gli effetti delle altre armi sacrificate e non posso più potenziarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngera difficile già alle prime stanze dove i nemici fanno il tuo stesso danno e prendono meno di quanto prendi tu di danno, arrivato alla stanza con i due tubi che sputano magma e ondate di nemici mi sono arreso e ho mollato l'xbox per un pò, troppo difficile per me, sono al 13-14, ho sconfitto il guardiano e volevo provar a batterlo ghorn ma è un impresa...domani che mi rimetto vado in giro per il mondo e faccio le ultime cose(tra cui entrare nella stanza a cui ti da accesso il buon vulgrim quando consegni il primo capitolo), poi prima di partire per il prossimo riprovo a procedere alla cicatrice e male che va procedo al secondo mondo
esatto... io sto puntando su recupero energia dopo uccisione, recupero energia dopo colpo critico, aumento probabilità colpo critico e via cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho due falci mostruose :sbav:Si arcano è un tipo di danno magico maggiormente sfruttabile nel ramo necromante se si ha l'abilità Egida qualcosa(quella che ti potenzia la difesa e se associata ad una perk specifica aumenta il danno arcano)
E' buona cosa fare attenzione ai potenziamenti che si applicano alle armi possedute onde evitare di creare armi poco incisive. Ad esempio è inutile mettere una percentuale di danno arcano se l'arma non ha danno arcano o non avete scelto la perk che aumenta quel tipo di danno. Io ho sempre puntato sul recupero energia e collera ad ogni uccisione più probabilità di colpo critico o esecuzione oltre a dei danni magici. Si possono scegliere fino ad un massimo di 4 o 5 tipi di potenziamento generalmente per ogni arma posseduta(sia falci primarie che armi secondarie di vario genere)
Innanzitutto devi selezionare un'arma "posseduta" poi hai varie opzioni come "equipaggia", "rinomina" e "potenzia" ecc. Scegli "potenzia" e poi dovrai selezionare un'altra arma o equipaggiamento in tuo possesso da sacrificare per potenziare l'arma "posseduta". Più un'arma sacrificata è potente più velocemente l'arma posseduta passa di livello assorbendo i poteri dell'arma sacrificata. Al passaggio di livello se avrai sacrificato più equipaggiamenti e/o armi con diversi effetti(danni gelo, danni arcano, probabilità colpo critico, danni per colpo critico, recupero energia per uccisione ecc.) dovrai scegliere quale effetto aggiungere all'arma che stai potenziando.Ma come si potenziano le falci?
Quel pezzo li è odioso, anche io la prima volta che ci sono arrivato son morto un sacco di volte. Se avete molta difficoltà e non avete più pozioni ad esempio potete teletrasportarvi da un commerciante che vende pozioni e fare il pieno poi riteletrasportatevi nel punto esatto che avete lasciato che sulla mappa è indicato con un indicatore giallo diverso dai soliti che indicano le missioni principali e secondarie. Quando effettuate un trasporto rapido da dentro un dungeon vi viene notificato che verrà creato un "punto di ritorno" esattamente dove avete lasciatoSono nella tua stessa situazione ho accantonato una missione e pensavo di fare lo sborone per sto dungeon in cui sono bloccato da un giorno....Precisamnte al tuo stesso punto riesoc a superare le prime ondate ma ho difficolta vs i due mini boss...
Ieri sono arrivato a buttare il joypad per aria na decina di volte![]()
forte, questa non la sapevo, grazie. così è già più fattibile la cosa anche a questi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif faccio scorta ogni volta che le finisco dovrei farcela a superarle tutte...speroInnanzitutto devi selezionare un'arma "posseduta" poi hai varie opzioni come "equipaggia", "rinomina" e "potenzia" ecc. Scegli "potenzia" e poi dovrai selezionare un'altra arma o equipaggiamento in tuo possesso da sacrificare per potenziare l'arma "posseduta". Più un'arma sacrificata è potente più velocemente l'arma posseduta passa di livello assorbendo i poteri dell'arma sacrificata. Al passaggio di livello se avrai sacrificato più equipaggiamenti e/o armi con diversi effetti(danni gelo, danni arcano, probabilità colpo critico, danni per colpo critico, recupero energia per uccisione ecc.) dovrai scegliere quale effetto aggiungere all'arma che stai potenziando.Spero sia chiaro
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Quel pezzo li è odioso, anche io la prima volta che ci sono arrivato son morto un sacco di volte. Se avete molta difficoltà e non avete più pozioni ad esempio potete teletrasportarvi da un commerciante che vende pozioni e fare il pieno poi riteletrasportatevi nel punto esatto che avete lasciato che sulla mappa è indicato con un indicatore giallo diverso dai soliti che indicano le missioni principali e secondarie. Quando effettuate un trasporto rapido da dentro un dungeon vi viene notificato che verrà creato un "punto di ritorno" esattamente dove avete lasciato
no io non ci ho sclerato troppo, mi sono fermato quando si riempiva di nemici (e lava!) la stanza e mi toccava schivare a destra e a manca per non farmi ammazzare, che se no una botta ed ero già morto perchè poi una botta tira l'altra e in 5-6 copi mi ammazzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifSono nella tua stessa situazione ho accantonato una missione e pensavo di fare lo sborone per sto dungeon in cui sono bloccato da un giorno....Precisamnte al tuo stesso punto riesoc a superare le prime ondate ma ho difficolta vs i due mini boss...
Ieri sono arrivato a buttare il joypad per aria na decina di volte![]()
dal dungeon puoi teletrasportarti fuori e poi ritornare nello stesso punto. se sei bloccato puoi teletrasportarti fuori e poi rientrare normalmente senza teletrasportoCioe' non e' possibile ho superato quel pezzo odioso dopo un giorno e tlac capito i un locale gia' visitato ma non ci faccio caso continuo supero e rimango bloccato in un posto visto che non posso usare piu' il costrutto..Morale riniziato dopo 15 ore...
Ora leggevo che posso teletrasportarmi anche nel dungeon e' vero?
O sono fregato?
Si ti puoi teletrasportare in un posto, e ritornare nuovamente al punto esatto da cui ti sei teletrasportatoCioe' non e' possibile ho superato quel pezzo odioso dopo un giorno e tlac capito i un locale gia' visitato ma non ci faccio caso continuo supero e rimango bloccato in un posto visto che non posso usare piu' il costrutto..Morale riniziato dopo 15 ore...
Ora leggevo che posso teletrasportarmi anche nel dungeon e' vero?
O sono fregato?
non ho capito dove e come ti sei bloccato, per evitar di bloccarmici pure io me lo puoi spiegare? :tragic: comunque puoi uscire e rientrare nel dungeon come vuoiCioe' non e' possibile ho superato quel pezzo odioso dopo un giorno e tlac capito i un locale gia' visitato ma non ci faccio caso continuo supero e rimango bloccato in un posto visto che non posso usare piu' il costrutto..Morale riniziato dopo 15 ore...
Ora leggevo che posso teletrasportarmi anche nel dungeon e' vero?
O sono fregato?
una volta mi è capitato un freeze ma credo fosse anche un pò colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stavo facendo le capriole per andare più veloce prima del boss finale del primo mondo e arrivare più in fretta e si era bloccato, ma è stata l'unica volta mi sa. cmq nella cicatrice mi sembra strano che ti sia bloccato perchè in un modo o nell'altro si riesce sempre ad uscire dal labirinto e tornare dove eri primaA me sembra impossibile restare bloccati perchè c'è sempre un modo per tornare indietro. Solo in uno o due casi nella strori principale ci si deve teletrasportare per forza al punto di ritrovo con i pg con cui si deve interagire. In ogni caso come ha detto Giank teletrasportatevi fuori dal dungeon e ricominciatelo. In teoria non dovreste avere problemiMa una curiosità, solo io ho dei freeze o li avete anche voi? Se li avete capitano frequentemente?
No prnsavo di essere rimasto bloccato perche' pensavo che nei dungeon non funzionasse il tele trasporto invece seguendo le informazioni di Schaky sono uscito in seguito sono tornato e ammazzato il boss...Devo dire che in quel dungeon ho avuto piu' difficolta' ad ammazzare delle api elettriche che non il boss...
Psqualcuno sa come trovare Gorewood?
Nella mappa mi mostra un puntino all'imbocco del dirupo piangente ma non c'e' traccia...
Ppss per potenziare le armi bisogna prima fare una missione secondaria per caso?
Serve un'abilità speciale che si sblocca proseguendo la trama principale verso la fine del secondo mondobattuta bleithir! più facile di quanto pensassi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif al cantuccio però c'è un tesoro all'entrata del tempio perduto, bisogna scalare una arete e risolvere un enigma credo, ci sono due pulsanti da schiacciare per abbassare i tronchi che bloccano il tesoro, un suggerimento? qualcuno lo ha aperto? sapete dirmi come fare?
Dov'è sta tomba??una volta mi è capitato un freeze ma credo fosse anche un pò colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stavo facendo le capriole per andare più veloce prima del boss finale del primo mondo e arrivare più in fretta e si era bloccato, ma è stata l'unica volta mi sa. cmq nella cicatrice mi sembra strano che ti sia bloccato perchè in un modo o nell'altro si riesce sempre ad uscire dal labirinto e tornare dove eri prima
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di seguito non ci sono spoiler sulla trama ne nulla, e anzi può essere utile a chiunque
se ancora non lo avete fatto non aprite la tomba a cui vi da accesso vulgrim con il primo capitolo, aspettando di essere a un livello più alto potete trovare armi e equipaggiamenti migliori, io la ho aperta al 12 e ho trovato "roba buona" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ho letto di uno al 20 che ha trovato un pezzo di armatura o un arma, non ho capito bene, che aveva 43&+ di probabilità esequzione, per la prossima di tomba aspetto, sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a proposito, qualcuno sa l'effetto del talismano del maestro d'armi?
al tempio perduto, all'entrata, c'è una porta dove morte dice che c'è un foro adatto a una chiaveDov'è sta tomba??