xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena finito la Terra Dei Morti e la sto esplorando... In effetti ho risolto usando l'abilità sbloccata che intendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngL'altro punto devo ancora andare a vedere se è risolvibile nello stesso modo..

Poi ho trovato un punto rialzato nella mappa dove ho azionato una lanterna e ho di certo sbloccato qualcosa ma non so dove...
Controlla se l'altro punto ha le stesse caratteristiche, altrimenti nel prossimo livello si sbloccherà una nuova abilità che permette di azionare alcuni oggetti particolari.

Per la lanterna guarda dove punta il raggio verde e vai li. Quando avrai risolto l'enigma partirà un minifilmatino che ti fa vedere cosa hai sbloccato

Ho appena finito la Terra Dei Morti e la sto esplorando... In effetti ho risolto usando l'abilità sbloccata che intendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngL'altro punto devo ancora andare a vedere se è risolvibile nello stesso modo..

Poi ho trovato un punto rialzato nella mappa dove ho azionato una lanterna e ho di certo sbloccato qualcosa ma non so dove...
Quella lanterna ha fatto uscire matto pure me...

Per caso ci sono arrivato nella seconda partita..

m'immaginavo chissa quale enigma....

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora non riesco a sconfiggere

Il re Deposto

Con un colpo mi toglie tutta l'energia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il re Deposto

Con un colpo mi toglie tutta l'energia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
se è il colpo caricato è abbastanza normale che muori... devi schivarlo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se è il colpo caricato è abbastanza normale che muori... devi schivarlo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche quando fa la "trottola" toglie parecchia energia. Vi avevo avvisato che non era semplicissimo. L'arma secondaria Schiene di Lich potrebbe esservi d'aiuto perchè ricarica velocemente la collera e potete usare molto più spesso le tecniche apprese

Preso da qualche giorno, appena sconfitto il guardiano. Leggendo i post precedenti vorrei sapere anch' io come ottenere questa uber super mega arma che rompe il sedere a tutti. Volevo anche chiedere se conviene sacrificare o vendere le armi...

L'arma la trovi random in qualche baule e secondo me conviene sempre sacrificare per potenziare le armi possedute. Le armi senza effetti elementali o con caratteristiche scarse puoi anche venderle ma vedrai che dopo un po i soldi serviranno solo per comprar qualche pozione

Allora sono una pippa clamorosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho 50.000 e 25 monete, compro combo o bauli?
Combo a manetta

---------- Post added at 19:00:58 ---------- Previous post was at 18:59:50 ----------

Allora sono una pippa clamorosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quel colpo li è micidiale, è normale che se ti becca fai una brutta fine

Il re Deposto

Praticamente il re deposto ha 4 attacchi quello che ti ghiaccia,lo scudo e scatto,tre colpi(o due in fila)e la trottola..quando attacca con quello che ti blocca cerca di stargli sotto le gambe cioe' salta davanti e quando si blocca colpisci poi scappa...per gli altri colpi stai lontano e usa la pistola mentre quando fa la trottola sta piu' lontano possibile e fai un solo salto quando ti e' vicino

Eddie poi dipende a che livello sei...

Io ci sono andato gia' altino..

15 mi sembra...

Praticamente il re deposto ha 4 attacchi quello che ti ghiaccia,lo scudo e scatto,tre colpi(o due in fila)e la trottola..quando attacca con quello che ti blocca cerca di stargli sotto le gambe cioe' salta davanti e quando si blocca colpisci poi scappa...per gli altri colpi stai lontano e usa la pistola mentre quando fa la trottola sta piu' lontano possibile e fai un solo salto quando ti e' vicino

Eddie poi dipende a che livello sei...

Io ci sono andato gia' altino..

15 mi sembra...
Ci sono andato al livello 18 e mi asfalta.. Son proprio io che non lo affronto con la mentalità giusta...

Ci sono andato al livello 18 e mi asfalta.. Son proprio io che non lo affronto con la mentalità giusta...
Ti assicuro che una volta capito come si muove e' abbastanza semplice...

Anch'io ho avuto molte difficolta comunque quello che ci vuole e' un po' di pazienza...

stasera finalmente si inizia ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ci sono alcune immagini e video in rete sul dlc Argul's Tomb. Alcune sembrano belle altre mi sembrano riciclate dagli ambienti che già conosciamo con l'aggiunta del ghiaccio/neve. Comunque io ho riscattato il codice oggi per il dlc nel sito ufficiale e dopo un primo fallimento ho capito che vanno inseriti anche i trattini tra un gruppo di lettere e l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif perchè non li mette in automatico.

Nel dlc dovremmo trovare 2 nuovi mondi e nuove boss fight. Il dlc al momento comunque non è ancora disponibile

Ultima modifica da un moderatore:
stasera finalmente si inizia ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dajeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Son arrivato dal Giudice, mi aspetta un punto ostico o scorrevole?

Che sfiga morire alla 99 ondata della prova del fuoco:tragic:Odio quel boss...
Dall'ondata 95 all'ondata 99 restate al centro dell'arena ed attivate subito Egida e martellate appena spawna il boss di turno. Io ho fatto così e non ho patito più di tanto. Sono peggio le ondate con tanti nemici o con qualche tipo di nemico particolarmente forte. Le ondate con un solo boss non dovrebbero dare troppi problemi

---------- Post added at 21:15:03 ---------- Previous post was at 21:12:52 ----------

Dajeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 

Son arrivato dal Giudice, mi aspetta un punto ostico o scorrevole?
Una via di mezzo...dopo c'è un pezzo molto peggio

Ho provato la difficoltà Incubo...se si muore in combattimento si ricomincia tutto il gioco dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dall'ondata 95 all'ondata 99 restate al centro dell'arena ed attivate subito Egida e martellate appena spawna il boss di turno. Io ho fatto così e non ho patito più di tanto. Sono peggio le ondate con tanti nemici o con qualche tipo di nemico particolarmente forte. Le ondate con un solo boss non dovrebbero dare troppi problemi 

---------- Post added at 21:15:03 ---------- Previous post was at 21:12:52 ----------

Una via di mezzo...dopo c'è un pezzo molto peggio

Ho provato la difficoltà Incubo...se si muore in combattimento si ricomincia tutto il gioco dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non l' avvierò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non l' avvierò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Guarda detta cosi' sembra impossibile ma ti assicuro con le armi giuste se po' fa...

Tipo furto energia al 40 per cento e furto collera 68 per cento...

Io nella mia seconda run sono al penultimo boss senza morire una volta(tranne per cadute)..,

Schak calcola era la prima volta che arrivavo alla 99( ad apocalittica) e c' e' quel rompicoglione di boss che si trova sulla terra...

L'ho sottovalutato(non ho avuto tempo nemmeno di attivare la forma mietitore)e con na botta mi ha fatto fuori..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro