xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziato pure io x la terza volta:rickds:...

A sto giro sto beccando nada de nada...

Piu' divertente cosi'...

Comunque prendere tutte le pietre e'na strarottura...

Devo provare a fare il Crucible tutto di fila(da slogarsi i polsi)..,

Ma posso consegnarmi un arma:rickds:?

Iniziato pure io x la terza volta:rickds:...A sto giro sto beccando nada de nada...

Piu' divertente cosi'...

Comunque prendere tutte le pietre e'na strarottura...

Devo provare a fare il Crucible tutto di fila(da slogarsi i polsi)..,

Ma posso consegnarmi un arma:rickds:?
Sei malato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sinceramente non ci ho mai pensato ma credo proprio di no

P.s. adesso che ci penso potresti regalarla ad un tuo amico con il pg finito e poi fartela ripassare e recuperarla con un pg nuovo. Non garantisco la buona riuscita ma potrebbe valere la pena tentare

Ultima modifica da un moderatore:
Sei malato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sinceramente non ci ho mai pensato ma credo proprio di noP.s. adesso che ci penso potresti regalarla ad un tuo amico con il pg finito e poi fartela ripassare e recuperarla con un pg nuovo. Non garantisco la buona riuscita ma potrebbe valere la pena tentare
Na scherzavo...

Peccato che gli ultimi due mondi non siano grandi come i primi due...

Ma danni infernali che fanno?

Mai usati...

Sono tipo i danni da fuoco ma peggiori

i mangia cadaveri son i migliori, soprattutto quando metti che i nemici devono colpire loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma sto caz di codice per riscattare il dlc Arul's Tomb qualcuno lo ha ricevuto? Io no ed anche sul sito ufficiale ci sono molti che si domandano che cacchio di fine ha fatto il dlc. Qualcuno ha qualche notizia in merito a questa cosa?

Ma sto caz di codice per riscattare il dlc Arul's Tomb qualcuno lo ha ricevuto? Io no ed anche sul sito ufficiale ci sono molti che si domandano che cacchio di fine ha fatto il dlc. Qualcuno ha qualche notizia in merito a questa cosa?
ma il codice non in un foglietto della limited ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Darksiders 2: primo DLC questo mese

THQ ha da poco reso noto che Argul's Tomb, il primo contenuto scaricabile per Darksiders 2, verrà reso disponibile il 25 settembre su Playstation 3, Xbox 360 e PC.

Il pack in questione, dedicato al single-player, metterà a disposizione dei giocatori due nuovi dungeon, nuovi nemici e loot leggendario. Gli sviluppatori sottolineano inoltre però che il DLC è indirizzato in maniera particolare ai giocatori che hanno concluso almeno le prime tre zone dell'avventura.

Argul's Tomb potrà essere vostro al prezzo di 560 Microsoft Points/$6.99 se non siete in possesso della Limited Edtion del gioco. Altrimenti dovreste già avere a disposizione il codice con cui scaricarlo gratuitamente.

Finalmente

ma il codice non in un foglietto della limited ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No, quel codice va inserito nella pagina apposta del sito ufficiale(infatti è composto di 16 caratteri alfanumerici intramezzati da un trattino e va riportato tale e quale nel sito ufficiale, trattini compresi). Una volta inserito si riceverà una mail con un codice alfanumerico di 25 caratteri tipico del marketplace

Il codice presente sul foglietto incluso nella confezione del gioco va inserito qui http://www.darksiders.com/tomb

Ragazzi mi é appena arrivato il codice per argul's tomb corro a scaricare;p

Ammazza sono 473,34 mb

Ma non doveva uscire il 25/09????

Meglio cosí

Voglio pure io il codice...

Cmq sto forum se non postiamo i soliti due tre e' un mortorio...

Bah...

Bhe su **Sito Concorrente** siamo in 2 e abbiamo fatto 3 pagine qui almeno si é arrivati a piú di 30 ;p

Cmq una volta scaricato bisogna riavviare il gioco e si trova nel menú del gioco aree di gioco o qualcosa di simile e da li si accede alla tomba, lo scrivo perché io non lo trovavo;p

Si è arrivata pure a me la mail con il codice, dopo lo scarico. C'è spiegato come fare per accedere al contenuto extra

Voglio pure io il codice...
Cmq sto forum se non postiamo i soliti due tre e' un mortorio...

Bah...
Perchè sei qui allora?

Un thread non molto seguito non significa che tutto il forum è un mortorio sa? E comunque cè il mercatino;p

Finita, carina come espansione, un mostro tosto e due belle mappe, come armi o equipaggiamenti peró non c'é niente di nuovo :(

Finita, carina come espansione, un mostro tosto e due belle mappe, come armi o equipaggiamenti peró non c'é niente di nuovo :(
Ma come finita? Quanto dura? 5 minuti? :rickds:

Non 5 minuti ma neanche 2h, esplorando bene, ma non c'é nulla da trovare in circa 1h abbondante ad apocalittico si fa.

Cmq con il mostro finale ti da delle manopole che non sono niente male, rubano collera e sono abbastanza dannose, certo non come il martello ma veramente niente male,

Ho appena rifatto le 101 ondate della prova del fuoco ad apocalittico provando queste armi e mi sono divertito, poi congelano che é un piacere;p

Perchè sei qui allora? Un thread non molto seguito non significa che tutto il forum è un mortorio sa? E comunque cè il mercatino;p
Intendevo che il thread fosse un mortorio...

Non che ci volesse chissa' che quoziente intellettivo....

Arrivato pure a me il codex:gab:

Quando e' accessibile il mondo del dlc?

Subito o dopo aver finito il gioco?

Dovrebbe essere accessibile in qualsiasi momento. C'è spiegato qualcosa nella mail con il codice ma non ho avuto tempo di scaricare e provare oggi

Intendevo che il thread fosse un mortorio...Non che ci volesse chissa' che quoziente intellettivo....

Arrivato pure a me il codex:gab:

Quando e' accessibile il mondo del dlc?

Subito o dopo aver finito il gioco?
Impara ad esprimere meglio con la scrittura ciò che vuoi dire allora, non cè bisogno di tanto quoziente intellettivo, è semplice....

Non sto nella tua testa per capire ciò che intendi, hai scritto una boiata e te la ho commentata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro