xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quel boss li in effetti è un po più resistente degli altri tre che lo precedono ed è agile e potente. Comunque tu hai la superarmarubaenergiaspaccaculi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io l'ho fatto con quella al minimo sindacale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Comunque una volta che sai cosa ti aspetta dovresti avere meno difficoltà anche perchè ormai eri alla fine e mancavano solo 2 boss

Quel boss li in effetti è un po più resistente degli altri tre che lo precedono ed è agile e potente. Comunque tu hai la superarmarubaenergiaspaccaculi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io l'ho fatto con quella al minimo sindacale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Comunque una volta che sai cosa ti aspetta dovresti avere meno difficoltà anche perchè ormai eri alla fine e mancavano solo 2 boss
:rickds:

Ma l'ultimo boss chi e'?

Mettilo sotto spoiler...

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds:
Ma l'ultimo boss chi e'?

Mettilo sotto spoiler...
Troverai

Absolom, il boss finale del gioco e lo scontro si svolgerà con le stesse modalità. Potevano almeno mettere uno scontro un po diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se batti anche lui ci sarà un ultimo boss ma mi è parso più una formalità che un boss vero

Troverai
Absolom, il boss finale del gioco e lo scontro si svolgerà con le stesse modalità. Potevano almeno mettere uno scontro un po diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se batti anche lui ci sarà un ultimo boss ma mi è parso più una formalità che un boss vero
Passata la 99 e fatta la 100..

Ma non ho iniziato da 0(nun m'annava).,,

Ma l'ultimo boss

e' presente pute nel primo?quello con il cilindro e il bastone?

Ora mi manca da fare solo il labirinto delle anime e trovare tutte le pietre...

Passata la 99 e fatta la 100..Ma non ho iniziato da 0(nun m'annava).,,

Ma l'ultimo boss

e' presente pute nel primo?quello con il cilindro e il bastone?

Ora mi manca da fare solo il labirinto delle anime e trovare tutte le pietre...
Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Soprattutto le pietre è uno sbattimento

Per l'ultimo boss non saprei...il primo darksiders non l'ho giocato(e provata la demo penso che non lo giocherò...questo qui è anni luce avanti come fluidità)

Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Soprattutto le pietre è uno sbattimentoPer l'ultimo boss non saprei...il primo darksiders non l'ho giocato(e provata la demo penso che non lo giocherò...questo qui è anni luce avanti come fluidità)
Ti perdi un giocone...

La fluidita' non e' tutto...

E Guerra e' un fico...

Per le pietre provero' da solo come sempre poi al limite cerchero' aiuto...

Ti perdi un giocone...La fluidita' non e' tutto...

E Guerra e' un fico...

Anche a me il primo Darksiders non è piaciuto, noioso... invece il secondo mi ha preso sin dalla prima battuta...

Ti perdi un giocone...La fluidita' non e' tutto...

E Guerra e' un fico...

Probabilmente è così ma provando la demo ho avuto come l'impressione che fosse un po macchinoso. Sulla buona riuscita del personaggio e la complessità degli enigmi non si discute son sempre di buon livello anche se quelli proposti nella demo sono simili a quelli visti nel secondo capitolo(ad esempio ci ho messo un po a capire come funzionava la lama da lanciare che colpisce bersagli multipli...prima andava incendiata sulle fiaccole e poi bisognava farla passare sulle palle esplosive...ci ho messo 20 minuti a capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma alla fine più o meno il succo è quello)

Per il labirinto hai preso già tutte e 20 le pergamene con le coordinate? Altrimenti guarda qualche post più indietro che ho messo tutte le coordinate sotto spoiler

Probabilmente è così ma provando la demo ho avuto come l'impressione che fosse un po macchinoso. Sulla buona riuscita del personaggio e la complessità degli enigmi non si discute son sempre di buon livello anche se quelli proposti nella demo sono simili a quelli visti nel secondo capitolo(ad esempio ci ho messo un po a capire come funzionava la lama da lanciare che colpisce bersagli multipli...prima andava incendiata sulle fiaccole e poi bisognava farla passare sulle palle esplosive...ci ho messo 20 minuti a capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma alla fine più o meno il succo è quello)Per il labirinto hai preso già tutte e 20 le pergamene con le coordinate? Altrimenti guarda qualche post più indietro che ho messo tutte le coordinate sotto spoiler
Me ne mancano 5...

Se vuoi te lo spedisco a mie spese il primo Dark...

L'arte va condivisa:rickds:

Me ne mancano 5...Se vuoi te lo spedisco a mie spese il primo Dark...

L'arte va condivisa:rickds:
Attento a ciò che dici...potrei anche accettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Attento a ciò che dici...potrei anche accettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Schaky ma perchè non fai qualche guida a questo punto vedo che il gioco ormai lo conosci a menadito:ahsisi:

Schaky ma perchè non fai qualche guida a questo punto vedo che il gioco ormai lo conosci a menadito:ahsisi:
Una guida de che? Al massimo potrei fare la guida per ciechi

Iniziato ieri sera, finalmente.

1 oretta e mezza giocata, ed è già spettacolo, ovviamente ho perso una marea di tempo ad esplorare bene le zone alla ricerca di segreti.

Appena torno a casa mi ci butto un'altra oretta almeno! ho proprio voglia, l'inizio già m'è piaciuto e non poco !

mi aspetto qualche bell'enigma, nel primo Dark alcuni erano geniali.

Iniziato ieri sera, finalmente.
1 oretta e mezza giocata, ed è già spettacolo, ovviamente ho perso una marea di tempo ad esplorare bene le zone alla ricerca di segreti.

Appena torno a casa mi ci butto un'altra oretta almeno! ho proprio voglia, l'inizio già m'è piaciuto e non poco !

mi aspetto qualche bell'enigma, nel primo Dark alcuni erano geniali.
Gli enigmi sono carini ma niente a che vedere con il primo come tostaggine...

Giusto cosi' imho...

La musica del primo mondo mi fa andare fuori di testa...

Ps Shack io parlo seriamente...

Magari in futuro ricambierai:sisi:

Ps Shack io parlo seriamente...

Magari in futuro ricambierai:sisi:
Sei molto gentile, la proposta è allettante. Ti farò sapere e se sarai ancora della stessa idea potremmo organizzare un prestito/scambio(in questo momento son messo male quanto a giochi perchè ne ho venduti molti)

L'ho ricominciato per la terza volta perchè voglio quelle dannate falci con il Furto Energia al 30% xd. Oggi ho trovato dei Brocchieri posseduti e dopo averli indossati mi si è freezata la console :porc: Torno al baule e mi droppa delle fasce pidocchiose di livello 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno sa l'effetto del talismano Maestro d'Armi?

Non capisco a cosa serve.

Poi altre domande:

1) Fra difesa e resistenza qual'è la differenza e qual'è più importante?

2) A cosa servono le spine?

3) Sono più utili i mangia-cadaveri o i corvi?

Qualcuno sa l'effetto del talismano Maestro d'Armi? Non capisco a cosa serve.

Poi altre domande:

non ne sono sicuro ma dovrebbe esssere

1) difesa è più importante, la resistenza entra in gioco con danni causati da fuoco, acido ecc.

2) spine è una caratteristica, quando qualcuno ti colpisce si riflette su di lui un pò di danno a seconda del valore di spine

3) non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno sa l'effetto del talismano Maestro d'Armi? Non capisco a cosa serve.

Poi altre domande:

1 e 2 ti han già risposto. Per la terza domanda direi mangiacadaveri tutta la vita con tutte le caratteristiche al massimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro