xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena acquistato usato (30€, ottimo). Primo obiettivo sbloccato e gioco che merita più di 20 minuti di attenzione. Dopo la Roma ci divertiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche la roma si sará divertita ieri sera ahhaha.

Stamattina sono andato ancora avanti, ormai punto a finirlo deciso!!!

Ogni volta che gioco mi sorprendo per la bellezza del gioco, il divertimento e gli enigmi!

mi sto perdendo un pò sulle quest secondarie ma non riesco ad andare avanti lasciando troppe cose incompiute alle spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sto perdendo un pò sulle quest secondarie ma non riesco ad andare avanti lasciando troppe cose incompiute alle spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non fermarti troppo sulle quest secondarie perchè molti luoghi non sono raggiungibili fino a quando non avrai ottenuto tutti i potenziamenti/poteri per il personaggio. Esplora pure ma se vedi che non riesci a raggiungere qualche punto in particolare lascia perdere e tornaci quando avrai finito la storia

Mollato dopo 7 run....

Ho provato a farne una ad incubo ed e' andata abbastanza bene fino a che

ho avuto la brillante idea di fare la Cicatrice e crepare nel punto dove devi scappare dal fuoco per colpa dei controlli merdosi

E riniziarlo senza armi e' na rottura...

Puoi potenziare solo le armi possedute. Non c'è un modo migliore per potenziarle ma potenziale in base al tuo stile di gioco e alle abilità che preferisci. Potresti farne una che punta tutto sui danni piuttosto che una che punta sul recupero dell'energia o della collera. O ancora una che infligge molti danni critici o con un'alta probabilità di esecuzione, insomma puoi fare come meglio preferisci. Ad ogni livello che guadagna la tua arma(sacrificando gli equipaggiamenti del tuo inventario) dovrai scegliere una caratteristica da assegnare alla tua arma

ogni volta che intraprendi una missione c'è sempre qualcosa che ti spinge ad andare da un'altra parte ;p

ma spero che le secondarie si possano fare anche a gioco finito :tragic:.............io per ora sto puntando dritto dritto sulla principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho sconfitto

il campione nell'arena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ora ho appena sbloccato la nuova abilità di sottomettere gli spiriti al mio volere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, dopo aver sconfitto il guardiasigilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so quanto manchi alla fine, ma se non esistessero gli spostamenti rapidi, sto gioco sarebbe da 50 ore :rickds:

Sono

Appena sceso sulla terra a sto iniziando a salvare gli angeli immolati
Quanto mi manca?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Sono
Appena sceso sulla terra a sto iniziando a salvare gli angeli immolati
Quanto mi manca?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
scusa spempers, ma hai già fatto

la città dei morti? (intendo dopo aver messo i 3 guardiani alla tua mercè), io sono appena entrato lì dopo che ho sbloccato il nuovo potere che sdoppia Morte in 2 personaggi.
Immagino sia più indietro di te, perchè del tuo spoiler non ho capito una mazza!

il gioco è spettacolare, davvero...........ma è lunghissimo!!! e io ho tanta roba da giocare, per questo sto dando un'accellerata per finirlo ;p

Son tanto lontano da te spempers? tu sarai alle battute finali di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
scusa spempers, ma hai già fatto
la città dei morti? (intendo dopo aver messo i 3 guardiani alla tua mercè), io sono appena entrato lì dopo che ho sbloccato il nuovo potere che sdoppia Morte in 2 personaggi.
Immagino sia più indietro di te, perchè del tuo spoiler non ho capito una mazza!

il gioco è spettacolare, davvero...........ma è lunghissimo!!! e io ho tanta roba da giocare, per questo sto dando un'accellerata per finirlo ;p

Son tanto lontano da te spempers? tu sarai alle battute finali di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Dopo il Regno dei Morti il gioco viaggia piu' spedito purtroppo(o per fortuna:nfox:)

Tu sei appena un po' piu' indietro...

Per Ciaobelli

ti manca un deungeon e un altro regni dalle dimensioni pero' di Luce Perduta

Dopo il Regno dei Morti il gioco viaggia piu' spedito purtroppo(o per fortuna:nfox:)Tu sei appena un po' piu' indietro...

Per Ciaobelli

ti manca un deungeon e un altro regni dalle dimensioni pero' di Luce Perduta
grazie Fingo!

quindi in sostanza non manca moltissimo.........non è che voglia finirlo eh, il gioco è una figata, però è davvero lungo:rickds: e io ho tanta roba da giocare!

una domanda: ma a fine gioco resta il free roaming per le secondarie? o van finite entro il The End?

grazie Fingo!
quindi in sostanza non manca moltissimo.........non è che voglia finirlo eh, il gioco è una figata, però è davvero lungo:rickds: e io ho tanta roba da giocare!

una domanda: ma a fine gioco resta il free roaming per le secondarie? o van finite entro il The End?
A fine gioco c'e' la possibilita' della partita+ ma non lo spazio per le secondarie...

Prima dello scontro finale (che intuirete)vi consiglio di terminare le secondarie

A fine gioco c'e' la possibilita' della partita+ ma non lo spazio per le secondarie...Prima dello scontro finale (che intuirete)vi consiglio di terminare le secondarie
perfetto, è tutto quello che volevo sapere..grazie ;p

Raga sto gioco, se si puntasse a completarlo al massimo, a cercare tutti i tesori, etc.............durerebbe 100 ore :rickds:

E voglio sottolineare la maestria degli sviluppatori nel creare certi ambienti e soprattutto certi enigmi...........davvero geniali.

Cioè quell'enigma di mettere la grossa balaustra (quella che si può trascinare) sotto ad un grosso portone, per far sì che non si chiuda.........quando l'ho capito mi sono esaltato :rickds:

geniale, davvero geniale................capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avete trovato il passaggio segreto allo Sguardo della Sentinella?

Io me ne sono accorto alla mia 6 run:nfox:...

Edit finita la Cicatrice ad Incubo:gab:

Avete trovato il passaggio segreto allo Sguardo della Sentinella?Io me ne sono accorto alla mia 6 run:nfox:...

anime perdute

sguardi delle sentinelle

signori delle ossa

costrutti impazziti

Raga sto gioco è fighissimo, ma a volte con tutta sta roba non si capisce un beneamato brazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avete trovato il passaggio segreto allo Sguardo della Sentinella?Io me ne sono accorto alla mia 6 run:nfox:...

Si certo. C'è anche uno degli Esangui da sconfiggere alla fine di quel percorso che si rivela solo se hai il relativo medaglione(se non erro è una missione che si ottiene con un codice con il preorder)

sto gioco non finisce piùùùùùùùùùùùùù !

ma quanto brazz è lungo :rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro