xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che mese è agosto per un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che mese è agosto per un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
penso l'unico mese in cui manco accendo la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cazz non ci voleva !

penso l'unico mese in cui manco accendo la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so, magari c'è il rischio che passi un pò in sordina.

A questo punto, meglio settembre.

niente regalo di compleanno!

niente regalo di compleanno!
Quoto :(

Sono nato il 28/6 il giorno dopo mi sarei fatto un ottimo regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi comunque c'è la notizia su spazio,diventando fan di Darksiders su facebook si riceve un codice per una maglietta avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma ancora non se sa nnt de sta collector, chi la smercia?:moia:
Gs non la segnala manco sul sito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

la maschera è troppo bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;gTAXIRXe-2g]

Darksiders II - La Collector's Edition arriverà anche in Europa

La THQ ha confermato oggi il prossimo arrivo, anche sul mercato europeo, della Collector's Edition di Darksiders II.

Darksiders-II-Collectors-Edition.jpg

Oltre a una copia del gioco in versione Limited Edition, un set di armi e armature per il personaggio in-game, la soundtrack downloadabile e uno splendido artbook, il pezzo forte sarà la riproduzione in scala 1:1 della maschera di Morte con tanto di piedistallo!!!

Per quanto riguarda il prezzo si attendono ulteriori notizie.

L'in-game content credo sia una delle cose che odio di più in assoluto, di questa mania delle collector.

Darksiders II ha una data d'uscita americana

Inizialmente in uscita a giugno, il titolo era stato slittato di 2 mesi al 21 agosto.Ora Brian Farrell, CEO di THQ, ha rivelato che Darksiders 2 arriverà nei negozi americani il 14 di agosto. Probabile che la release europea sia coincidente o quasi.

Un buon mese!!!

c'è il mio compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Un buon mese!!!c'è il mio compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Allorchè modifico domanda: ma che mese è agosto per fare gli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un buon mese!!!c'è il mio compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

compi gli anni ad agosto?

sfigggaaaaaaaaaaato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro