Master Kamper
Divinità
- Iscritto dal
- 29 Set 2008
- Reazioni
- 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io invece ho trovato le ambientazioni abbastanza ripetitive.. cmq sul primo mi fermo sul 7.5,ma curioso di questo seguitoAmmetto che il primo mi sia piaciuto, ma non è che mi abbia colpito più di tanto a livello di trama. Vedo che ci sono molti utenti estremamente entusiasti, ma non capisco bene cosa li abbia affascinati a tal punto.
Punto a favore grande sono le ambientazioni, quelle le ho adorate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so, mi son piaciuti i colori in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio invece ho trovato le ambientazioni abbastanza ripetitive.. cmq sul primo mi fermo sul 7.5,ma curioso di questo seguito
no parlo del multi... del quale non sono un grande fan...Darksiders mi sta facendo sbavare...Con il secondo rischio di rimanerci secco...
PsBeh si arriva alle 20 ore per finire il primo capisco l'inflazionato multy e co.ma parlare di scarsa longevita' e' esagerato..
I Vigil sono riusciti a ricreare perfettamente lo stile unico di disegno di Joe Madureira, hanno fatto un lavoro pazzesco. Cosa che non è riuscita a Kingdoms Of Amalur, personaggi e mostri non hanno niente dello stile grafico di McFarlane..L'anteprima ci rassicura tutti noi che vogliamo rigiocarlo una volta finito. :leon:
Del primo mi sono piaciute un sacco le voci e il design dei personaggi, quest'ultimo davvero fantastico. *-*
Io quasi...Diamine, ho finito qualche giorno fà il primo e lo stò rigiocando ad una difficoltà maggiore e per millarlo.Insomma non vedo proprio l'ora di toccar con mano il secondo, dev'essere qualcosa di favoloso.
Il 2012 tra Sleeping Dogs, Max Payne 3, Darksiders 2 e qualche altro titolo che m'interessa si preannuncia come il mio anno videoludico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDopo alcuni tentennamenti, THQ ha ufficializzato il ritardo della pubblicazione di Darksiders II. La conferma della notizia, che si aggirava già da tempo con sia i PR che gli sviluppatori che si limitavano a indicare l'uscita del gioco "quando sarà pronto", è arrivata direttamente dal sito ufficiale. "Ultimamente sono girate molte voci e illazioni e vogliamo approfittare di questa occasione per metterle a tacere una volta per tutte: ci tenevamo che i nostri fan più affezionati fossero i primi a sapere che Darksiders II verrà pubblicato nell'agosto 2012, invece che a giugno come precedentemente annunciato. È un ritardo minimo, ma vi promettiamo che una volta che avrete il gioco tra le mani non rimpiangerete di aver dovuto aspettare fino ad agosto!" si legge sulla nota pubblicata.
L'unico motivo stante dietro questa decisione, secondo quanto scritto da THQ, è voler assicurare una data qualità al gioco e dare quindi maggiore tempo a Vigil Games per occuparsi di ogni minuto aspetto.