xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è carina l'idea di personalizzare per bene il nostro eroe.IMHO sembra che l'hanno arricchito con ulteriori elementi di stile gdr.

Dal gameplay non potuto fare a meno di notare quanto lo scontro con il titano(?) ricordi alcuni boss di castelvania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma va bene cosi, anche il primo è un mix di elementi, in alcuni punti ricordava soul reaver, in altri zelda, c'è anche l'arma versione portal, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se riesce a mantenere lo spunto del primo, migliorandolo ancora, per me sarà un vero capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anteprima Disponibile per Darksiders 2

Visualizza allegato 70501

L'

Anteprima

su Darksiders 2 a cura di

Andrea "
jewel
" Rubino
evidenza i nuovi aspetti di questo seguito quali Loot Sistem e Personalizzazione del personaggio, rendendo così più rigiocabile l'avventura diversamente dal primo capitolo. L'area di gioco è vastissima e questa volta si punterà maggiormente su un'aspetto adventure e meno lineare rispetto al predecessore, saranno presenti npc e dungeon, si potrà personalizzare Morte e con i punti esperienza acquisiti dai nemici si potranno acquistare particolari skill da un albero delle abilità.

Le
Informazioni
:

Genere:
Action-Adventure

Sviluppatore:

Vigil Games

Distributore:

Halifax

Giocatori:
1

Data uscita:
29 Giugno
2012

12970_home.jpg

Le
Aspettative
:

• Il nuovo Loot System è una piacevole aggiunta

• Svariate possibilità di personalizzazione

• Decisamente più vasto e ricco dell'originale

384.gif
Commento Finale
:

Con
Darksiders II
i ragazzi di
Vigil Games
promettono di migliorare ed estendere quanto visto nel predecessore, aggiungendo al tempo stesso molti elementi inediti che per adesso sembrano legarsi piuttosto bene allo spirito del gioco. Il nuovo loot system inciterà il giocatore a esplorare l'enorme e vario mondo di gioco, così da reperire oggetti sempre più rari per personalizzare il proprio personaggio e il suo equipaggiamento. Lo sviluppo del protagonista sarà un altro elemento fondamentale, con la possibilità di rafforzare Morte attraverso uno skill-tree caratterizzato da due percorsi diversi, dotati di rispettive abilità uniche. Permangono invece i dubbi riguardo la veste grafica del titolo, che sembra non rendere ancora giustizia al nome di Joseph Madureira. Speriamo che nei circa tre mesi che ci separano dall'uscita, gli sviluppatori riescano a rifinire ogni incertezza, presentandoci il degno successore di Darksiders.

Immagini per Darksiders II

Sono stati recentemente divulgati dei nuovi scatti per Darksiders II, titolo sviluppato da Vigil Games in uscita il prossimo 29 giugno su PC, Playstation 3, Xbox 360 e successivamente per Wii U.

Come di consueto vi proponiamo le immagini nella seguente gallery. Buona visione!

157002_1.jpg

157002_2.jpg

157002_3.jpg

Spaziogames

Ammetto che il primo mi sia piaciuto, ma non è che mi abbia colpito più di tanto a livello di trama. Vedo che ci sono molti utenti estremamente entusiasti, ma non capisco bene cosa li abbia affascinati a tal punto.

Punto a favore grande sono le ambientazioni, quelle le ho adorate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ammetto che il primo mi sia piaciuto, ma non è che mi abbia colpito più di tanto a livello di trama. Vedo che ci sono molti utenti estremamente entusiasti, ma non capisco bene cosa li abbia affascinati a tal punto.
Punto a favore grande sono le ambientazioni, quelle le ho adorate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io invece ho trovato le ambientazioni abbastanza ripetitive.. cmq sul primo mi fermo sul 7.5,ma curioso di questo seguito

io invece ho trovato le ambientazioni abbastanza ripetitive.. cmq sul primo mi fermo sul 7.5,ma curioso di questo seguito
Non so, mi son piaciuti i colori in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto bello il primo!! Quella volta lho vinto proprio qui su spaziogames in un contest :bananarap:

Ora attendo il secondo con ansia!!

Se non ricordo male il primo peccava in longevità... una volta finito non ero molto stimolato a ricominciarlo... forse non era possibile ricominciare importando personaggio e avanzamenti?? Oppure semplicemente mi era arrivato un altro gioco e Guerra è rimasto in disparte...

Darksiders mi sta facendo sbavare...

Con il secondo rischio di rimanerci secco...

PsBeh si arriva alle 20 ore per finire il primo capisco l'inflazionato multy e co.ma parlare di scarsa longevita' e' esagerato..

Darksiders mi sta facendo sbavare...Con il secondo rischio di rimanerci secco...

PsBeh si arriva alle 20 ore per finire il primo capisco l'inflazionato multy e co.ma parlare di scarsa longevita' e' esagerato..
no parlo del multi... del quale non sono un grande fan...

però mi sono reso conto di aver usato il termine sbagliato... volevo dire RIGIOCABILITÀ...

L'anteprima ci rassicura tutti noi che vogliamo rigiocarlo una volta finito. :leon:

Del primo mi sono piaciute un sacco le voci e il design dei personaggi, quest'ultimo davvero fantastico. *-*

L'anteprima ci rassicura tutti noi che vogliamo rigiocarlo una volta finito. :leon:
Del primo mi sono piaciute un sacco le voci e il design dei personaggi, quest'ultimo davvero fantastico. *-*

I Vigil sono riusciti a ricreare perfettamente lo stile unico di disegno di Joe Madureira, hanno fatto un lavoro pazzesco. Cosa che non è riuscita a Kingdoms Of Amalur, personaggi e mostri non hanno niente dello stile grafico di McFarlane..

Diamine, ho finito qualche giorno fà il primo e lo stò rigiocando ad una difficoltà maggiore e per millarlo.

Insomma non vedo proprio l'ora di toccar con mano il secondo, dev'essere qualcosa di favoloso.

Il 2012 tra Sleeping Dogs, Max Payne 3, Darksiders 2 e qualche altro titolo che m'interessa si preannuncia come il mio anno videoludico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nuovo layout grafico al primo post e sempre più hype per questo titolo :hype:

Diamine, ho finito qualche giorno fà il primo e lo stò rigiocando ad una difficoltà maggiore e per millarlo.Insomma non vedo proprio l'ora di toccar con mano il secondo, dev'essere qualcosa di favoloso.

Il 2012 tra Sleeping Dogs, Max Payne 3, Darksiders 2 e qualche altro titolo che m'interessa si preannuncia come il mio anno videoludico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io quasi...

Mi aspettavo qualche parere in piu' ma mi avete abbandonato nel topic del primo..

Sul secondo capolavoro annunciato...

RITARDO DARK SIDERS 2?

In un'intervista rilasciata recentemente, Danny Bilson di THQ ha dichiarato che Darksiders 2 potrebbe non arrivare nei negozi il 26 giugno come previsto precedentemente.

"Onestamente, al momento non posso confermare quella data", ha dichiarato, "si tratta di un gioco enorme e il team potrebbe aver bisogno di tempo extra".

Lo stesso Bilson e l'intera THQ non hanno voluto azzardare una possibile nuova data di lancio... speriamo solo che il tutto non sia legato ai gravi problemi economici che sta affrontando la compagnia.

INFO: Sito Concorrente.

Darksiders II, confermato ritardo

Dopo alcuni tentennamenti, THQ ha ufficializzato il ritardo della pubblicazione di Darksiders II. La conferma della notizia, che si aggirava già da tempo con sia i PR che gli sviluppatori che si limitavano a indicare l'uscita del gioco "quando sarà pronto", è arrivata direttamente dal sito ufficiale. "Ultimamente sono girate molte voci e illazioni e vogliamo approfittare di questa occasione per metterle a tacere una volta per tutte: ci tenevamo che i nostri fan più affezionati fossero i primi a sapere che Darksiders II verrà pubblicato nell'agosto 2012, invece che a giugno come precedentemente annunciato. È un ritardo minimo, ma vi promettiamo che una volta che avrete il gioco tra le mani non rimpiangerete di aver dovuto aspettare fino ad agosto!" si legge sulla nota pubblicata. 

L'unico motivo stante dietro questa decisione, secondo quanto scritto da THQ, è voler assicurare una data qualità al gioco e dare quindi maggiore tempo a Vigil Games per occuparsi di ogni minuto aspetto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Agosto 2012?

Beh poco male con tutto il ben di *** che esce tra aprile e giugno trovare i soldi anche per questo diventava difficile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro