xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
aspetta, mi sa che ti sbagli (sempre se non è stato detto in una news), visto il finale che aveva il primo...
cmq avrei preferito giocare con tutti e 4 i cavalieri dell'apocalisse :morristend:
Avevo letto una news. Vista la fine del primo si, anche a me sembrava strano, e spero onestamente non sia una storia parallela a quella del primo. Vedremo.

già nel primo le cutscene erano ovviamente ottimizzate rispetto la grafica di gioco...ma dite che questi video sono presi da 360 o ps3?:morris82:

hype sempre più alto comunque:gab:

[video=youtube;k-waVoHN5wQ]

Ultima modifica da un moderatore:
su playgeneration c'e la prima recensione,ha preso 9,3.

secondo me un bel gioco come il primo ma non e il mio genere,il comparto grafico non mi convince molto cosi come non mi convinceva nel primo,ma i punti di forza di questo gioco son altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non me piaaace:sisi:

volevo prendere questo gioco da GS all'uscita... qualcuno sa se l offerta dei due giochi è ancora valida? perchè volevo portare indietro modern warfare 2 e splinter cell convinction

volevo prendere questo gioco da GS all'uscita... qualcuno sa se l offerta dei due giochi è ancora valida? perchè volevo portare indietro modern warfare 2 e splinter cell convinction
L'offerta è sempre valida fino ad un giorno prima dell'uscita. L'unica incognita è che di settimana in settimana(a volte anche di giorno in giorno) cambiano le valutazioni dei giochi validi per le promozioni. Ad esempio oggi Mw2 te lo ritirano domani non si sa. Lo fanno per pigliarsi giochi recenti il prima possibile

Io ne ho contati 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sei talmente hyppato che salti i sabati e le domeniche ^^

Io ne ho contati 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sei talmente hyppato che salti i sabati e le domeniche ^^
Il titolo dice 21 agosto...in teoria ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non me piaaace:sisi:
Con quell'avatar puoi scrivere quello che vuoi..per quanto mi riguarda.

^^o

Rispetto + 100 a prescindere

Con quell'avatar puoi scrivere quello che vuoi..per quanto mi riguarda.^^o

Rispetto + 100 a prescindere
grazie ma davvero non mi dice nulla questo gioco poi la grafica mi sembra tutta blocchettosa con texture enormi (non offendetevi però)

Dai dai che manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qualcuno ha prenotato come me la limited con la maschera ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro