xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non fatevi plagiare troppo dalle opinioni altrui e dalle recensioni.E' giusto che ci siano ma alla fine, se vi ispira, prendetelo! Secondo me merita...

Bisogna dargli un opportunità.
Giusto, infatti delle recensioni per me è un fidarsi a metà sinceramente, però leggere in più parti trama superficiale un pò mi è sorto il dubbio. Comunque, Darksiders II sarà un bel gioco questo è sicuro, certo meglio se un Capolavoro ^^

io lo prenderò sicuramente,purtroppo non al d1..poi se verrà stroncato dalle recensioni pazienza,il primo lo presi quasi casualmente a 7 euro usato in un angolo sperduto del negozio e ne rimasi piacevolmente soddisfatto,quindi anche questo sarà mio senza ombra di dubbio.

poi oh,siamo Morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io lo prenderò sicuramente,purtroppo non al d1..poi se verrà stroncato dalle recensioni pazienza,il primo lo presi quasi casualmente a 7 euro usato in un angolo sperduto del negozio e ne rimasi piacevolmente soddisfatto,quindi anche questo sarà mio senza ombra di dubbio.
poi oh,siamo Morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

I giochi più belli te li scordi sempre.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

-Castlevania,Darksiders

Ho controllato 3 recensioni fatte da siti italiani, devo dire che o ign è la migliore a fare le recensioni e gli altri nn capiscano niente o l'incontrario, anche se ci sono rimasto leggermente male dalla recensione della ign ma nn mi ha scoraggiato dal comprarlo al d1, poi vedendo le altre recensioni da 9 con scritto il contrario di quello scritto dall ign.

Il titolo dice 21 agosto...in teoria ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mmm....da gamestop,blockbuster village e opengames dicono che uscirà il 24.......con Sleeping Dogs che dal 17 l'hanno rimandato al 31 per le ferie, non credo che Darksiders 2 qui in Italia uscirà prima del 24......certo è facile che a qualcuno arriverà prima e romperà il day-one.

ricodo che anche il primo Darksiders non fu accolto come manna dal cielo dai recensori,anzi... anche perche' allora veniva osannata quella mezza schifezza (secondo me) di Bayonetta...

reputo Darksiders una delle cose piu belle siano girate nella mia 360, le review vanno lette, certo, ma non vanno prese come oro colato:

piu che di una review mi fido di piu dell insieme di vari commenti di user game come noi veri appassionati!meglio ancora spolpare una demo o guardare un video gameplay con i nostri occhi è cosa assai migliore!

"daltronde se un gay recensisce una bella gnokka, il suo verdetto, per quanto "esperto di bellezza" lui sia, non sara' mai uguale al mio, e di sicuro non mi faccio influenzare!!":rickds:

Io ho ancora fede....
Comunque la recensione di Ign e' na mazzata...

Ps ma perche' i bug contano solo per alcuni giochi come difetti ma per altri puff scompaiono?

Ppss lo prendo d1 anzi oggi prenoto me ne sbatto delle recensioni totale supporto ai Vigil..
Il parere di IGN valo meno di zero

ricodo che anche il primo Darksiders non fu accolto come manna dal cielo dai recensori,anzi... anche perche' allora veniva osannata quella mezza schifezza (secondo me) di Bayonetta...reputo Darksiders una delle cose piu belle siano girate nella mia 360, le review vanno lette, certo, ma non vanno prese come oro colato:

piu che di una review mi fido di piu dell insieme di vari commenti di user game come noi veri appassionati!meglio ancora spolpare una demo o guardare un video gameplay con i nostri occhi è cosa assai migliore!

"daltronde se un gay recensisce una bella gnokka, il suo verdetto, per quanto "esperto di bellezza" lui sia, non sara' mai uguale al mio, e di sicuro non mi faccio influenzare!!":rickds:
Alla faccia del paragone complicatissimo. Si poteva dire, mi fido più dei miei gusti, che dei numeri dati da altri (scherzo ^^).

PS: La recensione di IGN non è da scartare anzi, il gioco lo reputa divertente, longevo, e con una trama che coinvolge....ciò su cui si basa IGN è che con tutta la roba messa il gioco fa perdere un pò di phatos che si aveva invece con Darksiders, molto più corto e coinciso. In Darksiders II invece ci si perde troppo, io alla fine dopo le 25/30 ore mi annoio alla grande, pur essendo bei giochi vedi dragon's Dogma, oppure Skyrim. Ad esempio Dark Soul a me è durato 41 ore, però era molto coinciso, non ti dava una mappa enorme. Quindi, IGN penalizza Darksiders II per la grande quantità di cose da fare (non è un difetto per molti), ma che alla fine risultano molto ripetitive. Il fatto di non aver preso 9, ma che alla fine mi dice che " Darksiders II diverte, ma che la troppa lunghezza e una leggera ripetitività dei dungeon e degli enigmi si fa sentire" non danneggia tanto il gioco.

PS: In Darksiders uno, se fosse durato qualche oretta di più avrebbe di molto penalizzato il gioco. Secondo me, 20 ore sono ottime per godersi la Trama, poi, se invece poni la trama in secondo piano, allora le 30/50 ore le fai con molta più calma e con più voglia IMHO

Ottimo, speriamo venda come si deve:predicatore:
Il terzo capitolo dipende dalle vendite di questo Darksiders II....credo che per il 29/30 sarà mio almeno stando a quanto dice Amazon

PS: Una cosa positiva della rece riguarda la trama, a ben vedere sembra anche quest ultima curata più o meno come quella del primo, almeno dal punto di vista delle tematiche trattate, visto che in Darksiders I era promettente e interessante ma raccontata un pò di fretta secondo me

Io voglio provare a fidare esattamente come ho fatto per darksiders 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Alla faccia del paragone complicatissimo. Si poteva dire, mi fido più dei miei gusti, che dei numeri dati da altri (scherzo ^^).
PS: La recensione di IGN non è da scartare anzi, il gioco lo reputa divertente, longevo, e con una trama che coinvolge....ciò su cui si basa IGN è che con tutta la roba messa il gioco fa perdere un pò di phatos che si aveva invece con Darksiders, molto più corto e coinciso. In Darksiders II invece ci si perde troppo, io alla fine dopo le 25/30 ore mi annoio alla grande, pur essendo bei giochi vedi dragon's Dogma, oppure Skyrim. Ad esempio Dark Soul a me è durato 41 ore, però era molto coinciso, non ti dava una mappa enorme. Quindi, IGN penalizza Darksiders II per la grande quantità di cose da fare (non è un difetto per molti), ma che alla fine risultano molto ripetitive. Il fatto di non aver preso 9, ma che alla fine mi dice che " Darksiders II diverte, ma che la troppa lunghezza e una leggera ripetitività dei dungeon e degli enigmi si fa sentire" non danneggia tanto il gioco.

PS: In Darksiders uno, se fosse durato qualche oretta di più avrebbe di molto penalizzato il gioco. Secondo me, 20 ore sono ottime per godersi la Trama, poi, se invece poni la trama in secondo piano, allora le 30/50 ore le fai con molta più calma e con più voglia IMHO
hai ragione...ma anche se il mio discorso è un po incasinato, rende l idea no?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

azz, qualcuno qua sopra aveva postato un "secondo me Spazio gli da un 9":asd:

cmq bene, non vedo l ora di averlo tra le mani:yeah: (non prima di lunedi prox visto domenica parto per le ferie:facepalm:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Siccome al momento non ho soldi per Darksiders II, l'unica cosa che posso fare è rigiocarmi il primo:dsax:

Ho controllato 3 recensioni fatte da siti italiani, devo dire che o ign è la migliore a fare le recensioni e gli altri nn capiscano niente o l'incontrario, anche se ci sono rimasto leggermente male dalla recensione della ign ma nn mi ha scoraggiato dal comprarlo al d1, poi vedendo le altre recensioni da 9 con scritto il contrario di quello scritto dall ign.
Colei che ha rencensito la rece di IGN è esperta di reviews dei giochi dei Pokemon.

Su IGN ci sono circa 2000 commenti da parte degli utenti dei quali circa il 90% si dice scandalizzata per l'incompetenza del recensore, la pochezza del review e soprattutto di un gioco che è veramente un gran bel gioco (pad alla mano) e a cui la rece non rende per nulla giustizia.

Moltissimi affermano che dopo questa recensione scandalo non considereranno più IGN come sito attendibile perchè il comitato editoriale, prima di far pubblicare recensioni così scandalose, dovrebbe fare un minimo di controllo qualità.

Forse erano tutti in ferie, aggiungo io.

Ultima modifica:
Colei che ha rencensito la rece di IGN è esperta di reviews dei giochi dei Pokemon.Su IGN ci sono circa 2000 commenti da parte degli utenti dei quali circa il 90% si dice scandalizzata per l'incompetenza del recensore, la pochezza del review e soprattutto di un gioco che è veramente un gran bel gioco e a cui la rece non rende per nulla giustizia.

Moltissimi affermano che dopo questa recensione scandalo non considereranno più IGN come sito attendibile perchè il comitato editoriale, prima di far pubblicare recensioni così scandalose, dovrebbe fare un minimo di controllo qualità.

Forse erano tutti in ferie, aggiungo io.
Che poi, gli elogi fatti sono abbastanza rilevanti. Cioè, se si legge in parte la review pensi, il gioco prende come minimo un 8.5, longevità, trama che coinvolge, tante cose da fare ecc ecc....

Che poi, gli elogi fatti sono abbastanza rilevanti. Cioè, se si legge in parte la review pensi, il gioco prende come minimo un 8.5, longevità, trama che coinvolge, tante cose da fare ecc ecc....
Io sono fan della saga dal primo giorno ne quale Darksiders è stato annunciato, ma se cerco di essere oggettivo la rece è veramente, imho, scandalosa.

Cito una parte del post di un utente IGN che bene riassume la mia visione sulla rew:

"So, does the game have a new game+? Is there an arena? How about the RPG elements; how complex are those? Are there skill trees? Abilities? Money? What about loot and crafting and trading? Or how about different weapons? Are there shops and hub worlds?

How does it compare to the first Darksiders?"

Può una rece seria non parlare di nulla di tutto questo ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro