xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io aspetto con calma venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Di solito ci prende shopto?
L'ho preso ma in passato non sono stato molto fortunato con le lingue...
Mi sono sempre trovato bene con le sue "soffiate" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io aspetto con calma venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grande Fajella!!!!

Vitoz pronto anche per Fifa 13? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io aspetto con calma il 29 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Qalcuno di voi lo sta giocando per x360 o lo ha visto in vendita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sto al mediaworld del vulcano buono a Nola ( na ) e ci sta sia la normal che la limited con maschera in esposizione.

Quindi presumo abbiano rotto il D1.

Ps segnalo anche portal 2 a 9.99 nuovo, ovviamente preso al volo.

Cazzegging with tapatalk.

Visualizza allegato 93513

La maschera dal vivo e' fighissima.

Cazzegging with tapatalk.

Al Gamestop di Macerata lo vendiamo :morristend:

Al mediaworld do bari è disponibile ma lo devo andare ancora a ritirare

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Come mai il 29?
L'ho preso da Amazon la limited edition a 54€ pur di non dare 70€ sono disposto ad aspettare anche una settimana in più....non compro un gioco a 70 euro non so da quanto ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e cosi posso risparmiare e prendermi altri giochi ^^

Edit: Proprio ora mi riporta il gioco entrato nel processo di spedizione credo che per Lunedi o Martedì mi arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

son contento per voi...:patpat:

Sto avendo problemi con la carta di credito...speriamo che quelli di Amazon.it non mi annullino l'ordine per mancanza di fondi se no mi piango la collector's :bah!:

L'ho preso da Amazon la limited edition a 54€ pur di non dare 70€ sono disposto ad aspettare anche una settimana in più....non compro un gioco a 70 euro non so da quanto ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e cosi posso risparmiare e prendermi altri giochi ^^
Edit: Proprio ora mi riporta il gioco entrato nel processo di spedizione credo che per Lunedi o Martedì mi arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Chiedevo proprio perchè immaginavo fosse quello il motivo. Io per le tue stesse ragioni l'ho ordinato da amazon.Uk ma me lo da in consegna per domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif magari arriva anche a te il 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

son contento per voi...:patpat:
Come sei gentile....gioca pure agli FPS, che noi giochiamo ai giochi seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Chiedevo proprio perchè immaginavo fosse quello il motivo. Io per le tue stesse ragioni l'ho ordinato da amazon.Uk ma me lo da in consegna per domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif magari arriva anche a te il 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La vedo dura per domani...sicuro che arriva lunedi o martedì, tanto non ho fretta ^^ alla fine ho finito il primo da poco, quindi se passa un pò, giusto per sopperire la possibilità di un fastidioso deja vù, male non fa.

a me dovrebbe arrivare fine prox settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come sei gentile....gioca pure agli FPS, che noi giochiamo ai giochi seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
veramente in questi giorni ,quando ho tempo, sto giocando a svariati titoli singleplayer per pc ...Proprio ora Sleeping dogs :kaname:[h=1][/h]

veramente in questi giorni ,quando ho tempo, sto giocando a svariati titoli singleplayer per pc ...Proprio ora Sleeping dogs :kaname:
E bravo il buon Mash ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro