Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sono sempre trovato bene con le sue "soffiate" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDi solito ci prende shopto?
L'ho preso ma in passato non sono stato molto fortunato con le lingue...
Grande Fajella!!!!Io aspetto con calma venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io aspetto con calma il 29 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo aspetto con calma venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Come mai il 29?Io aspetto con calma il 29 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
L'ho preso da Amazon la limited edition a 54€ pur di non dare 70€ sono disposto ad aspettare anche una settimana in più....non compro un gioco a 70 euro non so da quanto ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e cosi posso risparmiare e prendermi altri giochi ^^Come mai il 29?
Chiedevo proprio perchè immaginavo fosse quello il motivo. Io per le tue stesse ragioni l'ho ordinato da amazon.Uk ma me lo da in consegna per domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif magari arriva anche a te il 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifL'ho preso da Amazon la limited edition a 54€ pur di non dare 70€ sono disposto ad aspettare anche una settimana in più....non compro un gioco a 70 euro non so da quanto ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e cosi posso risparmiare e prendermi altri giochi ^^
Edit: Proprio ora mi riporta il gioco entrato nel processo di spedizione credo che per Lunedi o Martedì mi arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Come sei gentile....gioca pure agli FPS, che noi giochiamo ai giochi seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngson contento per voi...![]()
La vedo dura per domani...sicuro che arriva lunedi o martedì, tanto non ho fretta ^^ alla fine ho finito il primo da poco, quindi se passa un pò, giusto per sopperire la possibilità di un fastidioso deja vù, male non fa.Chiedevo proprio perchè immaginavo fosse quello il motivo. Io per le tue stesse ragioni l'ho ordinato da amazon.Uk ma me lo da in consegna per domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif magari arriva anche a te il 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
veramente in questi giorni ,quando ho tempo, sto giocando a svariati titoli singleplayer per pc ...Proprio ora Sleeping dogs :kaname:[h=1][/h]Come sei gentile....gioca pure agli FPS, che noi giochiamo ai giochi seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E bravo il buon Mash ^^veramente in questi giorni ,quando ho tempo, sto giocando a svariati titoli singleplayer per pc ...Proprio ora Sleeping dogs :kaname: