xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi sapete se l edizione u.k. contiene l'ita?
inviato da un corvo tramite tapatalk
Si è in ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ci sto giocando da 10 minuti e sono già innamorato di sto gioco!!!!

Mio *** che razza di colonna sonora ha!!

Negromante o Guerriero? io al 90% mi dedicherò alle magie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Amazon muovitiiiiiii.

Amazon mi ha mandato il codice promozionale....ma alla fine a me frega poco, visto che avrei preferito leggere l'email di evasione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Amazon mi ha mandato il codice promozionale....ma alla fine a me frega poco, visto che avrei preferito leggere l'email di evasione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
L'hai detta...

Arrivato. Scaricato la prova del fuoco e una armatura. l'altro codice non lo scarico visto che non è ancora uscito il dlc. Cosa sarebbe il pass stagionale? che contenuti offre?

Ora lo installo e stasera ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ritirata la Collector da Gamestop!Devo ammettere che è davvero bellissima...

Da sabato prossimo full immersion con Morte!

Presa la limited, non compravo un gioco al D1 da secoli ormai. In ogni caso rimarrà chiusa ancora per un po', devo giocarmi ancora il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ormai tutti state con la morte, io sono rimango in vita fino al 29 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sono dei vostri ragazzi!

Inutile esprimere la mia estasi nel giocare con un titolo che aspettavo dalla fine del primo capitolo.

Lo spettacolo!

Ritirato oggi e giocata una ventina di minuti, praticamente il tutorial. Che dire:ottimo, il feeling nei combattimenti è rimasto inalterato, cos' come le ottime sezioni platforming. Tecnicamente sembra identico al predecessore, e questo per le texture ambientali non è proprio un bene, molto ben fatti i personaggi invece. Certo sono solo prime impressioni, ma ci sarà ampiamente da divertirsi

La recensione dice 20 ore solo di quest principale, io sono a venti ore facendo tutto e non sono (presumo) neanche a metà xD
OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

una curiosità, l'amazzone italiana ha già spedito a qualcuno la collector's edition? o_O

a me ieri sono arrivati solo i codici via mail...

Ciao gente:

problemi di tearing o frame rate?

Grazie

Akira

Pubblicità
Pubblicità
Indietro