xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok, pensavo ci fosse un diario come quello di the witcher per vedere le missioni fatte e quelle non fatte così potevo controllare su internet quelle non fatte e completarle
premi back, vai sulla mappa e premi Y, pero ora non so se segna quelle fatte

Ultima modifica da un moderatore:
Le missioni fatte non compaiono in nessun menu. Ho controllato prima ma non le ho viste in nessuna pagina

Metto qui un bug sotto spoiler che abbiamo trovato io ed un mio amico alla fine del secondo mondo e la relativa risoluzione

quando avrete completato la città dei morti vi verrà detto di raggiungere di nuovo l'albero della morte dove dovreste trovare un nuovo portale che porta ad un nuovo mondo. Nel caso non dovesse comparire tale portale potete tornare indietro nell'area precedente e poi riprovare a tornare all'albero. Oppure usare il trasporto veloce fino all'albero. In entrambi i casi dovreste risolvere il problema
Altro piccolo bug meno importante è

dal mercante delle abilità nel secondo mondo anche dopo averle acquistate tutte e sbloccato il relativo obiettivo a me continua a riproporre di comprare l'abilita con l'ascia

Sono ad 8 ore di gioco! Gran titolo!

Solo a me sta nuova ambientazione e grafica mi ricordano la saga dei Soul Reaver?:tragic:

Sono ad 8 ore di gioco! Gran titolo!Solo a me sta nuova ambientazione e grafica mi ricordano la saga dei Soul Reaver?:tragic:
a me lo ricorda quando metti a Morte quella specie di poncio... che ricordi:tragic:

a me lo ricorda quando metti a Morte quella specie di poncio... che ricordi:tragic:
Esatto...:tragic:

Arrivato un'oretta fa, iniziato ad Apocalittico (voglio sudarmelo sto gioco) per adesso ovviamente mi viene da dire è DARKSIDERS Ca.zzo ^^

Sono ad 8 ore di gioco! Gran titolo!Solo a me sta nuova ambientazione e grafica mi ricordano la saga dei Soul Reaver?:tragic:
Pensavo la stessa cosa l'altro ieri. Soprattutto quando morte nuota, sembra di rivivere la saga del vampiro made in Eidos.

A proposito, sapete nulla riguardo la data di uscita della patch?

Finito ieri sera in modalità' Apocalittica. 35 ore senza aver completato tutte le missioni secondarie.Bellissimo gioco, l'unica cosa che non ho capito benissimo e'il finale, se qualcuno riesce a spiegarmelo meglio grazie mille!!!:game:

Arrivato un'oretta fa, iniziato ad Apocalittico (voglio sudarmelo sto gioco) per adesso ovviamente mi viene da dire è DARKSIDERS Ca.zzo ^^
Siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi, non ho capito una cosa, ma la prova del fuoco (e non del cuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) c'entra qualcosa con il crucibolo? o come diavolo si chiama lui? e come si sblocca? c'è un codice??? io ho la limited, ma di codici non ne ho visto a parte argul's Tomb

EDIT: Risolto, non avevo caga.to minimamente il libretto, quando lo leggi non c'è nulla d'interessante, quando non lo leggi c'è un codice utile per il gioco, che ingiustizia e che motivo squallido per far porre attenzione ad un oggetto così inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

PS: TvB manuale d'uso, l'unico incompreso :cry:

Ragazzi, non ho capito una cosa, ma la prova del fuoco (e non del cuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) c'entra qualcosa con il crucibolo? o come diavolo si chiama lui? e come si sblocca? c'è un codice??? io ho la limited, ma di codici non ne ho visto a parte argul's Tomb
EDIT: Risolto, non avevo caga.to minimamente il libretto, quando lo leggi non c'è nulla d'interessante, quando non lo leggi c'è un codice utile per il gioco, che ingiustizia e che motivo squallido per far porre attenzione ad un oggetto così inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

PS: TvB manuale d'uso, l'unico incompreso :cry:
Bei tempi quelli in cui compravi un titolo, soprattutto per pc, e ti saltava fuori il manualone stile manuale aereo di 900 pagine. Il peso dei soldi spesi era evidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

domanda per gli esperti: io sono al primo mondo, le missioni secondarie le posso completare subito o dovrò tornare indietro quando sarò più avanti nella storia?

Iniziato questa mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi piace la fusione action gdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

domanda per gli esperti: io sono al primo mondo, le missioni secondarie le posso completare subito o dovrò tornare indietro quando sarò più avanti nella storia?
Il mondo non è uno solo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi fare avanti e indietro quando vuoi

Puoi fare avanti e indietro quando vuoi
grazie, lo sospettavo perchè ho trovato un punto in cui i nemici hanno 5 livelli in più di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo 3 ore, rimane intatto la spettacolarità ereditata sapientemente dal primo capitolo, hanno ampliato la fase esplorativa e platform con alcune aggiunte carine, certo non stravolge niente del primo darksiders, ma lo migliora IMHO...

PS: Il doppiaggio di Morte è dannatamente fenomenale

PPS: Ad apocalittico per ora è fattibilissimo il gioco, sono morto più per le cadute che in combattimento...certo non sto a niente ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io ho finito il primo mondo e mi son preso una pausa perchè non voglio consumarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro