xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho passato questi punti, però senza offesa ovvio, ti conviene usare la tag spoiler perchè qualcuno potrebbe irritarsi.
PS:

Gorewood l'ho battuto anche io, tipo a livello 5, bastava aggirare i suoi tentacoli il resto era molto basilare, stessa cosa thane, eviti e attacchi

Comunque sono a 6 ore, non vorrei correre molto, eppure sto andando mooolto di garbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che giocone !!!!
hai ragione, non ci avevo pensato :(

al livello 5 sono entrambi facilissimi comunque, è all'inizio che thane è tosto da abbattere. cmq sono quasi alla fine con le principali del primo mondo, ho risvegliato il guardiano e adesso lo devo ritrovare. il doppiaggio di morte è perfetto

Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo ancora un aiutino sempre all'inizio...

nelLa missione secondaria data dalla sciamana mi manca la pietra intagliata che si trova nel tempio perduto ma devo attraversare il cantuccio dove sono bloccato:da quello che ho capito devo mettere una pietra nella buca ma la pietra non si muove ed e' circondata da oggetti oscillanti...si la descrizione e' un po' confusa comunque come si supera sto Cantuccio benedetto?

Chiedo ancora un aiutino sempre all'inizio...
nelLa missione secondaria data dalla sciamana mi manca la pietra intagliata che si trova nel tempio perduto ma devo attraversare il cantuccio dove sono bloccato:da quello che ho capito devo mettere una pietra nella buca ma la pietra non si muove ed e' circondata da oggetti oscillanti...si la descrizione e' un po' confusa comunque come si supera sto Cantuccio benedetto?
Per quello devi aspettare, sarà disponibile più avanti la "abilità" per attivare quei così azzurri, cmq sono dei golem(li chiamano costrutti)

Per quello devi aspettare, sarà disponibile più avanti la "abilità" per attivare quei così azzurri, cmq sono dei golem(li chiamano costrutti)
Grazie cacchio sono ore che vado cercando un modo di superare quel pezzo...

Raga mi consigliate di iniziarlo ad Apocalittico?Non vorrei rovinarmi il gioco a causa di una difficoltà troppo bassa...

8 ore, non ho mai amato cosi tanto LA MORTE.....

Ultima modifica da un moderatore:
8 ore, non ho mai amato cosi tanto LA MORTE.....
NON SCHERZARCI TROPPO!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

NON SCHERZARCI TROPPO!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
hhahahahaha....e va be se arriva arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramnte a me manca Guerra....

I suoi modi mi mandano fuori di testa....

Cioe' tipo quando sguiana la spada...

Mi hanno detto che Darksiders1 è disponibile nella versione da scaricare nel marketplace....quasi quasi

Sinceramnte a me manca Guerra....I suoi modi mi mandano fuori di testa....

Cioe' tipo quando sguiana la spada...
Il primo amore non si scorda mai...comunque...Darki II soffre un pò di doppiaggio poco "sentito" cioè il primo mi sembrava più vero e poco recitato, anche se alla fine l'espressione c'è nel parlare, però alla volte sembrano messi un pò li i dialoghi

---------- Post added at 20:11:06 ---------- Previous post was at 20:10:26 ----------

Mi hanno detto che Darksiders1 è disponibile nella versione da scaricare nel marketplace....quasi quasi
Si si c'è li io te lo consiglio a 19€ è buono anche come prezzo

Dopo controllo se è tutto in italiano. In quel caso me lo prendo quasi certamente e l'espansione di BF3 va a farsi benedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una domanda per chi l'ha completato: Nel primo mondo cè una location chiamata LA CICATRICE, io non ci sono stato perchè non mi era stata data nessuna missione. Più avanti ci sarà la possibilità di tornarci (appunto per una missione) oppure è solo un luogo da esplorare?

Io sono al secondo mondo adesso.

Puoi tornare in ogni mondo quando vuoi usando il teletrasporto tra un mondo e l'altro. Nella "cicatrice" mi pare ci sia anche una pagina del libro dei morti da cercare oltre a qualche altro collezionabile

Iniziata la seconda volta la storia ad apocalittico con un paio di armi "ereditate" dai due boss finali...figata. Ora sono al boss del primo mondo

A proposito della CICATRICE e della sua missione leggere solo chi l'ha portata a termine:

CI ho rinunciato ad andare avanti, mi son fermato al punto in cui arrivano ondate di nemici, nella stanza in cui ci sono due grossi tubi da cui fuori esce la lava ho provato a farlo si e no una decina di volte, ma arrivato ai due giganti di pietra ho dovuto rinunciare, non tanto per la difficoltà, ma per il poco attacco che le armi recano a quest'ultimi, mi sa che la farò dopo con calma

Comunque sono a 12 ore e nella prima isola mi manca la missione della cicatrice (messa in pausa) veramente un gran bel gioco, mi sta prendendo tantissimo e non stufa mai, poi è stupendo aprire i forzieri e sperare di ricevere potenziamenti sempre più utili e forti, ora credo che andrò alla seconda isola, per ora è un gioco da 9,5 ha tutto quello che voglio in un gioco gioco action ^^ e io sono corto di voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 10:22:13 ---------- Previous post was at 10:21:16 ----------

Dopo controllo se è tutto in italiano. In quel caso me lo prendo quasi certamente e l'espansione di BF3 va a farsi benedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma che te ne fotti, spendi meglio soldi per un bel single palyer, che per una ladrata di DLC

Ma la missione alla cicatrice chi te la da? Credo di essermela persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma la missione alla cicatrice chi te la da? Credo di essermela persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Nella cicatrice si può entrare solo dopo aver acquisito un potenziamento per morte nel "Tempio" durante lo svolgimento della trama principale necessario per saltare su un certo tipo di appiglio. C'è anche un boss minore se non ricordo male e la missione per questo boss ve la da il tizio da cui si comprano i potenziamenti a Tri-pietra

Te la da (la missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) la sciamana a tri-pietra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro