xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Thanks Schack sempre gentilissimo...
Per la prova del fuoco mi ero scordato di riscattare il codice...
ho letto che la prova del fuoco è qualcosa di impossibile ad apocalittico soprattutto, è vero? ancora non ci ho provato, la farò quando sarò riuscito a potenziare al massimo il fendente e raccolto e a trovare una falce posseduta da potenziare(quanto sono rare...)

ho letto che la prova del fuoco è qualcosa di impossibile ad apocalittico soprattutto, è vero? ancora non ci ho provato, la farò quando sarò riuscito a potenziare al massimo il fendente e raccolto e a trovare una falce posseduta da potenziare(quanto sono rare...)
Fatti conto che sono 100 ondate di nemici suddivisi in 4 round(25 ondate a round). Probabilmente ci saranno anche ondate di boss. Non l'ho provata nemmeno io ma me la faccio sicuramente a facile visto che non so nemmeno se si possono acquistare pozioni durante la sfida o se ci sono pause in cui fare rifornimento.

Due cose sulle armi possedute...la prima è come avete capito che sono abbastanza rare quindi non sprecatele vendendole. Piuttosto potenziatele e quando non saranno più all'altezza della situazione fatele assorbire dall'arma posseduta successiva. L'altra cosa è quella di distruggere tutti gli elementi dello scenario(soprattutto le rastrelliere delle armi che a volte droppano armi possedute) perchè in certe stanze appariranno degli scrigni segreti

Cacchio sono rimasto bloccato in un posto almeno un'ora abbondante....

33 ore ancora non finisco il secondo mondo...

Cacchio sono rimasto bloccato in un posto almeno un'ora abbondante....33 ore ancora non finisco il secondo mondo...
Sicuramente non puoi dire che non sia longevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Comunque alla prima run ci si perde molto più tempo soprattutto per risolvere gli enigmi per proseguire. Infatti l'ho terminato in 40 ore circa la prima volta. La seconda run anche se fatta ad apocalittica l'ho finita in 21 ore(senza prendere collezionabili, solo le pagine dei morti ho raccolto e le pietre in bella evidenza)

Ieri ho praticamente finito la raccolta di tutte le pietre(me ne manca una ma per fortuna so dove si trova) e vi assicuro che alcune sono imboscate in c.lo ai lupi o imbriccate in passaggi segreti. Oggi passo alla raccolta delle reliquie o le pergamene dell'arbitro che occorrono per orientarsi nel labirinto

Per chi è nella mia lista amici ogni tanto controllate al Tomo del Serpente che vi lascio un po di roba quasi tutti i giorni

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente non puoi dire che non sia longevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Comunque alla prima run ci si perde molto più tempo soprattutto per risolvere gli enigmi per proseguire. Infatti l'ho terminato in 40 ore circa la prima volta. La seconda run anche se fatta ad apocalittica l'ho finita in 21 ore(senza prendere collezionabili, solo le pagine dei morti ho raccolto e le pietre in bella evidenza)Ieri ho praticamente finito la raccolta di tutte le pietre(me ne manca una ma per fortuna so dove si trova) e vi assicuro che alcune sono imboscate in c.lo ai lupi o imbriccate in passaggi segreti. Oggi passo alla raccolta delle reliquie o le pergamene dell'arbitro che occorrono per orientarsi nel labirinto

Per chi è nella mia lista amici ogni tanto controllate al Tomo del Serpente che vi lascio un po di roba quasi tutti i giorni
Beh calcola che il primo Darksiders la prima run ci misi 32 ore:paura:

Mentre la seconda 9...

Calcola che ho esplorato abbastanza e cercato di livellare un po'(dura)..

Ma e' proprio il gico che e' longevo...

Mi sono fatto pure un giro nel labirinto dell'anima(primi 5 livelli)...

Mentre non ho ancora toccato la prova del fuoco...

Ma e' fattibile offline?

Schaky se mi vuoi lasciare qualcosina io sono Giovanni76...

La prova del fuoco non l'ho ancora toccata ma una volta scaricata tramite il codice presente nel gioco puoi iniziarla(anche offline immagino) non appena ricaverai "l'invito" da uno sconosciuto.

Se vuoi posso mandarti qualche arma od equipaggiamento ma ho solo cose di livello altissimo(dal 27 al 30) che puoi usare per potenziare le armi possedute o puoi rivendere in cambio di monete d'oro ai commercianti. Non è possibile equipaggiarle fin a quando non si è raggiunto il livello necessario. In ogni caso provo a mandarti la richiesta amicizia per inviarti i regali

ok sono arrivato al

entrata del pozzo delle anime, dopo aver pigliato la seconda chiave

quanto mi manca?

Oggi ho fatto la parte in cui il gioco si trasforma in un

Third person shooter e mi ha fatto abbastanza cacare, forse la prima parte che non apprezzo per nulla di questo titolo...

Fatti conto che sono 100 ondate di nemici suddivisi in 4 round(25 ondate a round). Probabilmente ci saranno anche ondate di boss. Non l'ho provata nemmeno io ma me la faccio sicuramente a facile visto che non so nemmeno se si possono acquistare pozioni durante la sfida o se ci sono pause in cui fare rifornimento.Due cose sulle armi possedute...la prima è come avete capito che sono abbastanza rare quindi non sprecatele vendendole. Piuttosto potenziatele e quando non saranno più all'altezza della situazione fatele assorbire dall'arma posseduta successiva. L'altra cosa è quella di distruggere tutti gli elementi dello scenario(soprattutto le rastrelliere delle armi che a volte droppano armi possedute) perchè in certe stanze appariranno degli scrigni segreti
sì io scasso sempre tutto ma non riesco a beccare una singola arma primaria posseduta...di secondarie ne ho beccate tre di 3 tipi diversi ma di primarie manco una...adesso avevo lasciato il sospeso da mercoledì notte che stavo facendo final fantasy 6 advance (finito proprio ora, stupendo :cry: ), domani lo riprendo

finito in 19 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif molto bello tranne un pò il finale.. ora finisco di raccogliere le pergamene del labirinto e poi lo archivio :kappe:

finito in 19 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif molto bello tranne un pò il finale.. ora finisco di raccogliere le pergamene del labirinto e poi lo archivio :kappe:
Ti sei accorto che le pergamene del labirinto dell'Arbitro non sono sempre "oggetti" ma anche scritte col sangue sui muri vero? Buona raccolta

Lascio qui sotto spoiler le coordinate per risolvere il labirinto che ho finito stanotte

Livello 1: Declinazione

Per il livello successivo: Nord – Ovest

Per la camera segreta: Sud – Est

Livello 2: Apprensione

Per il livello successivo: Est – Sud – Nord

Per la camera segreta: Nord – Nord

Livello 3: Opposizione

Per il livello successivo: Ovest – Est – Nord – Nord

Per la camera segreta: Nord – Sud – Est

Livello 4: Separazione

Per il livello successivo: Est – Ovest – Nord – Sud

Per la camera segreta: Ovest – Est – Nord

Livello 5: Inganno

Per il livello successivo: Ovest – Ovest – Nord – Est

Per la camera segreta: Ovest – Nord – Sud

Livello 6: Isolamento

Per il livello successivo: Sud – Est – Est – Nord – Nord

Per la camera segreta: Est – Est – Est – Sud

Livello 7: Repulsione

Per il livello successivo: Sud – Ovest – Est – Est – Est

Per la camera segreta: Sud – Sud – Ovest – Nord – Nord

Livello 8: Inversione

Per il livello successivo: Nord – Ovest – Nord – Ovest – Est

Per la camera segreta: Nord – Sud – Sud – Est – Nord

Livello 9: Benedizione

Per il livello successivo: Est – Nord – Est – Nord – Sud

Per la camera segreta: Sud – Ovest – Est – Est – Nord

Livello 10: Apprensione

Per il livello successivo: Ovest – Est – Nord – Sud – Ovest

Per la camera segreta: Nord – Sud – Est – Ovest
Buon divertimento

Ti sei accorto che le pergamene del labirinto dell'Arbitro non sono sempre "oggetti" ma anche scritte col sangue sui muri vero? Buona raccoltaLascio qui sotto spoiler le coordinate per risolvere il labirinto che ho finito stanotte

Livello 1: Declinazione

Per il livello successivo: Nord – Ovest

Per la camera segreta: Sud – Est

Livello 2: Apprensione

Per il livello successivo: Est – Sud – Nord

Per la camera segreta: Nord – Nord

Livello 3: Opposizione

Per il livello successivo: Ovest – Est – Nord – Nord

Per la camera segreta: Nord – Sud – Est

Livello 4: Separazione

Per il livello successivo: Est – Ovest – Nord – Sud

Per la camera segreta: Ovest – Est – Nord

Livello 5: Inganno

Per il livello successivo: Ovest – Ovest – Nord – Est

Per la camera segreta: Ovest – Nord – Sud

Livello 6: Isolamento

Per il livello successivo: Sud – Est – Est – Nord – Nord

Per la camera segreta: Est – Est – Est – Sud

Livello 7: Repulsione

Per il livello successivo: Sud – Ovest – Est – Est – Est

Per la camera segreta: Sud – Sud – Ovest – Nord – Nord

Livello 8: Inversione

Per il livello successivo: Nord – Ovest – Nord – Ovest – Est

Per la camera segreta: Nord – Sud – Sud – Est – Nord

Livello 9: Benedizione

Per il livello successivo: Est – Nord – Est – Nord – Sud

Per la camera segreta: Sud – Ovest – Est – Est – Nord

Livello 10: Apprensione

Per il livello successivo: Ovest – Est – Nord – Sud – Ovest

Per la camera segreta: Nord – Sud – Est – Ovest
Buon divertimento
si me ne sono accorto dopo un pò in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie per le dritte

Bellissimo sto gioco l'ho finito ad apocalittico ed ho il personaggio praticamente immortale:gab:

Tutte e 101 le ondate della prova del fuoco ad apocalittico senza usare neanche una pozione.

Se riuscite a farvi una falce posseduta con il furto energia almeno al 30% e la probabilità di esecuzione al 50% siete apposto.

Poi se usate il maglio del campione della prova del fuoco con l'armatura degli abissi siete invincibili, ad ogni colpo ricarica collera energia e anche il mietitore

Che si becca finendo il labirinto?
Un oggetto particolare come ricompensa e l'accesso ad una camera sotto il labirinto con un forziere. Inoltre serve per completare tutte le missioni secondarie ed ottenere il relativo obiettivo

---------- Post added at 17:14:14 ---------- Previous post was at 17:12:25 ----------

Bellissimo sto gioco l'ho finito ad apocalittico ed ho il personaggio praticamente immortale:gab:Tutte e 101 le ondate della prova del fuoco ad apocalittico senza usare neanche una pozione.

Se riuscite a farvi una falce posseduta con il furto energia almeno al 30% e la probabilità di esecuzione al 50% siete apposto.

Poi se usate il maglio del campione della prova del fuoco con l'armatura degli abissi siete invincibili, ad ogni colpo ricarica collera energia e anche il mietitore
E chi sei? Mandrake?

L'armatura degli abissi non mi pare granchè, l'ho trovata anche io ma credevo fosse migliore...delusione

più che archiviarlo me lo devi portare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

solito giorno, solita ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito in 46 ore...

Finale troppo breve....

Se il pezzo sulla

terra fosse stato come il primo darksiders
e con una trama piu' ricca sarebbe stato il Gioco.

Voto 9...

Boss fantastici e varieta' di nemici impressionante anche se ho trovato piu' difficolta' vs alcuni nemici normali che vs i boss di fine livello...

Colonna sonora epica...

Praticamente non ci fornisce alcuna risposta sui risvolti del primo ma aggiunge ulteriori domande e questo vista l'attesa mi ha lasciato l'amaro in bocca...

Ps chiedo scusa per la mi pessima sintassi tonight...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro