PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Siamo a inizio maggio e già partono i leak :sard:

Finalmente :bruniii:

E preghiamo che sta volta venda decentemente, visto che un secondo flop equivarrebbe a morte per sta serie...:tragic:

Dai che forse riusciremo a vedere Fury e poi Pestilence prima di morire :ivan:

Ah e spero che si torni ad una narrazione più vicina all'1, e meno dispersiva... Il 2 migliorava tanti aspetti dell'1, ma per trama secondo me stava sotto... Al netto l'1 lo preferisco complessivamente (anche la sua linearità alla fin fine l'ho preferita:asd:)... Anche se la struttura pare Open da quel che leggo :unsisi:

Lo stile (da sti 4 screen in croce:asd:) pare proprio paro paro riprendere quello di Madureira... Such joy :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Basta, mi compro le remastered per rigiocarmi i primi 2. Non avete idea l'hype che ho addosso, neanche per Kojima o il nuovo souls.

daii cazzò.

pls, più equilibrato del 2 però. per il resto, chiaramente D1 già così sulla fiducia.

Darksiders-III_2017_05-02-17_009.jpg

quindi dovrebbe essere Fury la protagonista principale, non potevo chiedere di meglio.

chissà se esordirà pure Strife.

Ma non mi dire, una protagonista donna, una vera e propria novità nel panorama odierno videoludico

Ma non mi dire, una protagonista donna, una vera e propria novità nel panorama odierno videoludico
ma chi se ne strafrega un cazzò, ste uscite lasciamole a Polygon pls :asd:

Praticamente si sapeva sin dall'annuncio del 2 che il protagonista del capitolo successivo sarebbe stato femminile. I cavalieri del'apocalisse giusto 4 sono e i loro design sono già stati resi pubblici al rilascio del primo capitolo.

ma chi se ne strafrega un cazzò, ste uscite lasciamole a Polygon pls :asd:
Hanno rotto sinceramente. Contentissimo per l'annuncio di una saga che adoro ma ora stanno esagerando.

Sarà che l'unica che trovo un attimino "empatica" é da 20 anni la buona Lara

peraltro che uno dei 4 cavalieri fosse donna, si sapeva dal primo Darksiders :ahsisi:

se tanto dava tanto per come han gestito i primi due, o toccava a Fury o a Strife per il 3 :unsisi: a meno che non salta fuori che Fury non è l'unica :asd:

Praticamente si sapeva sin dall'annuncio del 2 che il protagonista del capitolo successivo sarebbe stato femminile. I cavalieri del'apocalisse giusto 4 sono e i loro design sono già stati resi pubblici al rilascio del primo capitolo.
Azz non lo sapevo. Il quarto sarà uomo?

Hanno rotto sinceramente. Contentissimo per l'annuncio di una saga che adoro ma ora stanno esagerando.
Sarà che l'unica che trovo un attimino "empatica" é da 20 anni la buona Lara
non mi pare che ci sia tutta sta sovrabbondanza di personaggi femminili protagonisti eh.

togli Horizon e Tomb Raider. Nier Automata ha 2B ma pure 9S. Prey ti fa scegliere il sesso. ME Andromeda ti fa scegliere il sesso. gli altri tripla A son tutti muniti di personaggi col pisello. le donne son solo comprimarie o personaggi alternativi o di supporto. sta sovrabbondanza dove sta? il panorama lo vedo ancora dominato dai personaggi maschili.

Si, un caspita di pistolero, come ha detto Doc si sa dal primo :asd:
Addirittura pistolero...

Spero abbia il carisma di Guerra considerato che Morte era un po' anonimo

Era già previsto eoni fa prima del fallimento che Fury dovesse essere donna... Nulla di anomalo o "dell'ultimo minuto" :sisi:

Edit: Straninjato:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro