Siamo a inizio maggio e già partono i leak 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma chi se ne strafrega un cazzò, ste uscite lasciamole a Polygon plsMa non mi dire, una protagonista donna, una vera e propria novità nel panorama odierno videoludico
Come quoto...ma chi se ne strafrega un cazzò, ste uscite lasciamole a Polygon pls![]()
Praticamente si sapeva sin dall'annuncio del 2 che il protagonista del capitolo successivo sarebbe stato femminile. I cavalieri del'apocalisse giusto 4 sono e i loro design sono già stati resi pubblici al rilascio del primo capitolo.Ma non mi dire, una protagonista donna, una vera e propria novità nel panorama odierno videoludico
Hanno rotto sinceramente. Contentissimo per l'annuncio di una saga che adoro ma ora stanno esagerando.ma chi se ne strafrega un cazzò, ste uscite lasciamole a Polygon pls![]()
Azz non lo sapevo. Il quarto sarà uomo?Praticamente si sapeva sin dall'annuncio del 2 che il protagonista del capitolo successivo sarebbe stato femminile. I cavalieri del'apocalisse giusto 4 sono e i loro design sono già stati resi pubblici al rilascio del primo capitolo.
Si, un caspita di pistolero, come ha detto Doc si sa dal primoAzz non lo sapevo. Il quarto sarà uomo?
non mi pare che ci sia tutta sta sovrabbondanza di personaggi femminili protagonisti eh.Hanno rotto sinceramente. Contentissimo per l'annuncio di una saga che adoro ma ora stanno esagerando.
Sarà che l'unica che trovo un attimino "empatica" é da 20 anni la buona Lara
Addirittura pistolero...Si, un caspita di pistolero, come ha detto Doc si sa dal primo![]()
Era già previsto eoni fa prima del fallimento che Fury dovesse essere donna... Nulla di anomalo o "dell'ultimo minuto"Ma non mi dire, una protagonista donna, una vera e propria novità nel panorama odierno videoludico