PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beh dai, meglio dell'altra volta. Stà venendo su bene.

PS Trovo ancora il rumore della frusta insopportabile ma vabbè :asd:

- - - Aggiornato - - -

Bello, questo gameplay mi sembra molto promettente in vista del prodotto finale
Spero lo piazzino in un periodo tranquillo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco, a trovarlo però.

Beh dai, meglio dell'altra volta. Stà venendo su bene.

PS Trovo ancora il rumore della frusta insopportabile ma vabbè :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ecco, a trovarlo però.
Il periodo migliore sarebbe in Estate secondo me. :sisi:

quoto,un agosto sarebbe perfetto,non esce niente di grosso vero? :asd:Cmq migliora a vista d'occhio,il team è competente, onestamente ho grosse aspettative :sisi:

quoto,un agosto sarebbe perfetto,non esce niente di grosso vero? :asd:Cmq migliora a vista d'occhio,il team è competente, onestamente ho grosse aspettative :sisi:
Boh, non mi pare esca qualcosa.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Secondo me non ce la fa per l'estate. Gli serve almeno un anno di lavoro ancora.

Devono assolutamente cambiare il modo in cui cammina la tizia e l'interazione dei suoi piedi con l'ambiente, spesso galleggia nel vuoto

Devono assolutamente cambiare il modo in cui cammina la tizia e l'interazione dei suoi piedi con l'ambiente, spesso galleggia nel vuoto
Vabbè, ma sarà un video in Pre-Alpha, sistemeranno tutto. :asd:

Probabile siano entrati da poco in beta,da qui l'inizio della campagna marketing post annuncio.

Di lavoro ne hanno ancora da fare,e anche un bel po',un'uscita in estate è al limite,spero solo che thq non abbia intenzione di buttarlo fuori per fine anno,convinti che li possa aiutare a vendere di più,verrebbe ridimensionato,lato vendite,molto da tutto il resto che esce ihmo.

Gira e rigira và a finire che escono tutti in estate:rickds:

In estate mi piacerebbe Medievil. Sarebbe perfetto.

* Up anti cut off *

Per forza, non c'è uno sputo di buco libero quest'anno :asd: Inoltre RDR2 fagociterà tutti gli altri :sisi:

Per forza, non c'è uno sputo di buco libero quest'anno :asd: Inoltre RDR2 fagociterà tutti gli altri :sisi:
piu che altro se usciva sino all'estate era fattibile, oltre vuol dire rischiare che floppi brutalmente, quindi debbono pensarci bene alla data, magari a dicembre se non esce kh3 in quel periodo lo possono piazzare

Gennaio o Febbraio 2019 è un buon periodo secondo me, possibilmente non oltre la metà di Febbraio perchè dovrebbe uscire un gioco sony importante (solitamente è così) :sisi:

Darksiders 3: See the Wrath Boss Fight

Mi augurerei che l'incontro non sia completo, cioè che sia stato in qualche modo tagliato o sia solo una prima fase ecc... perchè pare quasi una comparsata. Arrivi, 30 secondi di presentazione a malapena due dialoghi del boss, un minuto di combattimento ed è già morto? Anche fosse il primo boss sarebbe tutto troppo veloce. Pare più roba da miniboss che uno dei 7 big boss del gioco.

Poi IGN non sta facendo davvero nessun favore a sto gioco con sto modo insulso di giocare in ogni video.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro