PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Visto che i post sono andati persi direi di riscrivere un po' le ultime novità che mi hanno fatto storcere due nasi, non uno, due su questo gioco :asd:

Hanno messo la meccanica dei souls che perdi tutto quando perdi e torni indietro al "falò" respawnando tutti i nemici. Bella merd* per un gioco come darksiders che ha backtraking e che in generale non necessitava assolutamente di questo cambiamento, mi spiace ma sta cosa mi ha ammazzato la voglia di giocarlo al momento.

Darksiders 3: See the Wrath Boss Fight
Mi augurerei che l'incontro non sia completo, cioè che sia stato in qualche modo tagliato o sia solo una prima fase ecc... perchè pare quasi una comparsata. Arrivi, 30 secondi di presentazione a malapena due dialoghi del boss, un minuto di combattimento ed è già morto? Anche fosse il primo boss sarebbe tutto troppo veloce. Pare più roba da miniboss che uno dei 7 big boss del gioco.

Poi IGN non sta facendo davvero nessun favore a sto gioco con sto modo insulso di giocare in ogni video.

Quoto tutto. Delusissimo da sta prima boss fight. E dovrebbe essere uno dei 7 peccati capitali :asd: la mia unica speranza è che siano in ordine crescente di difficoltà.

Concordo con Sirio sulla questione "Soulsiana"... A pelle mi sembra dannatamente fuori luogo, così come il respawn massivo dei nemici. In un Action-Adventure mi sembra veramente superflua questa cosa:hmm:

Per il resto anteprime molto rassicuranti (insomma un DS3 che ritorna all'1 potenziandolo e mutuando anche qualcosina dal 2. Proprio ciò che volevo), quindi è un acquisto certissimo da parte mia:sisi:

Darksiders 3: See the Wrath Boss Fight
Mi augurerei che l'incontro non sia completo, cioè che sia stato in qualche modo tagliato o sia solo una prima fase ecc... perchè pare quasi una comparsata. Arrivi, 30 secondi di presentazione a malapena due dialoghi del boss, un minuto di combattimento ed è già morto? Anche fosse il primo boss sarebbe tutto troppo veloce. Pare più roba da miniboss che uno dei 7 big boss del gioco.

Poi IGN non sta facendo davvero nessun favore a sto gioco con sto modo insulso di giocare in ogni video.

Lo scontro non è solo bruttino, ma anche di un generic pauroso (sembra un generic super mob di un generic gioco occidentale:asd:)... C'è da sperare solo che sia un limite derivante dall'essere il primo Boss (e quindi introduttivo)... Mi verrebbe da sperare in Boss enormi (e gimmick) come lo Stygian e Straga dell'1, ma ho timore che col Combat System più "tecnico" punteranno tutto su Boss di stazza similare molto basati sul menar le mani:hmm:

La boss fight è bruttina,la deriva souls anche,e non ha "senso" in un gioco come questo,ppsro è darkaiders quindi lo prendo :asd:

Seriamente,aspetto qualche altro video e info prima di dare un giudizio definitivo,ho letto e visto sia cose che mi piacciono,sia cpse che mi fanno un po' storcere il naso.

Quello che ci gioca è imbarazzante ma anche la boss fight in sé è davvero banale. Da quel che si vede il moveset è molto limitato, lui è lentissimo e ha un design terribilmente anonimo.Per molti versi mi ricorda Gharn di Darksiders 2 che era brutto ma perlomeno era un semplice mini-boss che si incontrava altre decine di volte.

Nella prima ora di Darksiders 2 si incontravano 2 boss ed entrambi son meglio di questo. Quello che mi preoccupa è il fatto che Madureira non sia coinvolto nello sviluppo: si rischia che questo sia il primo di una lunga lista di nemici molto scialbi.

Spero di sbagliarmi e che i prossimi video mi stupiscano.

Continua a non convincermi la telecamera.

Beh, hanno mostrato una boss fight contro uno dei sette vizi capitali, che insieme a quello che mostrarono tempo fa sono già a due spoilerati.

L'ultimo è un video di una cutscene di sei minuti. Se non si guardano penso sia meglio però non sono neanche chissà che. Sento puzza di delusione nel gioco a guardare i video.

scusate ... ho un problema ho effettuato il preordine di darksider 3 apocalypse edition dal sito originale "thqnordic" pagata con paypal (loro prendono immediatamente i soldI, ora per una serie di motivi vorrei cancellare il preo e riccevere il rimborso ... ho provato a contattarli, ma mi hanno risposto in modo vago rimandandomi ad una futura risposta relativa alla mia richiesta che per ora non arriva ... avete esperienza con loro ... potete dirmi nulla?

Mmm, dal poco che si vede nell'ultimo video potrei comunque dire che il combattimento con la spada mi ispira di più.

Ispirato a bayonetta? lol

Nel secondo video il tizio che gioca è il classico tizio che non sa usare la camera col pollice dentro, è la novità della gen da PS2 in poi, e niente, ancora in molti non sanno giocare muovendosi mentre muovono la camera al contrario di dove vanno, eppure è facile ed è FONDAMENTALE in questi giochi :asd:

EDIT: ah, pare che se si ri-muore senza prendere le anime perse non spariscono.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro