PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
So che non frega a nessuno, ma sono curioso di capire come funziona la meccanica presa dai souls sulla morte che lasci cadere per terra le anime. Ho visto ieri, come dicevo qualche post fa, che quando si ri-muore senza prendere le anime non si perdono, restano sempre lì. Il tizio nel video però stava a 0 anime quando è ri-morto. La curiosità è: se ne prendeva almeno una e rimoriva, sparivano quelle vecchie? O rimangono molteplici cosi da riprendere? E' strano che abbiano preso quella meccanica ma abbiano cambiato poi ciò che la rende particolare.

So che non frega a nessuno, ma sono curioso di capire come funziona la meccanica presa dai souls sulla morte che lasci cadere per terra le anime. Ho visto ieri, come dicevo qualche post fa, che quando si ri-muore senza prendere le anime non si perdono, restano sempre lì. Il tizio nel video però stava a 0 anime quando è ri-morto. La curiosità è: se ne prendeva almeno una e rimoriva, sparivano quelle vecchie? O rimangono molteplici cosi da riprendere? E' strano che abbiano preso quella meccanica ma abbiano cambiato poi ciò che la rende particolare.
Se rimangono più "pozze di sangue" da raccogliere sarebbe inutile, non avrebbe senso.

Io non capisco cosa c'entri questo tipo di meccanica in Darksiders, sinceramente.

Se rimangono più "pozze di sangue" da raccogliere sarebbe inutile, non avrebbe senso.

Io non capisco cosa c'entri questo tipo di meccanica in Darksiders, sinceramente.
Manco io, solo che ora vedendo questa enorme differenza rispetto alla meccanica da cui hanno preso spunto (che conosciamo tutti) mi chiedo il senso di metterla...in pratica se perdo, per non perdere mai quelle anime mi basta non ammazzare più nessuno nella strada per il recupero così se riperdo torno indietro e riprovo a prenderle...questo è sicuro, lo si vede dal video che rimangono lì. Pensavo quindi che se si prendono altre anime e si muore svaniranno le vecchie e rimarranno le nuove che è appunto come i souls, ma non ha senso se poi appunto è certo che mi conviene noin prenderne più e tirare dritto per riprenderle; non c'è manco quell'ansia che magari nei souls-like hai di stare attento a non ri-perdere fino all'arrivo del luogo in cui c'è la roba da raccogliere...bho? Non capisco il senso di mettere sta meccanica e cambiare proprio la meccanica stessa :rickds:

Immagini:

IHKA2L0i

KQQMWwcd

1AsLQQNZ

hqpGSKyE

mATcEm8B

CdMuJytq

UVMJgi3v

tyoNNYuI

Artwork:

wpSk8Qsa

GXCccuT7

Ho5SCSu2

Non voglio vedere gli ultimi video ( a parte il trailer da un minutino). Avete avuto qualche impressione diversa dal solito?

Immagini:
IHKA2L0i

KQQMWwcd

1AsLQQNZ

hqpGSKyE

mATcEm8B

CdMuJytq

UVMJgi3v

tyoNNYuI

Artwork:

wpSk8Qsa

GXCccuT7

Ho5SCSu2

Non voglio vedere gli ultimi video ( a parte il trailer da un minutino). Avete avuto qualche impressione diversa dal solito?
Impressioni molto buone, a tratti mi ricorda tantissimo il primo castlevania Lord of shadow ed è un bene, dai che siamo sulla strada giusta. :crudeli:

Io sono abbastanza dubbioso.

La sensazione attuale è che non abbia un'identità propria...

Tra le armi che mi ricordano

un misto tra LoS (la frusta) e GoW (mazzafrusti). Poi anche quell'amuleto che sprigiona il raggio verde alla DA Inquisition.

Spero che i nemici siano davvero particolari (il wrath infuocato è carino) e che la trama proceda bene. La presenza dei due vecchi protagonisti è interessante.

Staremo a vedere, ormai manca poco.

Nuovo Trailer

Comunque in giro non se lo sta cagando nessuno. Mi mette sconforto sapere praticamente già che sarà un flop allucinante.

Ultima modifica da un moderatore:
A me piace e sicuramente, da amante dei primi due capitoli, lo acquisterò.

Però in effetti vedo in giro poco hype rispetto ai primi due, che invece all'epoca riuscirono ad attirare maggiormente l'attenzione.

In realtà Darksiders non ha mai avuto tutto sto seguito, non è mai stato un marchio forte, però perlomeno i primi due sono stati apprezzati (soprattutto il secondo, per me stupendo). Per il 3 invece leggo critiche su critiche, metti pure che non lo vedo così pubblicizzato, di conseguenza parlare di flop è purtroppo inevitabile.

In realtà tutte le anteprime che ho letto ne parlano bene...anche io da amante dei precedenti capitoli lo prenderò sicuramente(su pc) ma purtroppo uscendo a un mese di distanza da rdr2 avrà vita ancor piu dura. 

I primi 2 li ho sempre consigliati a tutti gli amici gamer che ho, ma per un motivo o per un altro nessuno mi ha mai ca**to manco di striscio.Due giochi che lato gameplay sono entrambi gioiellini, divertentissimi e dinamici...discorso diverso per storia e narrazione un po confusionarie, nonostante la presenza di personaggi molto fighi imho. 

In realtà tutte le anteprime che ho letto ne parlano bene...anche io da amante dei precedenti capitoli lo prenderò sicuramente(su pc) ma purtroppo uscendo a un mese di distanza da rdr2 avrà vita ancor piu dura. 

I primi 2 li ho sempre consigliati a tutti gli amici gamer che ho, ma per un motivo o per un altro nessuno mi ha mai ca**to manco di striscio.Due giochi che lato gameplay sono entrambi gioiellini, divertentissimi e dinamici...discorso diverso per storia e narrazione un po confusionarie, nonostante la presenza di personaggi molto fighi imho. 
Concordo. In particolare il 2 ha degli enigmi davvero coinvolgenti e stimolanti. L'unico difetto per me è la durata troppo eccessiva e ciò lo ha fatto diventare un po' pesante da giocare, soprattutto verso la fine (non sono un amante dei giochi troppo longevi).

Per il resto è una serie che gli amanti del genere devono assolutamente giocare.

probabilmente stanno sbagliando la promozione del titolo, e farlo vedere all'inizio giocabile in uno stadio pre Alpha, ha messo molto pregiudizio in testa alla gente sulla qualità del titolo.

le preview ne han parlato tutte bene, il giudizio finale si vedrà… ma temo che il mercato sarà particolarmente ingeneroso stavolta.

probabilmente stanno sbagliando la promozione del titolo, e farlo vedere all'inizio giocabile in uno stadio pre Alpha, ha messo molto pregiudizio in testa alla gente sulla qualità del titolo.

le preview ne han parlato tutte bene, il giudizio finale si vedrà… ma temo che il mercato sarà particolarmente ingeneroso stavolta.
Sì, temo di sì. E addio quarto capitolo.

PS: Doc, mi fa molto piacere rileggerti!

Io lo rinvierei ai primi di Marzo, così rientrano comunque nell'anno fiscale, almeno nell'immediato delle vendite che faranno.

Periodo sbagliatissimo di lancio, se non lo rimandano ai primi del 2019 venderà tre copie. Io ho adorato il primo e giocato il secondo che ho finito a forza. Decisamente troppo lungo nonostante molto ben fatto e con molte cose da fare. La minima componente ruolistica introdotta invece non mi è andata giù. Troppi equipaggiamenti uno uguale all'altro e con una frequenza di drop eccessiva. Spero che abbiano ridotto questa componente.

Anche ad inizio 2019 prenderebbe botte, c'è molta roba che esce in quel periodo ed anche più vicina al tipo di giocatore a cui può interessare Darksiders.

Questo è un titolo che starebbe bene nel periodo estivo.

Primavera - Estate anche secondo me sarebbe stata la scelta migliore  :sisi:  Ma ormai credo la barca sia salpata... Spero che non reiterino con Biomutant, piazzandolo in un periodo più safe :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro