PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che non duri moltissimo è una cosa positiva. Il 2 durava fin troppo e come dice V alla lunga diventava pesante (nonostante gli ottimi enigmi).

Avrei gradito una durata media sulle 20, tanto per stare tranquilli :asd:

sicuramente meglio che si sia allontanato da Darksiders 2, che a suo tempo per me fu una bella delusione dopo la sorpresa che fu l'1. fermo restando che sto 3 ancora non riesco ad inquadrarlo seriamente… ho sentimenti molto contrapposti

Anche io ancora, ma sono molto più positivo dopo le ultime news, sinceramente :asd:  

Comunque vedo che qua il 2 è piuttosto denigrato :asd:  a me tutto sommato è piaciuto. Meno dell'1 forse ma neanche troppo. Mi sono divertito con entrambi. Poi Morte era molto carismatico :sisi:  

15 ore per la trama ci stanno, magari poi per completare tutto ce ne vorranno 30/40, che ci sta alla fine.

La trama è giusto duri così, ma solo se c'è roba secondaria da fare...e immagino sarà così. Solitamente raddoppiano se uno punto ad un completamento effettivo di ciò che il gioco offre :sisi:  

Comunque vedo che qua il 2 è piuttosto denigrato :asd:  a me tutto sommato è piaciuto. Meno dell'1 forse ma neanche troppo. Mi sono divertito con entrambi. Poi Morte era molto carismatico :sisi:  
No, anche a me il 2 è piaciuto parecchio e, nonostante i difetti, devo dire che è un ottimo titolo.

Vorrei un terzo capitolo più equilibrato.

A me il 2 è piaciuto un sacco invece, tanto da farci anche qualche ora di ng+, il che in un gioco simile è raro per me, ci ho passato circa 44 ore, facendo la maggiorparte delle secondarie,

il primo anche tantissimo ma è durato troppo poco secondo i miei gusti, più che altro aveva pochissima roba secondaria.

A me continua a piacere e anche parecchio :sisi:

Hype aumentato. :unsisi:

Quindi

C'è il Distruttore... Probabilmente vedremo la sua ascesa, e i suoi complotti per imporsi... Nel mentre pare ci siano anche gli Angeli in azione.

Dai che forse hanno capito che la storia non deve essere tutta filler, ma si può portare avanti in parallelo anche quanto fatto con l'1 (approfondendolo!)... Il 2 praticamente portava avanti la storia solo nel finale :asd:

Finora ho visto trailer solo in inglese, sapete se il gioco avrà almeno i sottotitoli in italiano? 

Il gioco lo hanno trattato come tripla A vero e proprio, quando c'è anche il doppiaggio di varie lingue europee significa quello, speriamo venda, il quarto lo voglio. Io sono bloccato sul non pre-ordinarlo perchè temo la virata souls su certe cose sia poco interessante per i miei gusti, ma già ho visto dai passati video che non dovrebbe propriamente essere così, quindi per pura sicurezza aspetto l'uscita e vedo, tanto o pre-ordino o compro dopo poco cambia relativamente poco :asd:  

Ci fosse stato un pre-order conveniente ci avrei pensato. Ma mi sa aspetterò gli sconti di natale dove sicuro lo metteranno a 40 :sisi:  lo giocherò perché la serie la adoro, però sembra un gioco della scorsa gen. e non solo per la grafica :asd:

Ci fosse stato un pre-order conveniente ci avrei pensato. Ma mi sa aspetterò gli sconti di natale dove sicuro lo metteranno a 40 :sisi:  lo giocherò perché la serie la adoro, però sembra un gioco della scorsa gen. e non solo per la grafica :asd:
https://www.base.com/buy/product/darksiders-3-ps4/dgc-ds3ps4.htm

Il gioco lo hanno trattato come tripla A vero e proprio, quando c'è anche il doppiaggio di varie lingue europee significa quello, speriamo venda, il quarto lo voglio. Io sono bloccato sul non pre-ordinarlo perchè temo la virata souls su certe cose sia poco interessante per i miei gusti, ma già ho visto dai passati video che non dovrebbe propriamente essere così, quindi per pura sicurezza aspetto l'uscita e vedo, tanto o pre-ordino o compro dopo poco cambia relativamente poco :asd:  
Ma che virata sui Souls, che è una cosa esagerata nelle recensioni, giusto perché si deve vedere Souls in ogni gioco che esce citandolo a caso, e cosa che nel gioco ritrova riscontro a tratti da quello che si è visto  :asd:  Il gioco è un misto tra il primo e il secondo, i Souls c'entrano una sega visto che questo è un Action-Adventure e basta.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro