Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, anche a me il 2 è piaciuto parecchio e, nonostante i difetti, devo dire che è un ottimo titolo.Comunque vedo che qua il 2 è piuttosto denigratoa me tutto sommato è piaciuto. Meno dell'1 forse ma neanche troppo. Mi sono divertito con entrambi. Poi Morte era molto carismatico
![]()
Il due come struttura mi era piaciuto molto, forse un pò sblianciato in alcuni punti.No, anche a me il 2 è piaciuto parecchio e, nonostante i difetti, devo dire che è un ottimo titolo.
Vorrei un terzo capitolo più equilibrato.
5 ore fa, omark ha scritto:
Sia SUB sia AUDIOFinora ho visto trailer solo in inglese, sapete se il gioco avrà almeno i sottotitoli in italiano?
Se è come i precedenti sarà anche doppiato.Finora ho visto trailer solo in inglese, sapete se il gioco avrà almeno i sottotitoli in italiano?
https://www.base.com/buy/product/darksiders-3-ps4/dgc-ds3ps4.htmCi fosse stato un pre-order conveniente ci avrei pensato. Ma mi sa aspetterò gli sconti di natale dove sicuro lo metteranno a 40lo giocherò perché la serie la adoro, però sembra un gioco della scorsa gen. e non solo per la grafica
![]()
Ma che virata sui Souls, che è una cosa esagerata nelle recensioni, giusto perché si deve vedere Souls in ogni gioco che esce citandolo a caso, e cosa che nel gioco ritrova riscontro a tratti da quello che si è vistoIl gioco lo hanno trattato come tripla A vero e proprio, quando c'è anche il doppiaggio di varie lingue europee significa quello, speriamo venda, il quarto lo voglio. Io sono bloccato sul non pre-ordinarlo perchè temo la virata souls su certe cose sia poco interessante per i miei gusti, ma già ho visto dai passati video che non dovrebbe propriamente essere così, quindi per pura sicurezza aspetto l'uscita e vedo, tanto o pre-ordino o compro dopo poco cambia relativamente poco![]()