PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
26 minuti fa, omark ha scritto:

Continua il marketing geniale :rickds:

Sinceramente m'è piaciuto :sisi:  Ha una sua poesia. Ed almeno non è su IGN  :sard:

10/10 anche solo per la musica...

GTA:SA riaffiorano con quella canzone :rickds:

Comunque con ste opinioni positive che fioccano, l'hype inizia a smuoversi... Ne sono lieto :asd:

Dunque ho ritirato la mia copia oggi pomeriggio dal mio negoziate arrivo a casa installo il gioco è la patch del day 1 ma facendo partire il gioco scopro  che l’intro  è tutto bello parlato in italiano col solito doppiaggio dei primi 2 ma una volta finito l’intro il doppiaggio parte in Inglese con i sottotitoli in ita ?...speravo fosse solo uno svarione del gioco ma dopo quasi 2 ore di gioco è ancora parlato in inglese ?

stessa cosa che succese al day one con Batman arkane 2 ...spero solo risolvano subito il problema !

Dunque ho ritirato la mia copia oggi pomeriggio dal mio negoziate arrivo a casa installo il gioco è la patch del day 1 ma facendo partire il gioco scopro  che l’intro  è tutto bello parlato in italiano col solito doppiaggio dei primi 2 ma una volta finito l’intro il doppiaggio parte in Inglese con i sottotitoli in ita ?...speravo fosse solo uno svarione del gioco ma dopo quasi 2 ore di gioco è ancora parlato in inglese ?

stessa cosa che succese al day one con Batman arkane 2 ...spero solo risolvano subito il problema !
Su un forum concorrente chi lo ha già non ha avuto questo problema. Tutto parlato in italiano.

Ultima modifica da un moderatore:
 Disinstalllato il gioco è fatto partire senza la patch del day1 è così il gioco funziona regolare tutto parlato in italiano ,il problema quindi è solo nella patch!

pafo78 ha detto:
 Disinstalllato il gioco è fatto partire senza la patch del day1 è così il gioco funziona regolare tutto parlato in italiano ,il problema quindi è solo nella patch!
Risolveranno tipo subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siriodorione ha detto:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:-4:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
tenor.gif
Mamma mia quel sorrisetto di Fury. , io già la amo.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

PS4 disc install size is 10.559GB
Version 1.01 patch is 1.120GB

PS4 disc install size is 10.559GB
Version 1.01 patch is 1.120GB
Pesa niente :asd:  Bene, con RDR2 su hard disk lo spazio è poco.

Buono anche il peso della patch (coerente col peso del gioco, alla fin fine)... 1 Giga si scarica in niente.

Ma, dell'ultimo trailer che hanno rilasciato, c'è col doppiaggio in Italiano?? non lo trovo.

BTW ho trovato questo.

WTF? :rickds:

Quindi son 40Giga... Già più realistico come numero, sembrava piccolissimo 10Giga  :asd:

Chissà se sulla patch del D1 c'hanno imbroccato.

Ma allora su su resetera stanno m'briachi. :asd: Sembrava strano che pesasse quasi meno degli altri 2

Ma allora su su resetera stanno m'briachi. :asd: Sembrava strano che pesasse quasi meno degli altri 2
Sì a volte sparano caxxate senza un minimo filtro :facepalm:

40 Giga son parecchi, probabilmente non ci hanno neanche speso troppo tempo a comprimerlo tra l'altro (ma magari mi sbaglio) :asd:

Speriamo che la patch D1 sia realmente ridotta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro