Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
26 minuti fa, omark ha scritto:
Continua il marketing geniale
Su un forum concorrente chi lo ha già non ha avuto questo problema. Tutto parlato in italiano.Dunque ho ritirato la mia copia oggi pomeriggio dal mio negoziate arrivo a casa installo il gioco è la patch del day 1 ma facendo partire il gioco scopro che l’intro è tutto bello parlato in italiano col solito doppiaggio dei primi 2 ma una volta finito l’intro il doppiaggio parte in Inglese con i sottotitoli in ita ?...speravo fosse solo uno svarione del gioco ma dopo quasi 2 ore di gioco è ancora parlato in inglese ?
stessa cosa che succese al day one con Batman arkane 2 ...spero solo risolvano subito il problema !
Risolveranno tipo subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpafo78 ha detto:Disinstalllato il gioco è fatto partire senza la patch del day1 è così il gioco funziona regolare tutto parlato in italiano ,il problema quindi è solo nella patch!
Mamma mia quel sorrisetto di Fury.Siriodorione ha detto://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
-4
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
Pesa nientePS4 disc install size is 10.559GB
Version 1.01 patch is 1.120GB
Pesa nienteBene, con RDR2 su hard disk lo spazio è poco.
Buono anche il peso della patch (coerente col peso del gioco, alla fin fine)... 1 Giga si scarica in niente.
WTF?
WTF?
Quindi son 40Giga... Già più realistico come numero, sembrava piccolissimo 10Giga
Chissà se sulla patch del D1 c'hanno imbroccato.
Sì a volte sparano caxxate senza un minimo filtroMa allora su su resetera stanno m'briachi.Sembrava strano che pesasse quasi meno degli altri 2