PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
  :gab: :gab: :gab: :gab: :gab:  -2  :gab: :gab: :gab: :gab: :gab:

tenor.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Altro reviewer soddisfatto

Sono sempre di più le opinioni positive. Son troppo contento :asd:  Ricordo lo scetticismo pesante al reveal (oggettivamente brutto!)

Visti un po' di gameplay su YouTube. Devo dire che non sono convintissimo. Lo spirito dei vecchi capitoli c'è tutto, ma sembra tutto più  semplificato, ripetitivo e 'vuoto'. Pure i boss sembrano veramente banali e semplici. 

Non ho visto tanto perché non voglio spoilerarmi, ma aspetterò le rece domani per capire se sono solo impressioni mie.

In ogni caso avevo già deciso di attendere un calo di prezzo quindi no problem :sisi: anche perché ho un sacco di roba in ballo ora come ora. 

ma il 2 vale la pena recuperarlo? ne ho sempre sentito parlare non bene
Per me è esagerato parlarne male. A me è piaciuto ma sono di gusto facile. Il problema di quel gioco è che si distanzia parecchio dal primo sotto l'aspetto del genere, è più aperto, meno lineare, una storia meno forte, quasi un filler totale visto come finisce (ma qui non posso dirti molto se non lo hai giocato), ha un lato rpg più marcato sotto l'aspetto delle armature ed armi, è diverso in sostanza. Però sinceramente schifo non fa, ormai si trova a poco, va provato secondo me :sisi:  

ma pure il primo sopratutto  da metà gioco in poi non ha piu storia e devi andare avanti ed indietro a prendere chiavi e battere boss .

ma pure il primo sopratutto  da metà gioco in poi non ha piu storia e devi andare avanti ed indietro a prendere chiavi e battere boss .
Fidati che è diverso. C'è più storia, carisma di Guerra e lore nei primi 10 minuti di Darksiders I che non in tutto il II. Poi non voglio fare spoiler, ma vedrai quando lo giocherai.

7 minuti fa, Vc3nZ_92 ha scritto:

non è per spammarmi la recensione, ma qui dico quello che penso in 3 minuti :asd:  

non è detto che sia inutile come storia. Bisognerebbe aspettare di vedere com'è quella del tre :sisi:  
Certo, messa sotto il piano: "ho giocato il primo, se gioco il secondo la storia prosegue?" la risposta è "no" e non serve a niente, però al 100% non mi sentirei di dirlo ora :sisi:  

Secondo me però siccome sappiamo che nel tre 

c'è morte
non è detto che sia inutile come storia. Bisognerebbe aspettare di vedere com'è quella del tre :sisi:  
Certo, messa sotto il piano: "ho giocato il primo, se gioco il secondo la storia prosegue?" la risposta è "no" e non serve a niente, però al 100% non mi sentirei di dirlo ora :sisi:  
Beh 

Il finale di Darksiders I è post finale di Darksiders II. Tutta l'epopea di Morte (raccontata a cazzò), il sacrificio, etc. dopo due secondi viene cancellata, con la rottura del settimo sigillo e la resurrezione dello stesso e del fratello Guerra e dell'arrivo degli altri 2. Questo dico. Poi anche DSIII potrà essere parallelo al primo e il finale inutile pure qui, ma qui possiamo ancora sperare sul come arrivarci. E poi sembra avere più carisma Fury in dieci secondi di trailer che non Morte... madonna quanto mi è pesata la caratterizzazione di Morte... cavolo MORTE, potenzialmente il più figo...

Raga ma si sa l'orario dell'uscita delle recensioni?Intanto, Amazon non mi ha ancora scalato i soldi della Collector...  :hmm:

Beh 

Il finale di Darksiders I è post finale di Darksiders II. Tutta l'epopea di Morte (raccontata a cazzò), il sacrificio, etc. dopo due secondi viene cancellata, con la rottura del settimo sigillo e la resurrezione dello stesso e del fratello Guerra e dell'arrivo degli altri 2. Questo dico. Poi anche DSIII potrà essere parallelo al primo e il finale inutile pure qui, ma qui possiamo ancora sperare sul come arrivarci. E poi sembra avere più carisma Fury in dieci secondi di trailer che non Morte... madonna quanto mi è pesata la caratterizzazione di Morte... cavolo MORTE, potenzialmente il più figo...
No sta volta penso che si continua :asd:  Speriamo bene, io adoro storie con inferno e paradiso xD

Raga ma si sa l'orario dell'uscita delle recensioni?Intanto, Amazon non mi ha ancora scalato i soldi della Collector...  :hmm:
Penso sia dopo le 16 :sisi:  

piuttosto hypato per le review, traspare un cauto ottimismo dalle prime review di cui si mormora

Avevo letto di drammi sotto l'aspetto tecnico da alcune preview...io questo lo piglierò su pc e spero di riuscire a farlo girare decentemente :stema2:

Su Pro non va nemmeno a 30fps :asd:
Fortuna che non ho la PRO :asd:  

Stanno cominciando ad aumentare i giochi che su base vanno bene e su pro no perchè non sono ottimizzati quando si sceglie l'eventuale opzione disponibile per la pro :sisi:  
Ma magari va male anche lì è hanno sbagliato proprio, vedremo :asd:  

Pochi minuti alle review, molto curioso :sisi:

No sta volta penso che si continua :asd:  Speriamo bene, io adoro storie con inferno e paradiso xD
No, non si continua :asd:  E' come il 2 solo successivo.

E così probabilmente sarà anche quello con Strife.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro