Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo faròChe schifo immondo. Spero che non mi abbiano ucciso definitivamente anche Darksiders.
Se potessi postare alcune impressioni non appena avanzi nel gioco ci faresti un gran favore. Io questo Darksiders vorrei tanto recuperarlo da fan dei primi due, ma se è davvero così tanto souls like (come temevamo già da tempo) lo recupero molto più in là.
Vabbè in ogni souls-like se schivi a cacchio non serve a nienteLo farò
E aggiungo che la schivata non serve a niente se non viene eseguita alla perfezione e con i tempi giusti, c'è il rischio anzi di ritrovarsi alla mercé dei nemici, ai quali bastano 2-3 colpi per mandarti al Creatore (sì, pure i più scarsi sono pericolosi e se attaccano in gruppo è praticamente la fine).
Ieri sera ci ho giocato un altro po' e non mi diverte affatto, mi è venuta anzi voglia di rigiocare ai due capitoli precedenti.
No, non sei immuneVabbè in ogni souls-like se schivi a cacchio non serve a nienteL'unica cosa da capire è se si è immuni durante l'animazione della schivata o no
![]()
Gli sviluppatori hanno scritto che più è alto il livello di difficoltà meno iframes ci sono nelle schivate. A che difficoltà lo stai giocando?No, non sei immune![]()
Equilibrato, che dovrebbe essere Normale.Gli sviluppatori hanno scritto che più è alto il livello di difficoltà meno iframes ci sono nelle schivate. A che difficoltà lo stai giocando?
Ci sono un tot di invincibility framesVabbè in ogni souls-like se schivi a cacchio non serve a nienteL'unica cosa da capire è se si è immuni durante l'animazione della schivata o no
![]()
Il fatto che i nemici tornano quando si muore, mi fece da subito capire o meglio, pensare, ad una cosa: rispetto a un souls qui probabilmente farmi un po' e diventi Dio. Nei souls è complicato da fare perchè c'è un bilanciamento fatto bene, qui immagino sia meno bilanciato ma fatto apposta, nel senso che il giocatore ha vari modi di migliorare rispetto ai nemiciComunque in giro per la mappa e sui cadaveri dei nemici si pescano molti consumabili che aiutano ad affrontare determinate situazioni(aumento temporaneo di forza, velocità, difesa e altro ancora)semplicemente in questo gioco il livello di sfida e alcune meccaniche sono cambiate e bisogna un attimo "capirle".
Il mio consiglio è di usare le anime per livellare e inoltre potenziare le armi(e attachment) appena si hanno i materiali per farlo...il tutto dovrebbe facilitare ovviamente l'approcio a determinate battaglie.
Ma devi per forza usarlo l'HDR?Io ieri non sono "riuscito" neanche a provarlo perché su one c'è ancora il problema HDR
Ho fatto giusto dieci minuti e i colori sballati mi hanno fatto subito spegnere,roba che il rosso è viola sostanzialmente![]()
No ma avendo una TV 4k/HDRe sapendo che la patch esce a giorni,tra l'atro dal gioco non si può disattivare,preferisco aspettare,tanto come ho già detto non so quando lo potrò iniziare,era per avere una prima impressione generale.Ma devi per forza usarlo l'HDR?![]()
Eh gia', sembra che abbiamo qualche punto in comune ...saresti tanto gentile da rispondermi al seguente, anche se penso di aver capito che la risposta sara' "si, in toto".La schivata con R1![]()
Una delle cose più comode di sempreLa schivata con R1![]()
Non si possono cambiare.Eh gia', sembra che abbiamo qualche punto in comune ...saresti tanto gentile da rispondermi al seguente, anche se penso di aver capito che la risposta sara' "si, in toto".
In verita', per quanto scomodi i tasti, non e' quello il mio vero problema coi giochi precedenti, ma un problema di nervoso estremo.
Grazie comunque
Eh si, son tutti e tre cosi. Pensavo che si fosse evoluto anche lato comandi, ahime'. Non so se lo prendero', ma vorrei visto che ho gli altri due, ma devo ancora finirli perche' dopo un po' devo per forza staccare o cambiare gioco, causa nervous!Non si possono cambiare.
Io voglio schivare col cerchio, o con la X al massimo, col grilletto non riesco...mi sa che dovrò mettere facile per finire sto gioco![]()