the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,786
è un furto , di sicuro lo puoi trovare a molto meno.Che dite a 20 euro vale la pena?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un furto , di sicuro lo puoi trovare a molto meno.Che dite a 20 euro vale la pena?
Se non erro il gioco ufficialmente ora costa 30 euro nuovo. Quindi a 20 nuovo non è un furtoè un furto , di sicuro lo puoi trovare a molto meno.
parliamo di un gioco del 2018 , sul psn lo hanno dato pure a 10Se non erro il gioco ufficialmente ora costa 30 euro nuovo. Quindi a 20 nuovo non è un furto![]()
In sconto immagino, ma 30 costa. Chiaramente se si aspetta e si tiene d'occhio lo si può comprare a meno di 20 ma se lo si trova retail a 20 euro mi sembra un buon prezzoparliamo di un gioco del 2018 , sul psn lo hanno dato pure a 10
eh ma gli sconti servono per risparmiareIn sconto immagino, ma 30 costa. Chiaramente se si aspetta e si tiene d'occhio lo si può comprare a meno di 20 ma se lo si trova retail a 20 euro mi sembra un buon prezzo![]()
La prima metà di gioco è piena di zone esplorabili solo più avantiper il momento non mi lamento ma già ho visto un paio di punti su cui non posso farci niente non avendo il giusto power up, e io con la memoria non sono una cima.
Tranquillo, quando un combattimento si interromperà x qualche secondo per poi riprendere lo capirai ?Si l'ho pensato anche io, ma visto che oggi ero nel mood di provare un pò di sensazione dark fantasy action ho voluto prenderlo,
alla fine sono 10 euro, non succede nulla se per una volta "butto" quei 10 euro, il gioco sembra carino comunque, non me l'aspettavo curato cosi, l'erba è riprodotta davvero bene anche al passaggio del personaggio e non è sempre cosi in questo tipo di giochi, anzi.
Il fatto che sembra che fluttui io non l'ho proprio visto, pianta bene i piedi al suolo e c'è differenza di conformazione, quindi direi bene, i caricamenti come li avete descritti ho capito cosa intendevate, per il momento non mi creano problemi, il combattimento sembra figo non essendo facilissimo dovendo stare attenti ad ogni mob.
alla fine ci ho fatto 40 minuti e poco più, le sensazione di un buon action vecchia scuola alla Darksiders precedenti c'è tutta, riguardo la mappa vedremo come andrà, per il momento non mi lamento ma già ho visto un paio di punti su cui non posso farci niente non avendo il giusto power up, e io con la memoria non sono una cima.
Lo fanno lo fannoPer me è il capitolo peggiore il 3il primo rimarrà sempre il migliore. Spero facciano un 4 con conflitto.
Hanno anche già il moveset bello che fatto da genesisLo fanno lo fanno![]()
Comunque lo fanno sicuro perchè THQ disse che le vendite del terzo sono state nelle aspettative e subito dopo il genesis le superò. Parole loro. Se calcoliamo il fatto che dissero che la loro politica è fare tanti giochi e avere tante IP dove l'importante è guadagnare nel totale delle stesse, può pure andare malino qualcosa ma l'IP non muore. Hanno una politica particolare ma funzionale con ciò che cercano.Hanno anche già il moveset bello che fatto da genesis![]()
Il seguito lo fan sicuro, non aspettiamoci grossi budget, ma sicuro lo fannoPer me è il capitolo peggiore il 3il primo rimarrà sempre il migliore. Spero facciano un 4 con conflitto.
Ma non è una politica strana, semplicemente sino ad ora han investito in moltissime ip ( producendo in realtà poco) ma investendo poco in ognuna, quindi bassi rischi ( insomma x perderci deve proprio vendere nulla il gioco) sarà da vedere ora che faranno con acquisizioni di ip più i. Portanti o con studi ben più grossi se continueranno così ( penso che x i piccoli studi rimarrà invariata, ma i big credo a ran giustamente molti fondi e quindi cominceranno a correre rischi)Comunque lo fanno sicuro perchè THQ disse che le vendite del terzo sono state nelle aspettative e subito dopo il genesis le superò. Parole loro. Se calcoliamo il fatto che dissero che la loro politica è fare tanti giochi e avere tante IP dove l'importante è guadagnare nel totale delle stesse, può pure andare malino qualcosa ma l'IP non muore. Hanno una politica particolare ma funzionale con ciò che cercano.
Io voglio solo chiudano la saga col gioco successivo al quarto, il gioco dei miei sogni: alla Darksiders 1, usando tutti a 4 i personaggi, in 4 zone della terra diverse, con incontro finale dei 4 verso lo stesso obiettivo e boss battle epica con switch automatico fra i 4 pg, o in caso un passaggio a tutti e quattro prestabilito per le quattro fasi della battaglia.Il seguito lo fan sicuro, non aspettiamoci grossi budget, ma sicuro lo fanno
Post automatically merged:
Ma non è una politica strana, semplicemente sino ad ora han investito in moltissime ip ( producendo in realtà poco) ma investendo poco in ognuna, quindi bassi rischi ( insomma x perderci deve proprio vendere nulla il gioco) sarà da vedere ora che faranno con acquisizioni di ip più i. Portanti o con studi ben più grossi se continueranno così ( penso che x i piccoli studi rimarrà invariata, ma i big credo a ran giustamente molti fondi e quindi cominceranno a correre rischi)
Non lo so se abbiamo lo stesso sogno bagnato, però cazzo siIo voglio solo chiudano la saga col gioco successivo al quarto, il gioco dei miei sogni: alla Darksiders 1, usando tutti a 4 i personaggi, in 4 zone della terra diverse, con incontro finale dei 4 verso lo stesso obiettivo e boss battle epica con switch automatico fra i 4 pg, o in caso un passaggio a tutti e quattro prestabilito per le quattro fasi della battaglia.
Si lo so...non succederà mai. Ma è il mio sogno bagnato e ci spererò fino alla fine![]()
Ma è palese la saga sia nata e pensata per quel finale lì, e capisco anche se servano i soldoni...però i pg li hai già e mi accontento di zone predisposte solo per determinati pg così non devono scemunire a creare le zone senza avere il pg sgravo. Quindi di fare si può fare e chiudere in bellezza. Ma servono i soldoni. Se tutto va bene l'ultimo lo avremo a fine gen PS5, il che sarebbe perfetto.Non lo so se abbiamo lo stesso sogno bagnato, però cazzo si
Il capitolo finale con tutti e 4 giocabili e "switchabili"che poi a livello cronologico dovrebbe essere il sequel del primo, chi lo ha giocato sa
Si Siriodorione mi sa che abbiamo fatto lo stesso sogno bagnato
Appunto, non succederà mai ?Io voglio solo chiudano la saga col gioco successivo al quarto, il gioco dei miei sogni: alla Darksiders 1, usando tutti a 4 i personaggi, in 4 zone della terra diverse, con incontro finale dei 4 verso lo stesso obiettivo e boss battle epica con switch automatico fra i 4 pg, o in caso un passaggio a tutti e quattro prestabilito per le quattro fasi della battaglia.
Si lo so...non succederà mai. Ma è il mio sogno bagnato e ci spererò fino alla fine![]()
Anche perché porco zio dopo 3 capitoli (e pure un 4 sicuro) di storie parallele devono mandarla avanti e chiuderla porca pupazzaMa è palese la saga sia nata e pensata per quel finale lì, e capisco anche se servano i soldoni...però i pg li hai già e mi accontento di zone predisposte solo per determinati pg così non devono scemunire a creare le zone senza avere il pg sgravo. Quindi di fare si può fare e chiudere in bellezza. Ma servono i soldoni. Se tutto va bene l'ultimo lo avremo a fine gen PS5, il che sarebbe perfetto.