PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non so dove sei arrivato ma in giro ci sono oggetti da raccogliere che puoi mettere nell'arma, quello che fa recuperare HP facendo danni va nell'arma, quello dell'invincibilità dopo la schivata mi pare si ha salvando gli umani ma non ricordo precisamente, non vorrei confondermi con gli eletti o come si chiamano, ci sono dei mini-boss in giro diciamo ma non ricordo bene. Per ora pensa a giocare e a finirlo e dovresti trovare le cose che dico :sisi:  

Poi ovviamente l'esplorazione ti premia anche con oggetti come un +1 di cure e più HP curati con la cura, senza quelli ovviamente è molto più difficile. A difficoltà normale non serve certo avere tutto ma per l'ultima è assolutamente un obbligo :sisi:  
Un'altra domanda, ora che sono arrivato quasi alla fine: mi mancano 3 artefatti infernali e 6 angelici (già comprati quelli di Vulgrim). Che tu sappia in modalità NG+ li ritrovo a giro per arrivare al totale?

Un'altra domanda, ora che sono arrivato quasi alla fine: mi mancano 3 artefatti infernali e 6 angelici (già comprati quelli di Vulgrim). Che tu sappia in modalità NG+ li ritrovo a giro per arrivare al totale?
Non so se tiene conto dei vecchi purtroppo.

No perché mancandomene così pochi mi scoccia ripartire da capo per andare a trovare quelli che mi mancano... non capisco perché non abbiano messo una mappa
Lo capisco. Ma a 50 esplorando per bene ci arrivavi molto prima di fine gioco perchè ce ne sono molti di più di 50 quindi non trovo info a riguardo sul NG+. Dovresti provare. Salvati il file di salvataggio su chiavetta e fai il NG+ (mi sa sovrascrive) penso ci vorrà poco per raccoglierne 3 o 4 e vedere che succede :sisi:  

Comunque se non sei tornato nelle vecchie zone ora che hai tutti i poteri fallo che li trovi sicuro. Ogni zona ha due o tre punti dove servono poteri che hai solo adesso quindi potresti far prima di provare a vedere se li conta in NG+ :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
sto procedendo , sono arrivato a

si incontrano gli angeli
 mi sta piacendo abbastanza però il potere del fuoco per via del salto è praticamente indispensabile quindi non uso mai l'altro

sto procedendo , sono arrivato a

si incontrano gli angeli
 mi sta piacendo abbastanza però il potere del fuoco per via del salto è praticamente indispensabile quindi non uso mai l'altro
io al contrario uso sempre l'altro, cambio solo per i salti (sono proprio in quella zona) e mi sta piacendo parecchio però ci sono veramente troppi bug e glitch: ieri davanti all'ingresso di un certo luogo c'era un personaggio di spalle (che non doveva esserci), poi tutta l'ambientazione è sparita sotto i piedi di Furia e sono finito in una zona che ancora non ho esplorato prima che crashasse definitivamente il gioco. 

io al contrario uso sempre l'altro, cambio solo per i salti (sono proprio in quella zona) e mi sta piacendo parecchio però ci sono veramente troppi bug e glitch: ieri davanti all'ingresso di un certo luogo c'era un personaggio di spalle (che non doveva esserci), poi tutta l'ambientazione è sparita sotto i piedi di Furia e sono finito in una zona che ancora non ho esplorato prima che crashasse definitivamente il gioco. 
ma se per tutto il gioco continuamente serve il salto , dopo le prime volte a cambiare mi so rotto e ormai vado solo di fuoco

ma se per tutto il gioco continuamente serve il salto , dopo le prime volte a cambiare mi so rotto e ormai vado solo di fuoco
in realtà no, i salti dove è necessario usare il potere del fuoco sono davvero contati. Poi il cambio è sostanzialmente istantaneo: basta toccare un tasto e cambi. Il potere della tempesta contro certi nemici è molto utile 

finito!  

per me è un gioco da 6,5 che poteva facilmente arrivare a 7,5 con un'ottimizzazione decente e una cura maggiore nei dettagli .  Quindi non capisco i vari 4 che si leggevano da varia gente .Inoltre buon doppiaggio ita e con la protagonista furia ben caratterizzata.

Poi gli ultimi due dungeon sopratutto l'ultimo che sembrava una città infame , proprio odiata .

Ultima cosa , a me il colpo di scena di 

invidia
mi ha lasciato un po perplesso  ,cioè 

che la sentinella nascondese qualcosa si capiva ma come è possibile che all'inizio furia non si accorta di nulla che non era davvero invidia?

finito!  

per me è un gioco da 6,5 che poteva facilmente arrivare a 7,5 con un'ottimizzazione decente e una cura maggiore nei dettagli .  Quindi non capisco i vari 4 che si leggevano da varia gente .Inoltre buon doppiaggio ita e con la protagonista furia ben caratterizzata.

Poi gli ultimi due dungeon sopratutto l'ultimo che sembrava una città infame , proprio odiata .

Ultima cosa , a me il colpo di scena di 

invidia
mi ha lasciato un po perplesso  ,cioè 

che la sentinella nascondese qualcosa si capiva ma come è possibile che all'inizio furia non si accorta di nulla che non era davvero invidia?
Furia non si accorge di nulla perchè

è stupida come la merda

:asd:

Sono arrivato alla boss fight contro 

Gola
 Giocando direttamente al livello massimo disponibile (Non ricordo se apocalittico fosse sbloccato fin dall'inizio) mi è capitato di morire varie volte contro i boss ma questo mi sta davvero facendo perdere la pazienza. Consigli?

Gola
 Giocando direttamente al livello massimo disponibile (Non ricordo se apocalittico fosse sbloccato fin dall'inizio) mi è capitato di morire varie volte contro i boss ma questo mi sta davvero facendo perdere la pazienza. Consigli?
Mi ha fatto dannare.

Non credo ci siano molti consigli da dare: devi imparare il moveset a memoria :asd: Tieni quasi sempre le distanze. Quando si "chiude" e inizia a fare attacchi ad area arriva a toccare i confini dell'arena, è l'unico modo per non farsi colpire. Quando sputa cerca di girare in tondo ma limitandoti ad una sola porzione dell'arena, altrimenti ti ritroverai pozze ovunque e non riuscirei a combatterlo in melee senza finirci sopra (anche perché fanno parecchio danno). Quando va in melee non spammare troppo, cerca di schivare prima di attaccare e fermati immediatamente quando vedi che incrocia le braccia: quella è la presa è ti shotta. Ci vuole tanta pazienza.

La seconda fase è facile invece, anche qui cerca di tenere le distanze e poi approfitta delle bombe facendogliele ingoiare.

Mi ha fatto dannare.

Non credo ci siano molti consigli da dare: devi imparare il moveset a memoria :asd: Tieni quasi sempre le distanze. Quando si "chiude" e inizia a fare attacchi ad area arriva a toccare i confini dell'arena, è l'unico modo per non farsi colpire. Quando sputa cerca di girare in tondo ma limitandoti ad una sola porzione dell'arena, altrimenti ti ritroverai pozze ovunque e non riuscirei a combatterlo in melee senza finirci sopra (anche perché fanno parecchio danno). Quando va in melee non spammare troppo, cerca di schivare prima di attaccare e fermati immediatamente quando vedi che incrocia le braccia: quella è la presa è ti shotta. Ci vuole tanta pazienza.

La seconda fase è facile invece, anche qui cerca di tenere le distanze e poi approfitta delle bombe facendogliele ingoiare.
come sospettavo; è più o meno quello che sto facendo ma non sono ancora riuscito ad arrivare alla seconda fase

Gola
abbassa la difficoltà che è un boss fatto col sedere

abbassa la difficoltà che è un boss fatto col sedere
è una cosa che mi disturba profondamente abbassare la difficoltà a run in corso. Sicuramente in questa cosa qualche psicologo ci leggerà segni di chissà quale trauma ma la verità è che mi adeguo talmente tanto al livello di sfida che, se di colpo lo abbasso, smetto proprio di divertirmi

è una cosa che mi disturba profondamente abbassare la difficoltà a run in corso. Sicuramente in questa cosa qualche psicologo ci leggerà segni di chissà quale trauma ma la verità è che mi adeguo talmente tanto al livello di sfida che, se di colpo lo abbasso, smetto proprio di divertirmi
è bello avere la sfida quando ne vale la pena , questo non è uno di quei casi.Superi il boss e rimetti la difficoltà di prima e non è successo niente  :sisi:

Sarò tra le 8 e 10 ore e mi sta piacendo proprio tanto. Sarà che per colpa di quello letto in giro, sia sul gioco in generale, sia sui problemi tecnici, delle recensioni e dalla scottatura del 2 avevo le aspettative bassissime, invece si sta rivelando veramente assuefante :asd:  

Sarò tra le 8 e 10 ore e mi sta piacendo proprio tanto. Sarà che per colpa di quello letto in giro, sia sul gioco in generale, sia sui problemi tecnici, delle recensioni e dalla scottatura del 2 avevo le aspettative bassissime, invece si sta rivelando veramente assuefante :asd:  
Ma infatti non è un giocone, ma neppure lo schifo di cui spesso si parla

Ma infatti è un gioco valido ,poteva esserlo di piu con piu cura sopratutto nelle fasi finali.

Sono a 25 ore, ormai posso dirlo, veramente bello. Mi manca l'ultimo peccato (dopo aver ucciso il sesto mi sono messo un po' a girare a vuoto per aprire zone con i nuovi poteri, ci ho perso 2/3 orette buone) e dovrei averlo finito. A dire il vero il gioco base sono 20 ore, ho fatto anche i 2 DLC, il primo mi è durato due orette scarse, il secondo 3 orette. Oggi il gioco è veramente godibile lato tecnico. Non ho mai avuto problemi di frame durante i combattimenti e durante il gameplay vero e proprio, l'unica cosa da 'sopportare' sono i caricamenti di 10/20 secondi ad ogni cambio di zona, e verso la fine, quando si aprono tutte le scorciatoie e cambiamo zona tramite esse la cosa è molto evidente. Ah e va beh, bisogna sopportare anche il fatto che Furia fluttua  :rickds:  lato storia voglio vedere la fine, lato ludico c'è poco da dire, un gioco sì derivativo, ma solido e che propone una varietà di situazioni di gioco pazzesche, su 'sto versante c'è poco da imputare se non che è derivativo (come lo erano anche i prequel eh). Poi artisticamente per me è favoloso, Furia è stupenda e distrugge Morte come protagonista. Anche i boss non sono malaccio, sia per come strutturati (anche se un paio sono semplici mob con più vita e che fanno più danno) sia per il design... certo diciamo che non tutti rappresentano al meglio il rispettivo peccato, ma qualche richiamo 'logico' l'ho visto in quasi tutti fino ad ora (e in rete ho letto speso che a parte 1 o 2, nessun boss aveva a che fare con il rispettivo peccato, cosa che non ho trovato propriamente vera al 100%)... certo, questo non vuol dire che non si poteva fare di più, anzi. Per fine, grazie alla varietà di cui sopra ha un ritmo che nemmeno il primo (che comunque resta superiore) aveva... insomma, veramente una sorpresa, tra questo e Metro 2033 non so chi mi abbia sorpreso di più. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro