- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,316
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora i boss (tolto 1/2 che sono un pò infami) sono in generale più facili dei mob stranamente perchè hanno i soliti 3/4 attacchi leggibili. Il problema di sto gioco è quando hai tanti nemici e più o meno bisogna approciarlo come un soul dove batterne massimo 2 alla volta. Diciamo che in generale non è difficile se presti attenzione ma ci sono alcuni punti piuttosto infami che ti potrebbero far penare.Avrei bisogno di un consiglio, ieri l'ho iniziato e ci ho giocato un oretta, nelle recensioni avevo letto di una difficoltà sopra la media quindi visto che non volevo un gioco che mi facesse bestemmiare troppo ho iniziato a equilibrato, il problema è che mi è sembrato troppo facile ( so di non aver fatto quasi niente ) dite che devo alzare e mettere ad arduo ? Diciamo che non voglio rimanere bloccato 3 ore con annessi 20 tentativi a boss però non vorrei che a fine gioco fossi morto 20 volte di cui 19 nelle fasi platform, diciamo che mi piacerebbe dovermi impegnare ma senza frustrazione... sono in ferie voglio rilassarmi ?
Consigli ?
vai avanti e poi scegliAvrei bisogno di un consiglio, ieri l'ho iniziato e ci ho giocato un oretta, nelle recensioni avevo letto di una difficoltà sopra la media quindi visto che non volevo un gioco che mi facesse bestemmiare troppo ho iniziato a equilibrato, il problema è che mi è sembrato troppo facile ( so di non aver fatto quasi niente ) dite che devo alzare e mettere ad arduo ? Diciamo che non voglio rimanere bloccato 3 ore con annessi 20 tentativi a boss però non vorrei che a fine gioco fossi morto 20 volte di cui 19 nelle fasi platform, diciamo che mi piacerebbe dovermi impegnare ma senza frustrazione... sono in ferie voglio rilassarmi ?
Consigli ?
Questo non lo ricordo, occhio però al fatto che ti fa ricominciare tutto il gioco ed armi e poteri li riguadagni durante il giocoFinito il gioco chiede se continuare con modalità armageddon però non ho capito perchè fa scegliere anche una tra le difficoltà che già c'erano, quella da storia a giudizio finale.
Questo modalità armageddon non è una difficoltà?
Più alta anche della apocalittica e giudizio finale
Intanto grazie per la rispostaQuesto non lo ricordo, occhio però al fatto che ti fa ricominciare tutto il gioco ed armi e poteri li riguadagni durante il gioco
Quoto, lo sto giocando ora e condivido in pieno ogni parola.Sono a 25 ore, ormai posso dirlo, veramente bello. Mi manca l'ultimo peccato (dopo aver ucciso il sesto mi sono messo un po' a girare a vuoto per aprire zone con i nuovi poteri, ci ho perso 2/3 orette buone) e dovrei averlo finito. A dire il vero il gioco base sono 20 ore, ho fatto anche i 2 DLC, il primo mi è durato due orette scarse, il secondo 3 orette. Oggi il gioco è veramente godibile lato tecnico. Non ho mai avuto problemi di frame durante i combattimenti e durante il gameplay vero e proprio, l'unica cosa da 'sopportare' sono i caricamenti di 10/20 secondi ad ogni cambio di zona, e verso la fine, quando si aprono tutte le scorciatoie e cambiamo zona tramite esse la cosa è molto evidente. Ah e va beh, bisogna sopportare anche il fatto che Furia fluttualato storia voglio vedere la fine, lato ludico c'è poco da dire, un gioco sì derivativo, ma solido e che propone una varietà di situazioni di gioco pazzesche, su 'sto versante c'è poco da imputare se non che è derivativo (come lo erano anche i prequel eh). Poi artisticamente per me è favoloso, Furia è stupenda e distrugge Morte come protagonista. Anche i boss non sono malaccio, sia per come strutturati (anche se un paio sono semplici mob con più vita e che fanno più danno) sia per il design... certo diciamo che non tutti rappresentano al meglio il rispettivo peccato, ma qualche richiamo 'logico' l'ho visto in quasi tutti fino ad ora (e in rete ho letto speso che a parte 1 o 2, nessun boss aveva a che fare con il rispettivo peccato, cosa che non ho trovato propriamente vera al 100%)... certo, questo non vuol dire che non si poteva fare di più, anzi. Per fine, grazie alla varietà di cui sopra ha un ritmo che nemmeno il primo (che comunque resta superiore) aveva... insomma, veramente una sorpresa, tra questo e Metro 2033 non so chi mi abbia sorpreso di più.
Se ti piace lo stile souls-like ne vale la penaChe dite a 20 euro vale la pena?
Ho adorato i primi due ma c'era Madoureira, qui non c'è, si sente tanto?Se ti piace lo stile souls-like ne vale la penaAnche se ci sono un paio di cose che facilitano il genere con tanto di livelli di difficoltà quindi è diverso alla fine, ma merita comunque
Su PS4 base però ha problemi che mi sa non sono stati corretti.
Il disegnatore dici? Non ho notato grosse differenze onestamenteHo adorato i primi due ma c'era Madoureira, qui non c'è, si sente tanto?
Sisì per l art design in generale, potrebbe fare la differenza per quello chiedoIl disegnatore dici? Non ho notato grosse differenze onestamente![]()
Io l'ho trovato vicino ai precedenti, se non mi facevi notare la cosa avrei continuato a non sapere che fosse diversoSisì per l art design in generale, potrebbe fare la differenza per quello chiedo![]()
Hanno comunque mantenuto il suo stile, giustamente, anche per una continuità visiva. Comunque su PS4 base ora è godibilissimo, nella mia esperienza non ho mai incontrato problemi di frame, l'unica bruttura tecnica sono i caricamenti, anche di 15/20 secondi quando cambiamo zona (il gioco ha una mappa alla Dark Souls, tutta interconnessa, quindi il cambio di zona che dovrebbe essere soft e continuo si avverte perché c'è il maxi caricamento, cosa che stona sia da vedere, sia perché so sempre 20 secondi... la cosa peggiora verso la fine quando abbiamo aperto tutte le scorciatoie tra le varie zone che ci permettono di cambiare più zone in pochi minuti, con sti cazzi di caricamenti che diventano per forza di cose frequenti) e il fatto che Furia in pratica fluttua, non è ancorata al suoloHo adorato i primi due ma c'era Madoureira, qui non c'è, si sente tanto?
Io l'ho trovato vicino ai precedenti, se non mi facevi notare la cosa avrei continuato a non sapere che fosse diverso![]()
Ah XD comunque l'importante è che non si noti troppo la differenza, avevo voglia di qualche ora di dark fantasy, spero sulla mia pro non carichi all'infinito.Hanno comunque mantenuto il suo stile, giustamente, anche per una continuità visiva. Comunque su PS4 base ora è godibilissimo, nella mia esperienza non ho mai incontrato problemi di frame, l'unica bruttura tecnica sono i caricamenti, anche di 15/20 secondi quando cambiamo zona (il gioco ha una mappa alla Dark Souls, tutta interconnessa, quindi il cambio di zona che dovrebbe essere soft e continuo si avverte perché c'è il maxi caricamento, cosa che stona sia da vedere, sia perché so sempre 20 secondi... la cosa peggiora verso la fine quando abbiamo aperto tutte le scorciatoie tra le varie zone che ci permettono di cambiare più zone in pochi minuti, con sti cazzi di caricamenti che diventano per forza di cose frequenti) e il fatto che Furia in pratica fluttua, non è ancorata al suolo