Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E nessuno ne ha parlato infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi la trama di Darksiders (in particolare il 2) è forse il suo più grande difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMo non parliamo di Darksiders come una uber-saga, con tramoni ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai com'è: al giorno d'oggi si preferiscono CoD e FIFACrepassero tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ma che diavolo ha di male 'sta saga che nessuno ne vuole sapere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Azz, peccato. Premetto che non ne ho mai comprato uno, ma sembravano giochi di qualità.L'asta per gli studi/IP THQ è conclusa,nessuno ha voluto Vigil e pare nemmeno l'IP di Darksiders.
Game over
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E sta a loro sfruttare il brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Il potenziale ce l'aveva so loro che sono una manica di incapaci :vigo:beh ha venduto poco alla fine se non l'hanno comprata è perchè nessuno ne intravedeva un futuro
Vediamo che succede, io spero che perlomeno si salvi il brand Darksiders, se proprio non si possono salvare entrambi. Anche perchè i Vigil hanno perso Madureira."...Through the firm’s financial restructuring and Chapter 11 case, some assets, including the publishing businesses and Vigil, along with other intellectual properties are not included in the sale agreements. These will remain part of the Chapter 11 case and appropriate buyers will be found “if possible.”..."
Esatto po' qualcuno mi spiega che ***** è sto homefront dimmerda che non l'ho mai sentito manco nominare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPer vigil mi dispiace, devo ancora finire il primo e penso che prima o poi prenderò pure il secondo, dei buoni giochi con qualche mancanza, diciamo che in giro c'è di molto peggio ecco.Per THQ mi dispiace , ma fino a un certo punto.
Se invece di spendere milioni per l'udraw e non avessero pubblicato giochi di cacca come homefront...ma al tempo si sentivano forti, i tapini...
FPS distopico, dimenticabilissimo.....Esatto po' qualcuno mi spiega che ***** è sto homefront dimmerda che non l'ho mai sentito manco nominare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif