PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mo non parliamo di Darksiders come una uber-saga, con tramoni ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mo non parliamo di Darksiders come una uber-saga, con tramoni ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E nessuno ne ha parlato infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi la trama di Darksiders (in particolare il 2) è forse il suo più grande difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'asta per gli studi/IP THQ è conclusa,nessuno ha voluto Vigil e pare nemmeno l'IP di Darksiders.

Game over

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Darksiders III nel futuro di Vigil Games? Potrebbe esserci dell'altro

la morte

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!:tragic::tragic: volevo che almeno la storia finisse

Se solo il secondo avesse continuato la storia del primo e non una parallela, adesso di darksiders 2 ci sarebbe una copia in più in giro (gia non ho ancora comprato il gioco ma primo o poi lo farò).

Il finale del primo mi aveva messo un hype gigantesco

Uriel: Combatterai questa guerra da solo?

Guerra: No... non da solo.

Crepassero tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ma che diavolo ha di male 'sta saga che nessuno ne vuole sapere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

beh ha venduto poco alla fine se non l'hanno comprata è perchè nessuno ne intravedeva un futuro

Crepassero tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ma che diavolo ha di male 'sta saga che nessuno ne vuole sapere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sai com'è: al giorno d'oggi si preferiscono CoD e FIFA:facepalm:

Azz, mi sento un pò in colpa perchè non ho mai comprato nessuno gioco della serie Darksiders, però mi sono sembrati sempre dei titoli tutto sommato buoni solo che lo stile fumettoso non faceva per me, poverini....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

L'asta per gli studi/IP THQ è conclusa,nessuno ha voluto Vigil e pare nemmeno l'IP di Darksiders.
Game over

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Azz, peccato. Premetto che non ne ho mai comprato uno, ma sembravano giochi di qualità.

beh ha venduto poco alla fine se non l'hanno comprata è perchè nessuno ne intravedeva un futuro
E sta a loro sfruttare il brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Il potenziale ce l'aveva so loro che sono una manica di incapaci :vigo:

Ma come minchia si fa dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

La cosa assurda non è tanto per i Vigil ma per l'IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Cioe nessuno che si prende a carico un brand che ha ancora 2 capitoli da far uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica:
spiace per i Vigil.

Era prevedibile visto il poco successo comemrciale che la serie ha avuto, mette cmq tristezza leggere certe cose

Forse vi metterò una falsa illusione, ma ufficialmente i Vigil Games non hanno chiuso. Jason Rubin nel suo comunicato ha scritto:

"...Through the firm’s financial restructuring and Chapter 11 case, some assets, including the publishing businesses and Vigil, along with other intellectual properties are not included in the sale agreements. These will remain part of the Chapter 11 case and appropriate buyers will be found “if possible.”..."
Vediamo che succede, io spero che perlomeno si salvi il brand Darksiders, se proprio non si possono salvare entrambi. Anche perchè i Vigil hanno perso Madureira.

Per vigil mi dispiace, devo ancora finire il primo e penso che prima o poi prenderò pure il secondo, dei buoni giochi con qualche mancanza, diciamo che in giro c'è di molto peggio ecco.

Per THQ mi dispiace , ma fino a un certo punto.

Se invece di spendere milioni per l'udraw e non avessero pubblicato giochi di cacca come homefront...ma al tempo si sentivano forti, i tapini...

Per vigil mi dispiace, devo ancora finire il primo e penso che prima o poi prenderò pure il secondo, dei buoni giochi con qualche mancanza, diciamo che in giro c'è di molto peggio ecco.Per THQ mi dispiace , ma fino a un certo punto.

Se invece di spendere milioni per l'udraw e non avessero pubblicato giochi di cacca come homefront...ma al tempo si sentivano forti, i tapini...
Esatto po' qualcuno mi spiega che ***** è sto homefront dimmerda che non l'ho mai sentito manco nominare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Esatto po' qualcuno mi spiega che ***** è sto homefront dimmerda che non l'ho mai sentito manco nominare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' questo gioco :unsisi:

Homefront

FPS distopico, dimenticabilissimo.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro