PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche questo? Cristo da due anni a questa parte l'E3 può cambiare nome in Dream Factory, l'anno prossimo Half Life 3 e LoK e tanti saluti :rickds:

E dire che per qualcuno "L'E3 non è più importante come una volta, non è sbagliato saltarla" :ryo:

inb4 Darksiders 3 sarà un FPS con Conflitto protagonista :trolldance:

Azz, questa non me la sarei aspettata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se fosse di Nordic Games mi fido poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.base.com/buy/product/darksiders-3-ps4/dgc-ds3ps4.htm
Don't do this to me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bomba assura se confermata :ivan:

Azz, questa non me la sarei aspettata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuna sorpresa, io me lo aspettavo.....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:crazy::crazy::crazy::crazy::dance2::dance2::dance2::dance2: Evvaiiiiiiii!!!!!!

THQ rinasce ufficialmente sotto il nome di THQ Nordic | Attualmente al lavoro su 23 progetti |

THQ-Nordic.jpg

THQ died a few years ago, but now it’s coming back. Nordic Games acquired the rights to the name and THQ’s library of titles, and it is rebranding itself today as THQ Nordic.
He added, “With this rebrand we are entering the next phase in our company’s evolution. As of now we have 23 game projects in development, 13 thereof have not yet been publicly announced, but are sure to be in the next months. Needless to say, the majority of these projects are based on former THQ owned IPs and franchises.”

“The THQ Nordic brand is a combination of our Scandinavian and Austrian roots and our ongoing strategy to make great games and deals. Our philosophy behind continuing to expand upon the THQ Nordic brand starts with fun games – that’s what attracted us to the THQ catalog. Look at Darksiders, as an example. It’s been a few years since the release of Darksiders II and that growing community remains very active – very hungry –for what will come next. THQ Nordic very much looks forward to satiating gamers’ appetites in the months and years to come.

Here's the full list of former THQ properties owned by THQ Nordic, as per Wikipedia.
Darksiders

De Blob

Deadly Creatures

Destroy All Humans!

Frontlines: Fuel of War

Full Spectrum Warrior

Juiced

MX vs ATV

Red Faction

Stuntman

Summoner

The Outfit

Titan Quest
Fonte: http://venturebeat.com/2016/08/12/nordic-games-brings-back-the-thq-name-rebrands-as-thq-nordic/

Darksiders 3.Subito.
In effetti sarebbe anche l'ora visto da quanto tempo hanno comprato i diritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti sarebbe anche l'ora visto da quanto tempo hanno comprato i diritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha una direzione artistica pari a quella dei Souls.

Basti vedere i primi due.

Sono contento faceva bei giochi

Alla fine è la Nordic Games che ha cambiato nome, tecnicamente è cambiato poco o nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci sono le stesse possibilità di vedere un nuovo Darksiders o un nuovo Red Faction di quante ce ne fossero prima, sicuramente sono in sviluppo entrambi ma ci vorrà ancora tempo prima di vedere qualcosa.

EDIT: Anzi, ora che ci penso Darksiders era stato acquistato da Koch Media (credo). Boh, spero davvero possa tornare Darksiders.

Ultima modifica da un moderatore:
Darksiders 3 e de Blob :hype:

e quella lista proviene solo da THQ, ma in realtà di Ip ne hanno prese una caterva anche da diverse altre SH/PB fallite eccetera.

Se per esempio mi dovessero fare in versione odierna Silver, giuro che esco di casa e faccio l'elicottero in piazza :piselon:

Sinceramente non so che pensare, di Nordic non mi fido assolutamente e sono convinto che se Darksiders 3 venisse annunciato passato l'entusiasmo iniziale inizierei ad avere timore sia per la direzione che potrebbe prendere dal punto di vista del game design, che per il rischio del futuro brand data la totale assenza di marketing che Nordic finora ha riservato a tutti i suoi titoli :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Mha, secondo me anche un Destroy all' humans fatto come *** comanda potrebbe avere il suo perché

Pubblicità
Pubblicità
Indietro