Sì caxxo le ambientazioni che tornano a fondere fantasy e mondo post apocalittico... Mi ricordano tantissimo il primo..E l'insettone pure mi ricorda i nemici del primo :morris82: Sembra un grosso grillo mostruoso, o forse... Una Locusta, visto che siamo in tema Apocalisse
Ottimo per l'UE4, se usato bene regala sempre grandi scorci.. Mi aspetto gran belle cose..
Per il resto:
Godo
Quindi è confermato che quello è uno dei 7:morris82:
Mi aspetto gran bei mostri, proprio come i Prescelti dell'1... Comunque è molto vafo il "emodiment of the 7DSs"... Incarnazione-materializzazione... Ma in che veste? Continuo a pensare ai Demoni, ma visto l'aspetto potrebbe essere pure una Creatura Abissale :stema:
E godo malissimo pure per questo
Quindi ogni area del mondo Postapocalittico è Terraformata in base al singolo peccato... Proprio come nel primo ogni Chosen si era scelto la sua area di comodo
Altro pregio ENORME (per me)
OW che non è meramente orizzontale ma con una buona componente verticale (il nuovo Zelda docet in sto senso

).. Mi fa molto piacere :morris82:
E poi va be' confermano (ma ce ne eravamo accorti) un art direction in linea coi precedenti, il che è ottimo (ed era un mio grande timore vista l'assenza di Madu!) :morris82: