PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le riedizioni remastered di Darksiders mi pare siano loro e da noi sono arrivate.. O mi sto confondendo?:loris:
Solo da GS perché ordinavano la versione PAL ES, ma ufficialmente Nordic da noi non le ha mai disturbuite infatti dagli altri retailer non sono mai state in vendita :none:

Ultima modifica da un moderatore:
Solo da GS perché ordinavano la versione PAL EU, ma ufficialmente Nordic da noi non le ha mai disturbuite infatti dagli altri retailer non sono mai state in vendita :none:
Ah cavolo non lo sapevo (non avendo comprato le Remastered appunto:asd:).. Che bordello :loris:

Speriamo che cambi qualcosa in tempo per il 2018... Nel caso GS immagino rifarà la stessa mossa, anche se ciò implica dover comprare per forza lì, rinunciando ad altre possibili offerte:dsax:

Credo che su Conflitto.

Un quarto capitolo che sicuramente non mancherà, scommetto che sarà l'ultimo della serie per creare un slogan.

CONFLITTO FINALE.

Con l'ultimo fratello da presentare, ovvero Conflitto stesso, rappresentante della cattiveria umana nei confronti di un suo simile. Non ha senso creare cinque capitoli, a parer mio.

Riguardo ai boss che affronterà Fury, credo che un'altra apparizione di Samael non mancherà.

Oppure una bella boss fight tra madre e figlia :chris:

Credo che su Conflitto.
Un quarto capitolo che sicuramente non mancherà, scommetto che sarà l'ultimo della serie per creare un slogan.

CONFLITTO FINALE.

Con l'ultimo fratello da presentare, ovvero Conflitto stesso, rappresentante della cattiveria umana nei confronti di un suo simile. Non ha senso creare cinque capitoli, a parer mio.

Riguardo ai boss che affronterà Fury, credo che un'altra apparizione di Samael non mancherà.

Oppure una bella boss fight tra madre e figlia :chris:
Il problema è che in inglese non c'entrerebbe nulla :asd:

L'ultimo Capitolo deve sicuramente avere tutti e 4 riuniti e porsi come sequel dell'1... Non so potrebbe essere il Quarto, ma a sto punto al povero Strife riserverebbero meno spazio rispetto a tutti gli altri :hmm: Io preferirei un capitolo tematico per ciascuno e poi uno con tutti e 4 (ognuno con proprie abilità e puzzle diversi da risolvere, e ovviamente 4 Gameplay diversi) :morris82:

Ma quindi dal trailer parrebbe ambientato sempre durante la prigionia di guerra? Perché allora mi aspetto altri due capitoli da sta serie :asd: uno in cui impersoneremo l'ultimo fratello e uno dove potremo usarli tutti e 4 (probabilmente su ps5).

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma quindi dal trailer parrebbe ambientato sempre durante la prigionia di guerra? Perché allora mi aspetto altri due capitoli da sta serie :asd: uno in cui impersoneremo l'ultimo fratello e uno dove potremo usarli tutti e 4 (probabilmente su ps5).
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sì è esattamente come DS2 un midquel ambientato nei 100 anni di prigionia.. Tra l'incipit di DS1 e il Main Game vero e proprio :sisi:

Come 'combat system' non dico che è simile, ma potrebbe anche starci. Ma calcola che son più degli adventure che degli action veri e propri. Ci son zone segrete da scoprire, qualche breve puzzle, del backtracking per aprire zone prima non raggiungibili una volta sbloccati nuovi poteri ecc. Insomma, come dice Zaza il concept è simile ai vecchi Zelda.Vediamo il terzo, ma se vogliono accontentare i fan non credo stravolgeranno la componente adventure del titolo.

Ma non si sà mai. Oggi giorno il titolo di un gioco è sfruttato più per vendere, magari ci ritroviamo in mano con tutt'altro.:asd: Spero di no.
Ah capito. Vedendo questo video pensavo fosse più improntato sullo stylish action...

Ah capito. Vedendo questo video pensavo fosse più improntato sullo stylish action...
Le combo le può fare un po' con tutti gli action da GOW a Castlevania, visto che sta un po' alla base del genere (anche di altri generi ma vabbè) ma solo con DMC può fare un combo aerea di quasi 2 minuti senza mai toccare il suolo, questo appunto è simile a GOW o Castlevania :sisi:

A proposito, non posso dire non amare l'arma della protagonista, la migliore della saga per uno come me, adoro fruste o armi cordate alla Lame del Caos, ottimo davvero per me :asd:

Le combo le può fare un po' con tutti gli action da GOW a Castlevania, visto che sta un po' alla base del genere (anche di altri generi ma vabbè) ma solo con DMC può fare un combo aerea di quasi 2 minuti senza mai toccare il suolo, questo appunto è simile a GOW o Castlevania :sisi:
A proposito, non posso dire non amare l'arma della protagonista, la migliore della saga per uno come me, adoro fruste o armi cordate alla Lame del Caos, ottimo davvero per me :asd:
Finalmente per una volta hanno pensato anche a noi ragazze :sisi:

Concordo comunque, sembra una bella protagonista.

https://t.co/jrnQtDuOpQ?amp=1
Hands -on di IGN

Anche questo in sviluppo con l'unreal 4
Sì caxxo le ambientazioni che tornano a fondere fantasy e mondo post apocalittico... Mi ricordano tantissimo il primo..

E l'insettone pure mi ricorda i nemici del primo :morris82: Sembra un grosso grillo mostruoso, o forse... Una Locusta, visto che siamo in tema Apocalisse :chris:

Ottimo per l'UE4, se usato bene regala sempre grandi scorci.. Mi aspetto gran belle cose..

Per il resto:

Dungeons are supposed to be much more inter-connected, too, with the whole game world almost acting as one giant dungeon. It is still linear in terms of story progression, though less so in terms of the actual timeline.
Godo :ahsisi:

Quindi è confermato che quello è uno dei 7:morris82:

Fury sent to Earth to take down the physical embodiment of the Seven Deadly Sins who broke out of their prisons during the apocalypse. We only saw one of the Seven, Sloth, who appeared as a giant, grotesque bug with a posse of smaller ones carrying him around on a chair, fitting with the sin’s inherent laziness.
Mi aspetto gran bei mostri, proprio come i Prescelti dell'1... Comunque è molto vafo il "emodiment of the 7DSs"... Incarnazione-materializzazione... Ma in che veste? Continuo a pensare ai Demoni, ma visto l'aspetto potrebbe essere pure una Creatura Abissale :stema:

E godo malissimo pure per questo

Each of the environments is set to be shaped by each unique boss, too, like their own versions of terraforming. As I delved further into Sloth’s section of the map, things got murkier, and bugs started showing up more and more often. In that, each environment is intended to be reflective of the Sin that inhabits it, or the character that does.
Quindi ogni area del mondo Postapocalittico è Terraformata in base al singolo peccato... Proprio come nel primo ogni Chosen si era scelto la sua area di comodo:hype:

Altro pregio ENORME (per me)

It’s also just pretty overall, though it still maintains that unique, classic Darksiders art style, and with an immediately noticeable increase in verticality versus previous games.
OW che non è meramente orizzontale ma con una buona componente verticale (il nuovo Zelda docet in sto senso:asd:).. Mi fa molto piacere :morris82:

E poi va be' confermano (ma ce ne eravamo accorti) un art direction in linea coi precedenti, il che è ottimo (ed era un mio grande timore vista l'assenza di Madu!) :morris82:

Finalmente per una volta hanno pensato anche a noi ragazze :sisi:Concordo comunque, sembra una bella protagonista.
Oddio quanti ci cascheranno :sard:

Sì caxxo le ambientazioni che tornano a fondere fantasy e mondo post apocalittico... Mi ricordano tantissimo il primo..E l'insettone pure mi ricorda i nemici del primo :morris82: Sembra un grosso grillo mostruoso, o forse... Una Locusta, visto che siamo in tema Apocalisse :chris:

Ottimo per l'UE4, se usato bene regala sempre grandi scorci.. Mi aspetto gran belle cose..

Per il resto:

Mi aspetto gran bei mostri, proprio come i Prescelti dell'1... Comunque è molto vafo il "emodiment of the 7DSs"... Incarnazione-materializzazione... Ma in che veste? Continuo a pensare ai Demoni, ma visto l'aspetto potrebbe essere pure una Creatura Abissale :stema:

Quindi ogni area del mondo Postapocalittico è Terraformata in base al singolo peccato... Proprio come nel primo ogni Chosen si era scelto la sua area di comodo:hype:

OW che non è meramente orizzontale ma con una buona componente verticale (il nuovo Zelda docet in sto senso:asd:).. Mi fa molto piacere :morris82:

E poi va be' confermano (ma ce ne eravamo accorti) un art direction in linea coi precedenti, il che è ottimo (ed era un mio grande timore vista l'assenza di Madu!) :morris82:
Alla fine nessuno dei demoni che avevamo menzionato è uno dei 7 :rickds: O almeno non tutti, visto che Sloth chi minchià è :rickds:

Concordo per la verticalità, questo parrebbe confermare pure un'ampia presenza di grattacieli e palazzi, godo.

E sono strafelice pure per il terraforming, ambientazioni dedicate ai vari peccati, è oro che cola :ivan:

Sì caxxo le ambientazioni che tornano a fondere fantasy e mondo post apocalittico... Mi ricordano tantissimo il primo..E l'insettone pure mi ricorda i nemici del primo :morris82: Sembra un grosso grillo mostruoso, o forse... Una Locusta, visto che siamo in tema Apocalisse :chris:

Per il resto:

Sai sempre come far alzare l'hype. 'tacci tua:rickds:

Alla fine nessuno dei demoni che avevamo menzionato è uno dei 7 :rickds: O almeno non tutti, visto che Sloth chi minchià è :rickds:
Concordo per la verticalità, questo parrebbe confermare pure un'ampia presenza di grattacieli e palazzi, godo.

E sono strafelice pure per il terraforming, ambientazioni dedicate ai vari peccati, è oro che cola :ivan:
Sì darei per certo che questo quanto meno non sia uno dei Principi... E inizierei da dare per improbabile la teoria dei 7 Principi..:asd: Sì sa, quanto si fanno teorie non si azzecca mai :rickds:

L'unico assimilabile ad un insetto grosso, è Belzebub, che però viene rappresentato come una grassa mosca ed è accostato alla Gola.. Inoltre se questo insettone Sloth avesse avuto un altro nome secondo me lo avrebbero citato :sisi:

A sto punto o abbiamo dei Demoni puri e semplici, o visto l'aspetto, delle Creature abissali, probabilmente all'origine dei Peccati/Vizi e come tali imprigionate all'alba dei tempi...

Aggiungerei che la loro liberazione è qualcosa di imprevisto e conseguente all'Apocalisse a quanto si legge, quindi è ancor più improbabile si tratti di Demoni dei massimi ranghi (come i Principi) secondo me :sisi:

Grattacieli a gogo sì... Lo scrivono pure nella preview

but did get to see what looked like a series of skyscrapers floating on clouds in the sky,
Grattacieli fluttuanti sulle nuvole del Cielo :ivan:

Secondo me se sta preview rispecchierà il gioco finale, hanno imboccato la strada giusta espandendo il concept di base di DS1, al posto di quello di DS2 (che andava verso l'OW)... Sì avremo un mondo aperto, ma più che altro sarà un grosso dungeon aperto ed interconnesso, con le varie zone tematiche... Stesso dicasi per l'ambientazione che torna al concept originale, mentre nel 2 la

zona "Apocalittica" si intravede soltanto in una piccola sequenza.

- - - Aggiornato - - -

Sai sempre come far alzare l'hype. 'tacci tua:rickds:
E' il mio lavoro :sard:

Sta preview per me promette benissimo.. Sta confermando un tutto ciò che volevo sentire (art style, struttura del mondo, verticalità, location tematiche) :predicatore:

Solo da GS perché ordinavano la versione PAL ES, ma ufficialmente Nordic da noi non le ha mai disturbuite infatti dagli altri retailer non sono mai state in vendita :none:
e aveva i sub ita?

Appena letta l'anteprima e il mio hype schizza alle stelle :predicatore: tutte info succose, soprattutto il fatto che ogni ambientazione del gioco sarà modellata in base al peccato capitale di turno:predicatore:

e aveva i sub ita?
La Deathinitive come la versione originale è Multi 5 sia per i testi sia per l'audio :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro