PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
comunque il difetto più grande(se di difetti si può parlare in una pre-alpha:asd:) è l'apparente lentezza del pg:loris:vista la frusta e il suo essere un'incantatrice uno si aspetta una saetta e un'estrema rapidità di esecuzione, e invece si trova a controllare un monolite:asd:

speriamo che correggano al più presto:sisi:
Volevo esprimere le mie impressioni, poi ho trovato il commento di questo tizo che praticamente riassume tutto quello che ho pensato mentre vedevo il gameplay pre-alpha:

'There are a few problems that are shown off in this video.

1. The camera is not suited to the flow of this games gameplay and imho struggles to not get in the way.

2. The amount of variation in the moves Fury has at her disposal pales in comparison to her brother Death's and doesn't have the weight that War's moves did.

3. The level design, it looked very linear in certain segments where it didn't feel natural. There were a few good ideas in there such as using the exploding insect to reveal where to go next but other than that............I think they need to make sure the dungeons don't only have "1 way to go" but enable you to actually feel like your in a dungeon and feel lost. It also looks like this level is far to choreographed to the player, the essence of good level design is subtlety. I don't see that subtlety in this video at least.

4. Weight, her movements and her animations are devoid of any weight, this could be the most minor thing in the world but it does diminish how satisfying the combat can be.

Thats all I've got for now.'

Condivido in toto tutti i punti.

E perchè non ha usato quelle lame che si vedono dietro la schiena? Son solo per bellezza? Il move-set mi semba abbastanza striminzito ...dopo un pò la frusta mi ha annoiato (a parte il suono).

Ovviamente ce ne sarà di materiale da vedere fino al 2018...può solo che migliorare, mostrando altri elementi, spero...

Più che altro mi interessa la parte più adventure del titolo (se c'è...)

Ultima modifica da un moderatore:
Il level design credo sia un corridoio di prova (probabilmente sarà diversissimo sto pezzo nella build finale):sisi: Non ci sono neanche cutscene per il Boss... E' semplicemente una linea retta con nemici scalari (sempre più forti) fino al Boss... Di certo i dungeon saranno tutt'altra roba... Si vede che hanno preso una bozza di uno dei livelli (forse l'unico semi pronto, dopo tutto parliamo di Pre Alpha:asd:) che andremo a prendere giusto per dare un'idea di quel che si fa (esplorare dungeon, combattere minions, e battere Boss). Sì perché se si presentano con un level design del genere li stupro:asd: L'1 non era perfetto, ma aveva un buon level design dei dungeon (e pure il 2 aveva buoni dungeon nel complesso) :sisi:

---

Comunque per la traduzione è vero che Nordic non lascia presagire troppo bene, però vedendo quel listone è evidente che questo è il primo gioco tripla A di loro produzione... Potrebbe essere che ci puntino su spingendo anche sul Multi 5 e distribuzione globale... In fondo le remastered e gli altri titoletti di loro produzione sono roba per batter cassa, questo invece penso sia un investimento considerevole :sisi:

E perchè non ha usato quelle lame che si vedono dietro la schiena? Son solo per bellezza? Il move-set mi semba abbastanza striminzito ...dopo un pò la frusta mi ha annoiato (a parte il suono).Ovviamente ce ne sarà di materiale da vedere fino al 2018...può solo che migliorare, mostrando altri elementi, spero...

Più che altro mi interessa la parte più adventure del titolo (se c'è...)
La """"""""""""""""""""pazienza"""""""""""""""""""""" che si ha al giorno d'oggi è sempre sorprendente.

La """"""""""""""""""""pazienza"""""""""""""""""""""" che si ha al giorno d'oggi è sempre sorprendente.
Ma davvero. La gente da un pre Alpha si aspetta già il gioco completo, che faccia vedere tutte le caratteristiche e le possibilità che offre :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Daje il lock on non ha le bande nere "cinematiche", è una delle cose mi sta dando "fastidio" in DS1 :gab:
Erano in correlazione con la regola dei terzi, serviva proprio per avere una visuale focalizzata per non disperderla. Sono quasi obbligatorie quando si tratta di un open world, sopratutto quando la telecamera è centrale.

Per esempio in Horizon, la telecamera è ballerina e i punti focali del tuo quadro prospettico si sfanculano.

Erano in correlazione con la regola dei terzi, serviva proprio per avere una visuale focalizzata per non disperderla. Sono quasi obbligatorie quando si tratta di un open world, sopratutto quando la telecamera è centrale.
Per esempio in Horizon, la telecamera è ballerina e i punti focali del tuo quadro prospettico si sfanculano.
Non ci avevo pensato :sisi: Però...bho, non so mi da fastidio quel passaggio a 3/4 e preferisco combattere con la telecamera libera piuttosto che con quel tipo di lock-on, anche se sono contro un solo nemico.

Ma davvero. La gente da un pre Alpha si aspetta già il gioco completo, che faccia vedere tutte le caratteristiche e le possibilità che offre :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Si, si, mi aspettavo il gioco completo.:stema:

Quello che han mostrato con quella frusta con i soliti 2 moveset è di una noia mortale. Giudico quel che mostrano. Altrimenti se non hai nulla da mostrare non mostrare. Fomenta l'hype con dichiarazioni e bull-shot. é meglio.

Al momento questo c'è da giudicare. Ho già detto che fino al 2018 ce ne sarà di roba da mostrare, può solo che migliorare. :asd:

PS A parte che ho visto pre-alpha molto più complete. Son molto indietro.

- - - Aggiornato - - -

Manco ho capito il senso di mostrare il gioco al pubblico in uno stadio cosi preliminare.

Probabile han mostrato stà roba perchè serviva qualche soldo in più derivati dall'accordo che han fatto con IGN.

Fomenta l'hype con dichiarazioni e bull-shot. é meglio.
Si, poi però la gente si lamenta del fato che annuncino i giochi troppo presto con gameplay solo dopo mesi o anche un anno, non se ne esce :asd:

Se non lo fai vedere subito ma magari dopo mesi il gameplay ci si lamenta del fatto che bisogna mostrarlo all'annuncio e non con CG trailer che non interessano a nessuno, però se mostri il gameplay subito "In questo stato è ancora troppo grezzo, dovevano aspettare a mostrarlo"... :asd:

Si, poi però la gente si lamenta del fato che annuncino i giochi troppo presto con gameplay solo dopo mesi o anche un anno, non se ne esce :asd:Se non lo fai vedere subito ma magari dopo mesi il gameplay ci si lamenta del fatto che bisogna mostrarlo all'annuncio e non con CG trailer che non interessano a nessuno, però se mostri il gameplay subito "In questo stato è ancora troppo grezzo, dovevano aspettare a mostrarlo"... :asd:
Pure questo è vero.

Molti giochi annunciati anni fà son scomparsi dai radard, poi ricompaiono per poi riscomparire di nuovo. Vedi Days Gone, Spider-man...Detroit.

Per TLOU2 chissà quanto vedremo qualcosa di concreto.

Vabbè, non parliamo di Death Stranding. Ci aspettano altri 3 anni di trailer dal profondo significato filosofico made in Kojima.

Vampyr, gioco che m'interessa, ma compare una volta all'anno...

RDR 2, probabilmente e ha già fatto il record di preordini, e si è visto...nulla.

Io sono per il metodo Bethesda. Annuncio del gioco 6 mesi prima dell'uscita (quando il gioco è praticamente completo) e via.

Anche vero che lo fà con giochi che vendono anche solo per il nome, non necessitano di chissà che pubblicità.

Dovrebbero fare per legge tutti cosi, si starebbe tutti molto più sereni:asd:

Interessante davvero..

Si vede che ci tengono a sto marchio, visto che il 2 ha venduto poco, sarebbe stato lecito e naturale lasciarlo morire... Per fortuna così non è stato... Speriamo solo che il 3 vada meglio... Una volta ci si rialza, ma un secondo flop credo proprio che ucciderebbe il marchio :dsax:

Uno di sti giorni quasi quasi gli prendo pure le remastered, tanto per bruciare qualche soldo per una giusta (?) causa :sard: (consumismo time :rickds:)

Interessante davvero..Si vede che ci tengono a sto marchio, visto che il 2 ha venduto poco, sarebbe stato lecito e naturale lasciarlo morire... Per fortuna così non è stato... Speriamo solo che il 3 vada meglio... Una volta ci si rialza, ma un secondo flop credo proprio che ucciderebbe il marchio :dsax:

Uno di sti giorni quasi quasi gli prendo pure le remastered, tanto per bruciare qualche soldo per una giusta (?) causa :sard: (consumismo time :rickds:)
La warmastered merita parecchio (e costa pochi spicci) oltre al restauro prettamente estetico hanno anche "ritarato" il gameplay. Lo sto rigiocando in questi giorni su pc (maledetto hype) e scorre maledettamente bene, gioco invecchiato divinamente...la deathinitive invece è identica quasi in tutto alla versione base, forse hanno alzato la res al fullhd, ma non sono sicuro neanche di questo :asd:

La warmastered merita parecchio (e costa pochi spicci) oltre al restauro prettamente estetico hanno anche "ritarato" il gameplay. Lo sto rigiocando in questi giorni su pc (maledetto hype) e scorre maledettamente bene, gioco invecchiato divinamente...la deathinitive invece è identica quasi in tutto alla versione base, forse hanno alzato la res al fullhd, ma non sono sicuro neanche di questo :asd:
Ottimo! Avevo sentito dire che la Deathinitive fosse molto mediocre come lavoro, lietissimo di sentire che la Warmatered invece è un prodotto di qualità (preferendo l'1 al 2, mi fa solo piacere!:asd:)

Le ricompro entrambe (proprio per il prezzo ribassato che hanno), così me le rigioco prima di DS3...:sisi:

Saranno pochi spicci ma almeno registrano qualche vendita extra... Speriamo che queste riedizioni abbiano acceso almeno la curiosità della gente per la saga... Non mi aspetto un marketing massiccio da Nordic, ma spero che almeno riescano a rendere noto che "il gioco c'è"... Con il 2 ci fu un lancio davvero tiepido... Come dicono nel video: il gioco era buono, è piaciuto, ed è stato ben recensito... Perché la gente non lo compra?:asd:

Ottimo! Avevo sentito dire che la Deathinitive fosse molto mediocre come lavoro, lietissimo di sentire che la Warmatered invece è un prodotto di qualità (preferendo l'1 al 2, mi fa solo piacere!:asd:)Le ricompro entrambe (proprio per il prezzo ribassato che hanno), così me le rigioco prima di DS3...:sisi:

Saranno pochi spicci ma almeno registrano qualche vendita extra... Speriamo che queste riedizioni abbiano acceso almeno la curiosità della gente per la saga... Non mi aspetto un marketing massiccio da Nordic, ma spero che almeno riescano a rendere noto che "il gioco c'è"... Con il 2 ci fu un lancio davvero tiepido... Come dicono nel video: il gioco era buono, è piaciuto, ed è stato ben recensito... Perché la gente non lo compra?:asd:
A memoria io ricordo che il 2 ebbe una bella campagna pubblicitaria, uscivano spesso trailer hyppanti e preview che tessevano le lodi del gioco... un peccato davvero che non abbia avuto un riscontro di vendite soddisfacente.

Anche se bisogna dire che titoli del genere non possono ambire a chissà quali numeri.

A memoria io ricordo che il 2 ebbe una bella campagna pubblicitaria, uscivano spesso trailer hyppanti e preview che tessevano le lodi del gioco... un peccato davvero che non abbia avuto un riscontro di vendite soddisfacente.
Anche se bisogna dire che titoli del genere non possono ambire a chissà quali numeri.
Yep, anche io ricordo che col 2 non ci andarono troppo piano a livello marketing... L'1 fu un buon successo, quindi col 2 hanno investito (e comunque si vede che, piaccia o meno, hanno evoluto di molto il concept dell'1), ma il riscontro è stato veramente basso...

Certo non ci si possono aspettare numeroni enormi, però ricordo proprio le dichiarazioni sulle vendite sotto la media :dsax: Ora è tutto nelle mani di Nordic a livello pubblicitario... Secondo me dropperanno notizie in modo costante, sopratutto tramite i siti specializzati, più qualche trailer hypposo ben piazzato... Non mi aspetto investimenti enormi (così da rischiare meno in fatto di spesa)... E che *** ce la mandi buona sta volta, che desidero troppo un capitolo con tutti e 4:asd:

Yep, anche io ricordo che col 2 non ci andarono troppo piano a livello marketing... L'1 fu un buon successo, quindi col 2 hanno investito (e comunque si vede che, piaccia o meno, hanno evoluto di molto il concept dell'1), ma il riscontro è stato veramente basso...Certo non ci si possono aspettare numeroni enormi, però ricordo proprio le dichiarazioni sulle vendite sotto la media :dsax: Ora è tutto nelle mani di Nordic a livello pubblicitario... Secondo me dropperanno notizie in modo costante, sopratutto tramite i siti specializzati, più qualche trailer hypposo ben piazzato... Non mi aspetto investimenti enormi (così da rischiare meno in fatto di spesa)... E che *** ce la mandi buona sta volta, che desidero troppo un capitolo con tutti e 4:asd:
Sono d'accordo. Per me l'importante, come hai detto tu, è riuscire a mantenere alto l'interesse attorno al gioco. Ora hanno fatto l'annuncio dando l'esclusiva ad IGN...probabilmente salteranno l'e3? ci sta, potrebbero non essere cagati di striscio contando tutto quello che verrà annunciato da publisher ed sh ben più blasonate.

Sono d'accordo. Per me l'importante, come hai detto tu, è riuscire a mantenere alto l'interesse attorno al gioco. Ora hanno fatto l'annuncio dando l'esclusiva ad IGN...probabilmente salteranno l'e3? ci sta, potrebbero non essere cagati di striscio contando tutto quello che verrà annunciato da publisher ed sh ben più blasonate.
Esattamente come la penso io... Che poi al di là delle critiche della Pre Alpha, in sti giorni con questi articoletti/video settimanali del gioco si parla, gira sul web, e senza bisogno di grosso marketing... L'E3 secondo me lo saltano quest'anno (altrimenti credo avrebbero atteso ad annunciarlo), così evitano di venir schiacciati (se mostrano GoW tutta l'attenzione "Action-Adventure" si focalizza su quello:asd:) o peggio, di passare in secondo piano... Mi aspetto in Estate-Autunno altra roba... Poi magari risaltano fuori con qualche altro trailer... E poi nel 2018 penso che calcheranno un po' di più la mano.. Se escono nella seconda metà del 2018 (come credo) hanno tutto il tempo di far parlare di loro per gradi... E che con il D1 si tengano lontani come la peste da i periodi caldi delle uscite, per l'amor del cielo:asd:

Io non ricordo pessime vendite del 2, anzi. Il problema fu che THQ, messa veramente male economicamente, ripose troppe speranze su quel titolo. Speravano potesse risollevargli tutta la voragine di debiti ma era ben oltre quello che realisticamente un gioco di quel tipo potesse fare. Avevano aspettative di vendita molto alte, troppo. Ma, almeno a mia memoria, fu tutto tranne che un buco nell'acqua.

Io non ricordo pessime vendite del 2, anzi. Il problema fu che THQ, messa veramente male economicamente, ripose troppe speranze su quel titolo. Speravano potesse risollevargli tutta la voragine di debiti ma era ben oltre quello che realisticamente un gioco di quel tipo potesse fare. Avevano aspettative di vendita molto alte, troppo. Ma, almeno a mia memoria, fu tutto tranne che un buco nell'acqua.
Uscì ad Agosto 2012, e a Novembre 2012 la THQ si disse molto insoddisfatta delle vendite che avevano raggiunto i 1.4M di copie su 3 piattaforme (PS3, X360, e PC).

Da vedere nel 2013, ma 1.4M per un Tripla A non è tantissimo sopratutto su 3 piattaforme diverse con una base installata enorme... Poi dipende sempre dall'investimento dietro (che noi non conosciamo)... Sicuramente non un flop enorme, ma insufficiente probabilmente per gli investimenti dietro il titolo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro