PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I nemici sembrano usciti da Metroid :asd:

Comunque sono variegati, se questi si riferiscono solo ad uno dei 7 Sins stiamo messi benone

I nemici sembrano usciti da Metroid :asd:
Comunque sono variegati, se questi si riferiscono solo ad uno dei 7 Sins stiamo messi benone
Quoto:asd: Mostri un po'... Alieni... Ma va be'... Se sono "solo" quelli di Sloth (e visto che molti elementi di questi sono appunto "Insettiformi") vuol dire che la varietà del bestiario sarà notevole... Speriamo riescano a mantenere questa quantità E varietà per tutti e 7 i Vizi... Il lavoro da fare (per 7 aree tematiche) non è poco :ahsisi:

Quoto:asd: Mostri un po'... Alieni... Ma va be'... Se sono "solo" quelli di Sloth (e visto che molti elementi di questi sono appunto "Insettiformi") vuol dire che la varietà del bestiario sarà notevole... Speriamo riescano a mantenere questa quantità E varietà per tutti e 7 i Vizi... Il lavoro da fare (per 7 aree tematiche) non è poco :ahsisi:
Ora che li guardo meglio sembrano più i Nerubiani di Warcraft :rickds:

Ci sta comunque, Sloth è un insetto solo che... mica vorranno farli tutti "insettiformi"? Sloth è una specie di coleottero, non è che gli altri saranno un ragno, una falena ecc? :paura:

Ci sta comunque, Sloth è un insetto solo che... mica vorranno farli tutti "insettiformi"? Sloth è una specie di coleottero, non è che gli altri saranno un ragno, una falena ecc? :paura:
Il ragno non è un insetto :rickds::rickds::rickds: , sarebbbe già un qualcosa :asd: , spero magari un rifermimento anche animale e non solo di insetti/aracnidi .

Ultima modifica da un moderatore:
Sloth penso sia un Moscone mostruoso.. Il muso e il nome mi fanno pensare alla mosca :ahsisi:

Spero proprio che il tema centrale non sia "gli insetti" (anche se questo semplificherebbe molto lo sviluppo:asd:)... Ma credo che non sarà così.. Tutti Insetti (e Aracnidi eventualmente) risulterebbe troppo monotematico... Che siano tutti e 7 ispirati ad Animali non lo escludo, ma mi aspetto quanto meno 7 animali totalmente diversi :sisi:

- - - Aggiornato - - -

"Aperto (e collegato) ma non una grande massa disordinata"

"Mondo più Organico"

"Il Mondo come un Gigantesco Dungeon"

"Un grosso Dungeon che si espande cercando i 7 Sins, tutti caratterizzati a livello tematico".

Essenziale (per me) comunque è che ogni pezzo di questa sorta di "unico dungeon" sia sufficientemente elaborato sul fronte "enigmi", al di là degli scontri... La Pre Alpha è essenzialmente un corridoio (con giusto l'enigma del pavimento distruttibile), nel gioco finale il tutto dev'essere più intricato...

Poi va be' sicuramente i primi Sins avranno dungeon più facili penso, rispetto agli ultimi... Quanto meno se seguono uno sviluppo lineare della difficoltà:asd:

già molto meglio rispetto la prima volta:sisi:unica pecca direi quel suono fastidioso e ripetitivo della frustazza quando colpisce i nemici:rickds:

deciso miglioramento rispetto alla precedente build. c'è ancora molto margine di miglioramento, ad ogni modo.

Non so voi, ma a me ha dato la stessa sensazione del primo Castlevania Lord Of Shadow :ahsisi: , il che è un bene.

carino il video, pero' la protagonista pare levitare di pochi cmq e non e' piacevole da vedere

La telecamera non mi convince ma sembra stiano facendo davvero un gran lavoro. Da vedere è già molto molto gradevole.

Bene bene pare migliorato rispetto al Gameplay del Reveal... C'è ancora ampio margine di miglioramento...:sisi:

Io in sto progetto continuo a sperarci, secondo me lo miracolano :sisi:

Molto carino :ahsisi: quindi esce quest anno alla fine. Molto bene.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Bello, questo gameplay mi sembra molto promettente in vista del prodotto finale

Spero lo piazzino in un periodo tranquillo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro